canne carpers
-
c4rper+
- Carpista

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 nov 1991
- Record cappotti: 2
canne carpers
Ragazzi sono nuovo del mondo CF...che ne pensate delle canne carpers?ne ho acquistata una usata dopo aver iniziato con quella della (mi vergogno a dirlo)decathlon... Consigli ultraaccettati

- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: canne carpers
ciao C4rper+ , prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!!" e raccontaci qualcosa di te. viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
-
xxxgrimox
- Carpista Super

- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
prima si chiede e poi si compra,
le avevano dal mister fish non mi sono mai sembrate niente di che, se ci attacchi un piombo ed una lenza il loro secondo me lo fanno, ma non aspettarti grandi cose, almeno per quello che ho visto
le avevano dal mister fish non mi sono mai sembrate niente di che, se ci attacchi un piombo ed una lenza il loro secondo me lo fanno, ma non aspettarti grandi cose, almeno per quello che ho visto
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
Ti vergogni a dire cosa??? Xke costano 30€ e non 100€ vuol dire che fanno schifo secondo te?c4rper+ ha scritto:Ragazzi sono nuovo del mondo CF...che ne pensate delle canne carpers?ne ho acquistata una usata dopo aver iniziato con quella della (mi vergogno a dirlo)decathlon... Consigli ultraaccettati![]()
Mi spiace deluderti ma per quel che ho visto qualitativamente decathlon e carpers sono li !!!
-
c4rper+
- Carpista

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 nov 1991
X il fatto di chiedere poi comprare avete ragionissima...io sampei di prezzo non ho prp parlato quindi...volevo solo sapere come si comportano in pesca..visto k a me non interessano foto x gasarmi o la stampa di un azienda sulla maglietta ma solo praticare il mio hobby in pace 
- sampei92
- Carpista Super

- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
Ho solo risposto alla tua domanda dicendo che una e l' altra sono li qualitativamente...
Allora spiega cosa intendi quando scrivo "mi vergogno a dirlo, della decathlon"
Allora spiega cosa intendi quando scrivo "mi vergogno a dirlo, della decathlon"
- Scaled_71
- Carpisti Esperti

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 lug 1971
Non devi vergognartri a dire che ti sei preso una canna alla Decathlon, sicuramente non sarà come una da 500 Euro, ma il loro onesto lavoro lo fanno, come tutte quelle di fascia 50-100 Euro di un po' tutte le marche presenti sul mercato....comprese quindi le Carpers
Poi...io penso che (e qui tutti mi daranno contro...
) uno debba scegliere i propri attrezzi in base alle proprie possibilità: oggi giorno canne da 100 Euro son già canne discrete, non sacrificano troppo il portafoglio e ti permettono di pescare in tranquillita e con soddisfazione.

Poi...io penso che (e qui tutti mi daranno contro...
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 6322 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-