xxxgrimox ha scritto:goldberg ha scritto:xxxgrimox ha scritto:lascia perdere perche se è una canna moolto famosa e viene venduta a prezzo moolto basso i casi sono 1) non è tenuta bene e gli hanno dato una lucidata 2) oppure chi la da via sa quello che ha passato (la canna intendo) e quindi la da via per evitare che gli si rompa sulle mani 3) smette di andare pescare 4) non capisce una sega di pescadiego92 ha scritto:anchio l'usato non lo comprerei però i din din mancano bo io vado a vederle poi vedrò![]()
![]()
![]()
PS: io in genere sconsiglio di comprare le canne usate, sopratutto quando non sai in che mani è stata e come è stata usata (queste cose magari esteticamente non le vede tanto a meno che tu non abbia un occhioda ingegnere che coglie le cose + microscopiche)
hai scritto 4 punti e 4 cagate assurde!!senza offesa!oxford spiegami una cosa: una canna che ha 12 anni che costava nuova sulle 500 mila(e penso anche -)a che prezzo la deve vendere?...secondo tè la vende a 150 euro e sarebbero 300 mila lire...SONO POCHI???fai tè i tuoi conti...!come si fà a dire che una canna del genere è venduta a prezzo molto basso???
ti rispondo ai tuoi 4 punti:
1)non è assolutamente vero
2)non è assolutamente vero
3)assolutamente doppiamente non vero
4)non è nemmeno vero quello...dato che esiste IL VOLER CAMBIARE CANNA....
di canne usate ne ho sempre comprate parecchie!!e anche canne da TANTI SOLDI!!come quelle da 50000 mila lire(50euro) e MAI UN PROBLEMA!!al mondo ESISTE ANCHE GENTE ONESTA CHE NON HA BISOGNA DI FREGARE LA GENTE!!!io ho fatto spesa in tutta italia comprando anche cose usate...ma ripeto:la gente super onesta c'è..e come!!molte canne usate le ho comprate senza vederle di persona,ma fidandomi SOLO DEL NEGOZIANTE!!!!e quando mi arrivava la roba chiamavo in negozio per ringrazirlo!quindi...SMETTIAMOLA DI DIRE CAVOLATE PAZZESCHE!!
p.s a tè ti incul. anche il tuo migliore amico...![]()
senza dubbio!
![]()
![]()
la prendo sul ridere![]()
![]()
![]()
cmq ritornando a noi primo 50000 lire sono (25 euro) oppure volevi dire 100000 lire (50 euro +o-)
i punti sono le mie idee PERSONALI non vuol dire che è la verità assoluta, sono idee per come io la vedo, per quanto rigurda il prezzo era una considerazione generale
1) secondo me è vero
2) secondo me è vero
3) secondo me è vero
4) secondo me è vero
riguardo agli amici. .. ma lo sai che a volte sono proprio loro che ti inculano, è strano che non lo abbia mai sentito dire buon perte.![]()
![]()
PS: ripeto sono idee personali le tue come le mie, dico che quando uno si rivende una cannona(in senso irnoco) o un grande e prestigioso mulinello secodno me qualche motivo sotto c'è . . . pensala come ti pare (e è lecito) ed io continuo a pensarla come mi pare (che è lecito allo stesso modo)![]()
![]()
be se pensi che la gente vende solo ed esclusivamente canne o muli o pod di alta gamma perchè c'è sotto qualcosa...SEI MESSO MALE RAGAZZO!!ma te lo dico sincermente(non offenderti..ma quello che dici è