Quanto li hai lasciato?
Ottima scelta, complimenti per l'acquisto!!!dgrazi ha scritto:Alla fine mi sono sbilanciato, ho preso 3 Century SP 12’ 3.00lb e la sacca rigida della Chub
Ciao, sono d'accordo sul fatto che un anello così grande non sia poi così utile, anche secondo me è una questione di moda o forse una sorta di modo di distinguere una tipologia di canna da un'altra, infatti quelle da surf non montano anelli del genere ma che lanci...Aliaua ha scritto:Toglimi una curiosità
perchè vuoi na canna con l'anello da 50 ?
Si ma le canne da surf sono a ripartizione e lavorano in un modo completamente diverso! Basta anche vedere che tipo di lanci si fanno... Comunque a mio avviso è molto importante sia il diamentro degli anelli sia la distanza dal mulinello!ziotore ha scritto:Ciao, sono d'accordo sul fatto che un anello così grande non sia poi così utile, anche secondo me è una questione di moda o forse una sorta di modo di distinguere una tipologia di canna da un'altra, infatti quelle da surf non montano anelli del genere ma che lanci...Aliaua ha scritto:Toglimi una curiosità
perchè vuoi na canna con l'anello da 50 ?
Ciao
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti