Canne trabucco

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 10 lug 1985
Record cappotti: 3

Canne trabucco

Messaggio da montero » 22/04/2010, 22:17

volevo sapere cosa ne pensate delle canne della trabucco da carpfishing... siccome ho sempre avuto un occhio di riguardo per questa marca per le bolognesi, inglesi ecc. volevo farmi un'idea su quelle da carp per potermene, se ne vale la pena, una serie grazie!!! :thank2:

MEMENTO AUDER SEMPER!!!

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975

Re: canne trabucco

Messaggio da MEOCARP » 22/04/2010, 22:29

il mio punto di vista è che per l' inglese, bolognese e pesca al colpo in generale la trabucco sia il non plus ultra o comunque tra le marche migliori. per il cf li vedo un po indietro.... non te le consiglierei... prova a spendere qualche soldino, ma almeno ti ritrovi con qualche garanzia di affidabilità....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da montero » 24/04/2010, 13:26

MEOCARP ha scritto:il mio punto di vista è che per l' inglese, bolognese e pesca al colpo in generale la trabucco sia il non plus ultra o comunque tra le marche migliori. per il cf li vedo un po indietro.... non te le consiglierei... prova a spendere qualche soldino, ma almeno ti ritrovi con qualche garanzia di affidabilità....
grazie del consiglio!!! :thank2:
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 24/04/2010, 13:42

gurda da un po di gg sto "giocando" delle kkarp le capture 13" 31/2 libbre bellissime canne potentissime e hanno un prezzo davvero discreto !!!! belle canne ve le consiglio!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da montero » 25/04/2010, 14:14

dnacarp ha scritto:gurda da un po di gg sto "giocando" delle kkarp le capture 13" 31/2 libbre bellissime canne potentissime e hanno un prezzo davvero discreto !!!! belle canne ve le consiglio!!!
Si le ho viste nel negozio dove vado di solito, sono delle belle canne!!! e come hai detto te il prezzo è interessante... mi hanno detto che di listino costano 145, se ne prendevo 2 me le mettevano 200... secondo te il prezzo è giusto??? :4:
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Re: Canne trabucco

Messaggio da MEOCARP » 25/04/2010, 14:38

visto che hai qualche soldino da spendere, a questo punto cerca qualcosa di più affidabile. a quel prezzo trovi le chub outcast, le shimano speed master, fox warrior, prologic e tanto altro.... le trabucco le lascerei stare, le k-karp sono buone ma stanno uscendo adesso come canne e non mi fiderei molto. non per dare contro a dna, che giustamente ti ha consigliato che , invece di prendere le trabucco, a questo punto le k-carp sono sicuramente migliori....
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Volleyball84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 18 mag 1984
Record cappotti: 0

Messaggio da Volleyball84 » 25/04/2010, 15:40

io ti consiglio le outkast , io ce l ho 12" 3.5 lb e ti devo dire non mi hanno mai tradito .. so canne abbastanza universali !!!!!

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 25/04/2010, 20:16

we io ho nominato le kkarp a pragone alle trabucco..... come giustamente aveva capito meo!!!! mantenendomi nella fasci di prezzo delle trabucco .... e normale che se la cifra sale scarto le kkarp e iniziamo a parlare di chub shimano e via dicendo!!!!
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da montero » 25/04/2010, 20:26

dnacarp ha scritto:we io ho nominato le kkarp a pragone alle trabucco..... come giustamente aveva capito meo!!!! mantenendomi nella fasci di prezzo delle trabucco .... e normale che se la cifra sale scarto le kkarp e iniziamo a parlare di chub shimano e via dicendo!!!!
si ho capito benissimo... visto che ora ho delle mitchell e le volevo cambiare ho chiesto delle trabucco perchè per me sono sinonimo di garanzia, almeno in altre discipline... li hanno anche delle shimano però ho visto solo delle telescopiche e sinceramente non mi sfagiolano tanto!!! :unm:
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da MEOCARP » 26/04/2010, 0:08

Ti ripeto montero, mi 6 molto simpatico soprattutto per il tuo nik e non vorrei portarti a fare un acquisto sbagliato. ma per il cf lascia stare le trabucco, soprattutto se hai intenzione di spendere qualche soldino. la trabucco eccelle in tante altre tecniche, ma per il cf cercherei altro. qualche indicazione te la abbiamo data, poi vedi tu ovviamente. ciao ciao

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 26/04/2010, 6:25

quoto meocarp!!!!! la trabucco a livello canne fisse e bolognesi è e riammarra un marchio storico e di altissima ma per quanto rigurda il cf e ancora giovane come marca quindi se vuoi rimanere sul badget di spesa trabucco come detto prima ti consiglio le kkarp ottime canne qualsiasi scegli!!! se invece vuoi spendere qualke soldino in piu allora il discorso cambia e si va nomi prestigiosi !!!!!
Immagine Immagine

e 400 gr !!!!!.......

montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da montero » 26/04/2010, 14:21

ok grazie ragazzi ho recepito il messaggio!!! vi ringrazio dei consigli e adesso penserò bene a cosa comprare... tanto lo so adesso non ho in mente altro che comprare le canne e finchè non lo faccio la notte non penso ad altro... :P
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

Hellrob
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 26 gen 1989

Messaggio da Hellrob » 05/06/2010, 10:32

io ho una trabucco e non mi sembra male. Tieni conto che canna trabucco e mulinello okuma in tutto ho pagato 50 euro, cioè pochissimo! Devo ancora testarla con prede di grossa taglia comunque!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”