allora il quesito è questo:
Sto cercando di farmi una nuova batteria di canne...attualmente l'unica canna "di rilievo" che ho è una CATANA bx 12' 3lb quella con il primo anello da 50 in Hardlite per interderci...sinceramente mi ci trovo da dio e la adoro anche per l'estetica... Avevo intenzione di fare altre due canne dalle stesse caratteristiche... poi ho pensato che visto che vado spesso in grandi laghi come bolsena o il salto o sul po magari era meglio la 13' 3,5lb...sempre CATANA...sempre anello da 50... le ho trovate a 89€ su internet e non mi sembra male... brandazza non le tiene più perche è un modello un po' vecchio... poi le seghe mentali hanno preso il sopravvento... e ho incominciato a guardarmi attorno...ma non riesco a convincermi...sinceramente per quanto riguarda fox e kkarp ho avuto modo di provare qualche modello ma in genere non mi danno fiducia...lo so che la spesa cmq non è enorme...270€...ma non vorrei fare cazzate...secondo voi la CATANA13350 com'è?...e degli anelli in Hardlite cosa ne pensate?....sennò pensavo alle Greys...avete qualche modello in particolare???
A I U T A T E M I!!!!!!!!!