secondo voi queste canne???? ......boooo
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 11 nov 1977
- Record cappotti: 0
secondo voi queste canne???? ......boooo
pescaplanet.com/shop/product_info.php?cPath=159_59&products_id=1476
che dite....??????........................
che dite....??????........................
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
- Record cappotti: 7
Re: secondo voi queste canne???? ......boooo
non amo eccessivamente i kit pronti all'uso.. mi fanno paura!
il prezzo è sicuramente basso, forse pure troppo..
chiaramente se vuoi iniziare e provare il CF restando in una cifra bassa (attorno ai 100€ canne più segnalini, da quello che ho visto nell'altro post) possono fare al caso tuo... ma sai.. boh. Le canne preferisco "sentirle" con mano, prima dell'acquisto.
Aggiungo che a volte si hanno anche piacevoli sorperse: ho comprato un kit pesca a mosca al lidl per farmi 4 risate... 20€ canna + mulo + coda + esche e cassettina portaesche...beh: il mulo l'ho gettato nel primo cassonetto accompagnato dalle mosche; la canna, al contrario, va proprio bene ed è facile da usare, la coda di topo non è eccessiva ma per giocare in laghetto è più che sufficiente e la scatolina ci ho messo le viti del pc.. vabbè è un dettaglio... cmq la canna, per i suoi 20€ la canna va benissimo!!! meglio di quello che pensavo.
il prezzo è sicuramente basso, forse pure troppo..
chiaramente se vuoi iniziare e provare il CF restando in una cifra bassa (attorno ai 100€ canne più segnalini, da quello che ho visto nell'altro post) possono fare al caso tuo... ma sai.. boh. Le canne preferisco "sentirle" con mano, prima dell'acquisto.
Aggiungo che a volte si hanno anche piacevoli sorperse: ho comprato un kit pesca a mosca al lidl per farmi 4 risate... 20€ canna + mulo + coda + esche e cassettina portaesche...beh: il mulo l'ho gettato nel primo cassonetto accompagnato dalle mosche; la canna, al contrario, va proprio bene ed è facile da usare, la coda di topo non è eccessiva ma per giocare in laghetto è più che sufficiente e la scatolina ci ho messo le viti del pc.. vabbè è un dettaglio... cmq la canna, per i suoi 20€ la canna va benissimo!!! meglio di quello che pensavo.
Fabio Cassani

- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
PS: da regolamento forum, mi pare che sia vietato mettere link diretti a siti di negozi non affiliati PCF.
se linki, scrivi l'indirizzo SENZA il "www."

se linki, scrivi l'indirizzo SENZA il "www."

Fabio Cassani

-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 11 nov 1977
- Record cappotti: 0
ok scusate per i link....
nn lo faccio piu....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giuro!!!!
nn lo faccio piu....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giuro!!!!
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
quoto quello che dice fabione...anch'io ho cominciato con un kit con tutto compreso...piu nello specifico visto che è di un negozio amico..il kit del carpista di general fishing...che dire..per cominciare va bene...specialmente se hai "fretta" di cominciare a pescare..però via via che vai avanti e impari cose nuove ti accorgi che è roba diciamo da "poco"...e si comincia a dire.."e i mulinelli sono troppo poco capienti...e le canne non sono abbastanza potenti per lanciare in quel punto a 100 metri..e il pod è troppo leggerino e non c'è possibiltà di picchettarlo.."alla fine però è pur sempre roba che quando deciderai di cambiare..potrai rivendere a un ragazzo che come te in passato cerca l'attrezzatura per cominciare..
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
Per lo meno per i muli li prenderei a parte!un mio amico dopo la quinta/sesta volta che usava muli del genere,forse anche un pochettino migliori,con pesce in canna hanno iniziato a 'sgranare' e addio muli,nel giro di 2 sessioni ha fatto fuori 3 muli!!!!! ...non vale sicuramente la pena metterli a posto 

è bella è bella.... questa è bella...
- gambe
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
mi sono dimenticato..nell'ultima sessione di due settimane fa per esempio a me si è rotto l'archetto a un mulinello..con un gambero!!figuratevi se avevo un pesce..come dice daviders i mulinelli ci vogliono buoni...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5474 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 4 Risposte
- 8772 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7523 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-