Guarda, mi fa piacere che osservi in generale le canne KKarp, intanto ci tengo a precisare che una 11" è una canna già monovalente come pesca, nel senso che peschi dalla barca o nello stalking, quindi pesca marginale... mase devi lanciare mi sa che è dura!! e anche nella ferrata...
Non modificherei ilmio tipo di canna per una banale questione di fodero da 50€ per esempio... prima sceglierei bene la canna, poi al fodero penserai dopo!
tornando a KKarp mi sento di dire una cosa, permettetemi l'OT, ha un catalogo canne che comprende tantissimi modelli tutti piùo meno simili... e tutti più o meno validi... ne vende meno di quello che meritano perchè ha messo troppi modelli... ma posso assicurare che dentro quel catalogo ci sono modelli da paura... io come seconda batteria ho delle ZEON 12" 3,5libbre e sonbo canne con un fusto bellissimo, sottilissimo ma che lancia 150 grammi senza tanti complimenti, e nel recupero molto più parabolica di altre canne che ho avuto... unica cosa non sono da abbinare ad un mulo troppo grosso e pesante!
inoltre cito le GLADIO con anellone da 50 e un azione nervosissima per ogni tipo di pesca... sono cannette da 60€ non di più... ma sembrano attrezzi da 150... provatele poi mi sapete dire!
NON sono un tester o un promoter KKarp per l'amor di dio... è solo che mi piace consigliare anche marchi di canne di medio valore in pesca vendute a prezzi irrisori, per dimostrare che carpfishing non è solo una pesca di migliaia di euro!!