canne più belle
-
- Carpista
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 21 ott 1978
- Record cappotti: 0
canne più belle
ciao!secondo voi che avete potuto ammirarle in buona parte al carpitaly quali sono le canne più belle esteticamente?
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: canne più belle
bobo78 ha scritto:ciao!secondo voi che avete potuto ammirarle in buona parte al carpitaly quali sono le canne più belle esteticamente?
Ciao bobo78, prima di postare ti chiedo gentilmente di presentarti nell'apposita sezione: Sei nuovo?? Passa prima da qui!! viewforum.php?f=4

Comunque le canne più belle?? Le mie

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
io ho visto ultimamente le bond girl di leon, sono carine...carine i tutti i sensi, sia di bellezza che di prezo... 

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 ago 1992
- Record cappotti: 2
le bond girl si anche la relativa pagina del catalogo.
poi kkarp antidote con quel verde smeraldo
greys prodigy sx bella rifinitura porta mulinello
ma io nel cuore ho le fox con portamulinello sfd
poi kkarp antidote con quel verde smeraldo
greys prodigy sx bella rifinitura porta mulinello
ma io nel cuore ho le fox con portamulinello sfd

- kingb91
- Carpista Super
diego92 ha scritto:le bond girl si anche la relativa pagina del catalogo.

hanno quel fascino inglese che cattura...

NO FLY CARP!!!
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
Le più belle in assoluto anzi SPETTACOLARI!!!!!! sono le PROLOGIC C3
Mai visto na canna così
! peccato in giro non si trovino!
Qualcuno sa se le vendono da qualche parte?
Mai visto na canna così

..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
freetimebolsena.com le ha.ciandy ha scritto:Le più belle in assoluto anzi SPETTACOLARI!!!!!! sono le PROLOGIC C3
Mai visto na canna così! peccato in giro non si trovino!
![]()
![]()
![]()
prologic è distribuita da outdoorinternational.net quindi potresti chiamare e chiedere in che negozi la vendono,inoltre penso che bricchi e pagliarini le dovrebbero avere oppure te le ordinano.
-
- Carpista
- data di nascita:: 21 ott 1978
le entity sono belle?
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Belle d'estetica, belle ad usarle un azione progressiva fantastica (anche la 3,5) prezzo qualita al topbobo78 ha scritto:le entity sono belle?

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
proverò sentiregoldberg ha scritto:freetimebolsena.com le ha.ciandy ha scritto:Le più belle in assoluto anzi SPETTACOLARI!!!!!! sono le PROLOGIC C3
![]()
![]()
![]()
prologic è distribuita da outdoorinternational.net quindi potresti chiamare e chiedere in che negozi la vendono,inoltre penso che bricchi e pagliarini le dovrebbero avere oppure te le ordinano.

anche se tirarle un po e sentirle in mano mi avrebbe fatto piacere

-
- Carpista Super
dici che non sia troppo mollacciosa? sulle foto del carpitaly in cui la tirano più fast progressive mi sembra na parabolicaciandy ha scritto:goldberg ha scritto:freetimebolsena.com le ha.ciandy ha scritto:Le più belle in assoluto anzi SPETTACOLARI!!!!!! sono le PROLOGIC C3
![]()
![]()
![]()
prologic è distribuita da outdoorinternational.net quindi potresti chiamare e chiedere in che negozi la

-
- Carpista Super
no ciandy,secondo mè no.anche per un motivo:che le paraboliche se ci fai caso,non le vendi.ormai la gente va sulla potenza.la canna parabolica la usi solo in certe situazioni e canne di una certa cifra(per i benestanti 160-180euro non saranno molti,ma per mè lo sono)non penso che le facciano molli.non penso che avrebbero mercato canne del genere.magari non sono con un azione potentissima,però secondo mè lanciano bene e hanno nervo(io ho avuto la leon orient power e sembrava molle,invece ci lanciavi quello che volevi..sono canne ottime sia al lancio che al combattimento).cmq prova a dare un occhiata alla nuova leon hoogendjik aphrodite,costa sulle 150euro e c'è la prova di tommasella sul forum big-fish,secondo mè è mooooooooolto interessante.ti metto la foto della prologic c3 al lancio:ciandy ha scritto:dici che non sia troppo mollacciosa? sulle foto del carpitaly in cui la tirano più fast progressive mi sembra na parabolicaciandy ha scritto:goldberg ha scritto:freetimebolsena.com le ha.ciandy ha scritto:Le più belle in assoluto anzi SPETTACOLARI!!!!!! sono le PROLOGIC C3
![]()
![]()
![]()
prologic è distribuita da outdoorinternational.net quindi potresti chiamare e chiedere in che negozi la
- kingb91
- Carpista Super
si si ho dato un occhiata alla aphrodite, mica male....goldberg ha scritto:no ciandy,secondo mè no.anche per un motivo:che le paraboliche se ci fai caso,non le vendi.ormai la gente va sulla potenza.la canna parabolica la usi solo in certe situazioni e canne di una certa cifra(per i benestanti 160-180euro non saranno molti,ma per mè lo sono)non penso che le facciano molli.non penso che avrebbero mercato canne del genere.magari non sono con un azione potentissima,però secondo mè lanciano bene e hanno nervo(io ho avuto la leon orient power e sembrava molle,invece ci lanciavi quello che volevi..sono canne ottime sia al lancio che al combattimento).cmq prova a dare un occhiata alla nuova leon hoogendjik aphrodite,costa sulle 150euro e c'è la prova di tommasella sul forum big-fish,secondo mè è mooooooooolto interessante.ti metto la foto della prologic c3 al lancio:ciandy ha scritto:dici che non sia troppo mollacciosa? sulle foto del carpitaly in cui la tirano più fast progressive mi sembra na parabolicaciandy ha scritto:goldberg ha scritto:freetimebolsena.com le ha.ciandy ha scritto:Le più belle in assoluto anzi SPETTACOLARI!!!!!! sono le PROLOGIC C3
![]()
![]()
![]()

NO FLY CARP!!!
-
- Carpista Super
ho trovato le info sulla prova, lanciano un 150gr con una 3.5libbregoldberg ha scritto:no ciandy,secondo mè no.anche per un motivo:che le paraboliche se ci fai caso,non le vendi.ormai la gente va sulla potenza.la canna parabolica la usi solo in certe situazioni e canne di una certa cifra(per i benestanti 160-180euro non saranno molti,ma per mè lo sono)non penso che le facciano molli.non penso che avrebbero mercato canne del genere.magari non sono con un azione potentissima,però secondo mè lanciano bene e hanno nervo(io ho avuto la leon orient power e sembrava molle,invece ci lanciavi quello che volevi..sono canne ottime sia al lancio che al combattimento).cmq prova a dare un occhiata alla nuova leon hoogendjik aphrodite,costa sulle 150euro e c'è la prova di tommasella sul forum big-fish,secondo mè è mooooooooolto interessante.ti metto la foto della prologic c3 al lancio:ciandy ha scritto:dici che non sia troppo mollacciosa? sulle foto del carpitaly in cui la tirano più fast progressive mi sembra na parabolicaciandy ha scritto:goldberg ha scritto:freetimebolsena.com le ha.ciandy ha scritto:Le più belle in assoluto anzi SPETTACOLARI!!!!!! sono le PROLOGIC C3
![]()
![]()
![]()
-
- Carpista Super
ma tu andresti su una 3libbre cazzuta o una 3,5libbre?ciandy ha scritto:ho trovato le info sulla prova, lanciano un 150gr con una 3.5libbregoldberg ha scritto:no ciandy,secondo mè no.anche per un motivo:che le paraboliche se ci fai caso,non le vendi.ormai la gente va sulla potenza.la canna parabolica la usi solo in certe situazioni e canne di una certa cifra(per i benestanti 160-180euro non saranno molti,ma per mè lo sono)non penso che le facciano molli.non penso che avrebbero mercato canne del genere.magari non sono con un azione potentissima,però secondo mè lanciano bene e hanno nervo(io ho avuto la leon orient power e sembrava molle,invece ci lanciavi quello che volevi..sono canne ottime sia al lancio che al combattimento).cmq prova a dare un occhiata alla nuova leon hoogendjik aphrodite,costa sulle 150euro e c'è la prova di tommasella sul forum big-fish,secondo mè è mooooooooolto interessante.ti metto la foto della prologic c3 al lancio:ciandy ha scritto:dici che non sia troppo mollacciosa? sulle foto del carpitaly in cui la tirano più fast progressive mi sembra na parabolicaciandy ha scritto:goldberg ha scritto:freetimebolsena.com le ha.ciandy ha scritto:Le più belle in assoluto anzi SPETTACOLARI!!!!!! sono le PROLOGIC C3
![]()
![]()
![]()
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5456 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
- 4 Risposte
- 8667 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7501 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-