goldberg ha scritto:si fabio hai ragione..e me ne scuso!
il sito si chiama hobby pesca e acquari e costano 57,50 l'uno...sampei83 ha scritto:tanto per sapere dove hai acquistato il mulinello? e quanto hai speso se non sono indiscreto?
nessun problema, non ti preoccuparesampei83 ha scritto:grazie mille!
scusami se ti rompo ancora ma la canna dove la hai presa? e a quanto?
dopo questo non ti rompo piu' promesso!
guarda secondo la mia esperienza avuta lascia pure perdere sto sito.... anch'io volevo prendere i buller e le kkarp violence da questo sito e poi mi hanno contattato dopo essere andato al magazzino della trabucco di parma e mi han detto che le violence non le avevano e nemmeno altre tipo le attraction e stesso discorso per il mulo, mi voleva dare un trabucco che era praticamente identico al buller ma con la marca appunto diversa perchè a quanto mi han detto kkarp è della trabucco.zazze87 ha scritto:i mulinelli devo ancora prenderli avevo in mente i K-Karp Buller xc 8000 li ho trovati a 55,92 euro su mondopesca.net mi sto informando se mi posso fidare di questo sito senza avere brutte sorprese
marol_7 ha scritto:guarda secondo la mia esperienza avuta lascia pure perdere sto sito.... anch'io volevo prendere i buller e le kkarp violence da questo sito e poi mi hanno contattato dopo essere andato al magazzino della trabucco di parma e mi han detto che le violence non le avevano e nemmeno altre tipo le attraction e stesso discorso per il mulo, mi voleva dare un trabucco che era praticamente identico al buller ma con la marca appunto diversa perchè a quanto mi han detto kkarp è della trabucco.zazze87 ha scritto:i mulinelli devo ancora prenderli avevo in mente i K-Karp Buller xc 8000 li ho trovati a 55,92 euro su mondopesca.net mi sto informando se mi posso fidare di questo sito senza avere brutte sorprese
quindi per quanto riguarda mondopesca.net io ti sconsiglio... poi sinceramente gli shimano che ho comprato costano uguale in pratica e credo che siano d gran lunga migliori....
sono i baitrunner st 10000 ra.... frizione posteriore e doppia manovella... bobina che tiene molto filo e non sono affatto immensi come dimensioni anzi.zazze87 ha scritto:marol_7 ha scritto:guarda secondo la mia esperienza avuta lascia pure perdere sto sito.... anch'io volevo prendere i buller e le kkarp violence da questo sito e poi mi hanno contattato dopo essere andato al magazzino della trabucco di parma e mi han detto che le violence non le avevano e nemmeno altre tipo le attraction e stesso discorso per il mulo, mi voleva dare un trabucco che era praticamente identico al buller ma con la marca appunto diversa perchè a quanto mi han detto kkarp è della trabucco.zazze87 ha scritto:i mulinelli devo ancora prenderli avevo in mente i K-Karp Buller xc 8000 li ho trovati a 55,92 euro su mondopesca.net mi sto informando se mi posso fidare di questo sito senza avere brutte sorprese
quindi per quanto riguarda mondopesca.net io ti sconsiglio... poi sinceramente gli shimano che ho comprato costano uguale in pratica e credo che siano d gran lunga migliori....
si si le canne k-karp sono trbucco, se non sono troppo curioso che modello di mulinelli della shimano hai acquistato ?
Grazie mille sei stato gentilissimo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti