Leon Basic Instinct 13’ 3lb
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 04 nov 1992
- Record cappotti: 2
Re: Leon Basic Instinct 13’ 3lb
siccome non ti ha risposto nessuno ti do un mio parere ma metto le mani avanti e ti dico che le leon non le mai provate, ho sentito che sono buone canne, per quanto lanciano di peso ti posso dire che con un mio amico con una da 3 lbs (però non era una leon basic i.) ha lanciato con 100g e sacchetto di pva che sarà stato 400g circa ma ha lanciato piano se vuoi lanciare forte vai sui 150g massimo 200g; dopo ogni canna è diversa, mi dispiace di non essere molto utile
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 ago 1992
ciao sai che si dice delle basic instinct vero?
si dice che siano canne non leon, ma solo rimarchiate da lui causa poche vendite, con lui boom, io non le ho ma mi piacciono esteticamente,ti cosiglierei le black power sempre leon comunque
si dice che siano canne non leon, ma solo rimarchiate da lui causa poche vendite, con lui boom, io non le ho ma mi piacciono esteticamente,ti cosiglierei le black power sempre leon comunque
-
- Carpista
- data di nascita:: 04 nov 1992
mi sono lasciato ingannare dal fatto che sono marchiate Leon H., come ho lasciato intendere sopra non conosco molto queste cannediego92 ha scritto:ciao sai che si dice delle basic instinct vero?
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
non saprei le volevo prendere poi ho trovato le shimano speedmaster ultimo modello in offerta e ho preso quelle, prima 3, poi la quarta... però ero andato vicino a prenderle ma c'era qualcosa che non mi convinceva, fusto un po' fine, calcio che mi pareva leggermente più lungo della norma... impressioni sul momento però non le presi
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 ago 1992
ci sono cascati in tanti
comunque perche non ti prendi allo stesso prezzo le fox ranger xts o nasch entity con buon rapporto qualita prezzo
comunque perche non ti prendi allo stesso prezzo le fox ranger xts o nasch entity con buon rapporto qualita prezzo
- morro
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 07 dic 1989
Ciao! Io le ho e ti posso dire che sono molto buone! Anche a lancio se la cavano ma un pochino di rigidità in più nn guasterebbe! Con piombi da 100-120 grammi sono Molto precise! Poi sono anche molto leggere! Comunque si.. Se dovessi scegliere prenderei le Nash, ma solo perchè sono un passo in avanti come lancio!
CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4150 Visite
-
Ultimo messaggio da Silver_silver
26/02/2023, 11:49