Grazie per le eventuali risposte

Grazie mille per i consigli ci guardo subito, lo so che come canna sarà un bastone ma purtroppo ho bisogno di una canna per fare lanci belli lunghigoldberg ha scritto:come qualità-prezzo è fantastica!!!bella da vedere...montata bene...,però c'è una cosa:azione di punta....cavolo 3,5 libbre di punta..vuol dire BASTONE DI GHISA.
ho amici che pescano con 3,75 libbre daiwa di punta e godono molto...quindi va a gusti personali.
ti posso dare un consiglio da amico?il miglior rapporto qualità-prezzo lo ha la starbaits milspec dark legend 12 3,5 libbre( 119 euro e costava + del doppio).la trovi su chronocarpe.
altra canna da stare sulle 100 euro bellissima è la prologic c 2 ts natura 2017(90 euro su chronocarpe).
si ma non vuol dire che se è un bastone lancia più lontano...attenzionecasa_carp ha scritto:Grazie mille per i consigli ci guardo subito, lo so che come canna sarà un bastone ma purtroppo ho bisogno di una canna per fare lanci belli lunghigoldberg ha scritto:come qualità-prezzo è fantastica!!!bella da vedere...montata bene...,però c'è una cosa:azione di punta....cavolo 3,5 libbre di punta..vuol dire BASTONE DI GHISA.
ho amici che pescano con 3,75 libbre daiwa di punta e godono molto...quindi va a gusti personali.
ti posso dare un consiglio da amico?il miglior rapporto qualità-prezzo lo ha la starbaits milspec dark legend 12 3,5 libbre( 119 euro e costava + del doppio).la trovi su chronocarpe.
altra canna da stare sulle 100 euro bellissima è la prologic c 2 ts natura 2017(90 euro su chronocarpe).
No però aiutagoldberg ha scritto:si ma non vuol dire che se è un bastone lancia più lontano...attenzionecasa_carp ha scritto:Grazie mille per i consigli ci guardo subito, lo so che come canna sarà un bastone ma purtroppo ho bisogno di una canna per fare lanci belli lunghigoldberg ha scritto:come qualità-prezzo è fantastica!!!bella da vedere...montata bene...,però c'è una cosa:azione di punta....cavolo 3,5 libbre di punta..vuol dire BASTONE DI GHISA.
Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti