Lineaeffe - Shere Carp 3602 COME VA X INIZIARE?

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Lineaeffe - Shere Carp 3602 COME VA X INIZIARE?

Messaggio da goldberg » 24/06/2011, 20:47

l'importante stefano è quello!!!divertirsi e rispettare il pesce,le persone e la natura!!mi raccomando:guadino grande appositamente da carpfishing e materassino!!!tornando alle warrior sono pareri personali,e chiunque esprime una sua opinione e preferenza deve essere rispettato...non mi stava bene se parlava di anelli,portamulinello,carbonio e finiture..allora li intervengo!!cmq le warrior se ti piacciono comprale pure tranquillamente!!!vanno benissimo!!!il mio parere te l ho detto...con lo stesso prezzo c'è molto molto di meglio!!ma i soldi e i gusti sono i tuoi!! ;)

Stefano91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 27 feb 1991
Record cappotti: 4

Messaggio da Stefano91 » 25/06/2011, 2:28

a me le warrior piacciono tanto e mi piacciono tanto anche le kkarp adamant sempre 3lb 12' come avevo scritto in un post precedentemente....il fatto è ke ancora nn sono convinto va a finire che mi viene il matto e mi compro 3 greys prodigy plus e passa la paura per un bel po di tempo xD pk sono del parere che la spesa la devo fare una volta sola....me le faccio durare quei 3 4 annetti e poi magari se posso me ne compro di migliori te che dici? :D :wpcf:
IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 25/06/2011, 10:07

le greys plus sono davvero delle ottime canne,quindi non sbagli sull'acquisto.su quella cifra ci sono anche le free spirit carp tamer x-wrap che sono stupende e tutte inglesi,la bruce ashby lucifer è molto bella,poi ti dico una canna che secondo me è una canna con la c maiuscola:la best one wolverine 12piedi 3 libbre(170euro)!!(guardala su carpeco.com),inoltre sempre di best one c'è la minic che è stupenda,ma piu divertente e godibile con il pesce piccolo.(110euro) diciamo che di canne ne hai da scegliere!!per come sono fatto io comprerei la bestone wolverine...a me non piacciono le canne che hanno tutti...e la bestone è una canna ad alto livello ;)

Stefano91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 27 feb 1991
Record cappotti: 4

Messaggio da Stefano91 » 25/06/2011, 12:54

grazie per i consigli adesso mi vedo tutte queste canne da pesca...e vedo quella che mi piace di piu poi in base alle disponibilita' acquisto :D :19: ciao
IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP

Manu
Carpista
Carpista
Regione: Piemonte
data di nascita:: 20 gen 1989

Messaggio da Manu » 25/06/2011, 15:00

io l'ho comprata la sherecarp e sinceramente mi trovo bene...robusta e solo un pò pesantina...xò da quanto dicono c'è nè di meglio rimanendo ad un prezzo accessibile! :wpcf:

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”