Canne Nash entity

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: canne nash entity

Messaggio da AxzGsK » 27/05/2012, 0:45

Boh io mi ci trovo molto bene e ne sento parlar bene anche dagli altri

Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 27/05/2012, 18:51

Pyah ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Sul canale nash si diceva che era una partita difettosa o comq danneggiata durante il trasporto. la mia ripeto ci ho lanciato di tutto utilizzando anche sacchetti e in parecchie sessioni sono soddisfattissimo (3,5lbs)
Per l'amor del cielo.. dipende come lanci... Nelle mie mani ti garantisco che le apro come meloni
scusami ma ogni tanto un pò di limite di autostima personale non lo usiamo??
chissà che potenza devastante nei tuoi lanci !!
se una volta ci vediamo mi farai vedere questa potenza devastante... che a lanciare lontano NON serve...
conosci il detto:
"chi si loda, si sbroda" ??

ma... a volte rimango allibito... :shock:

anche io ho scoppiato 4 catana 2011... sono alto 1,65 per 57 chili... canne fallate... bolle nel carbonio o botte...
TEAM IO E BASTA !

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 27/05/2012, 20:26

FruLLo_82 ha scritto:
Pyah ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Sul canale nash si diceva che era una partita difettosa o comq danneggiata durante il trasporto. la mia ripeto ci ho lanciato di tutto utilizzando anche sacchetti e in parecchie sessioni sono soddisfattissimo (3,5lbs)
Per l'amor del cielo.. dipende come lanci... Nelle mie mani ti garantisco che le apro come meloni
se una volta ci vediamo mi farai vedere questa potenza devastante... che a lanciare lontano NON serve...
conosci il detto:

anche io ho scoppiato 4 catana 2011... sono alto 1,65 per 57 chili... canne fallate... bolle nel carbonio o botte...
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
frullo...io pyah lo chiamo paul kerry!!! :hyst: :hyst: è :coppa: del mondo di lancio... :hyst:

ecco pyah in azione...

http://www.youtube.com/watch?v=P6IbbZRl ... re=related

pyah è un bravo ragazzo,ma a volte si esalta troppo!!le catture al laguna lo hanno fatto gonfiare come bud spencer!
:hyst: :hyst: :hyst: io pyah ti godo!sei un grande!

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 28/05/2012, 0:13

FruLLo_82 ha scritto:
Pyah ha scritto:
conosci il detto:

io sono 1,85 per quasi un quintale :hyst: :hyst: :hyst: ... Per me 3 canne su su tre rotte con 85 gr sono canne di m...., di cui una me la sono fatta cambiare da un'altro negozio e rotta pure lei... Io giudico quello che vedo, sbaglio ???
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Messaggio da El barbon » 28/05/2012, 12:29

Pyah ha scritto: io sono 1,85 per quasi un quintale :hyst: :hyst: :hyst: ... Per me 3 canne su su tre rotte con 85 gr sono canne di m...., di cui una me la sono fatta cambiare da un'altro negozio e rotta pure lei... Io giudico quello che vedo, sbaglio ???
Pyah solo una curiosità quanto lasci all'incirca di bandiera?

P.S. Come fai a farti cambiare le canne in un altro negozio? :?:

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da Pyah » 28/05/2012, 12:42

El barbon ha scritto:
Pyah ha scritto: io sono 1,85 per quasi un quintale :hyst: :hyst: :hyst: ... Per me 3 canne su su tre rotte con 85 gr sono canne di m...., di cui una me la sono fatta cambiare da un'altro negozio e rotta pure lei... Io giudico quello che vedo, sbaglio ???
Pyah solo una curiosità quanto lasci all'incirca di bandiera?

P.S. Come fai a farti cambiare le canne in un altro negozio? :?:
Dipende dallo spazio che ho dietro... In genere mezzo metro di shock piu un metro di leadcore. Diciamo 10-20 cm da terra quando carico, tieni conto che sono 1.85 circa...

P.S. Come fai a farti cambiare le canne in un altro negozio? i segreti non si possono svelare... Diciamo che compro tanto in due negozi e se si puo cis i viene sempre incontro...
Andrea Piacentini

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 28/05/2012, 15:41

Tre canne rotte con 85grammi... son t
re canne vallate non tre canne do M... una canna da carpfishing. Non la rompi con quelle grammature
TEAM IO E BASTA !

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 28/05/2012, 16:49

Comunque resta il fatto che sento sempre piu' gente che dice la stessa cosa.

Addirittura una persona fidata mi ha espressamente sconsigliato questa canna ancor prima che uscisse dicendomi: "Vedrai quante canne Esploderanno".
All'inizio mi son fatto una risata ma, adesso sono contento di non averle prese.

Veggente o grande carpista fatto sta che ci ha azzeccato in pieno.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Messaggio da El barbon » 28/05/2012, 19:05

Io sono stato prima sui campi difronte casa a provarle un attimino... Ho le 3,5 lb ed ho fatto qualche lancio con piombi da 120 gr al primo lancio molto morbido ho fatto battere la clip registrata sui 70 mt... poi allora ho provato a frustare un po... e mi chiamo molto soddisfatto per il momento! Questo weekend la userò come canna da spod in un canaletto di piccole dimensioni 50-60 mt e vediamo un attimo come si comporta...

P.S. con il negoziante di fiducia abbiamo chiamato il signor Marmocchi... e da quello che ci ha detto non sono poi così tante quelle che sono "tornate indietro"... anzi... Poi sicuramente la verità sta nel mezzo... Però dopo averle "provate" nel lancio mi ritengo molto soddisfatto per questo fattore... Ora appena mi arrivano le altre 2 e finisce la chiusa per frega vedrò di testarle meglio...

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da Pyah » 29/05/2012, 2:06

FruLLo_82 ha scritto:Tre canne rotte con 85grammi... son t
re canne vallate non tre canne do M... una canna da carpfishing. Non la rompi con quelle grammature
Lo so che non si dovrebbero rompere.. Ma tu cosa penseresti ??? Le cambio con il rischio che esplodano di nuovo o le do dentro e ne prendo altre 3 di un'altra marca-tipo ????
ti faccio un esempio stupido, io faccio il fabbro ( lo faccio per davvero ). Monto una grata di sicurezza ad un signore e la faccio pagare 360 € (stesso prezzo delle canne ). Dopo tre settimane mi chiama dicendomi: mi sono entrati i ladri tagliando la grata con una forbice... Io devo rispondegli... mi scusi c'era una bolla nei tondi di ferro ??? Visto che io per guadagnare 360 e e di questo periodo i soldi non cadono dal cielo per una una cifra del genere predendo che ci sia un minimo di qualita altrimenti le compro alla decathlon.. Sbaglio ???
Andrea Piacentini

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Contatta:

Messaggio da Pyah » 29/05/2012, 2:08

El barbon ha scritto:Io sono stato prima sui campi difronte casa a provarle un attimino... Ho le 3,5 lb ed ho fatto qualche lancio con piombi da 120 gr al primo lancio molto morbido ho fatto battere la clip registrata sui 70 mt... poi allora ho provato a frustare un po... e mi chiamo molto soddisfatto per il momento! Questo weekend la userò come canna da spod in un canaletto di piccole dimensioni 50-60 mt e vediamo un attimo come si comporta...

P.S. con il negoziante di fiducia abbiamo chiamato il signor Marmocchi... e da quello che ci ha detto non sono poi così tante quelle che sono "tornate indietro"... anzi... Poi sicuramente la verità sta nel mezzo... Però dopo averle "provate" nel lancio mi ritengo molto soddisfatto per questo fattore... Ora appena mi arrivano le altre 2 e finisce la chiusa per frega vedrò di testarle meglio...
Cmq io sto parlando delle 3 lb non delle 3.5 Puo esserci differenze nella struttura della canna
Andrea Piacentini

Matteo Marmocchi
Carpista Professionista
Carpista Professionista
data di nascita:: 03 feb 1983
Record cappotti: 0
Contatta:

Messaggio da Matteo Marmocchi » 29/05/2012, 10:10

Ciao a tutti,

lo dico pubblicamente anche perchè qualcuno mi ha tirato in causa ed è giusto informare i carpisti italiani.

Con la prima mandata italiana si sono verificati alcuni problemi, causati dal trasporto, quindi circa 60 canne hanno avuto o possono avere un problema nella parte superiore, infatti tutte le canne ricevute indietro sono state rotte nel medesimo punto, appunto perchè sono state sbattute.

Il problema è solo italiano, in tutto il resto d'Europa il problema non sussiste.

I rivenditori colpiti sono solamente 6 e tutti hanno già i pezzi di ricambio disponibili inviati direttamente dalla Nash.

Vi dico i numeri, per tranquillizzarvi. Abbiamo venduto al momento circa 1500 canne in Italia e me ne sono rientrate al momento 54, tutte prontamente sostituite e tutte provenienti dai primi rivenditori che le hanno acquistate.

Dal canto nostro saremo risarciti dai trasportatori per questo disagio causato, il problema è stato risolto a mio avviso completamente.

Per qualsiasi problema contattatemi a matteo.marmocchi@nashitalia.com

A presto!!!

Matteo

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987

Messaggio da Ilovethisgame87 » 29/05/2012, 11:00

Grazie per il tempestivo intervento e sopratutto grazie per la chiarezza e disponibilita'.

A questo punto i dubbi sollevati, almeno per le mie risposte nel post, sono stati risolti in maniera chiara.

Un saluto
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 29/05/2012, 11:22

Ve l avevo detto la questione della partita trasportata male.
ripeto possessore della versione 3,5 lbs e dopo numerose uscite e catture sono soddisfattissimo
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986

Messaggio da FabioS » 29/05/2012, 15:14

Esatto, ottime canne!! ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”