ciao a tutti,sono un felice possessore di 3 fox warrior xt 12 3.00.
purtroppo sono alla frutta e devo cambiarle.
sono indeciso modelli, la rod hutchinson the one 12 3.25(voglio solo 12 piedi e c'è solo quel libraggio che mi soddisfa),oppure le chub outkast 12 3.00.
le prime canne le ho provate e mi sembra un gran prodotto, le seconde invece le conosco solo di "fama".
ad ogni modo io pesco solo in lago o piccoole cave non in fiume.
vorrei delle belle canne che lanciano bene ma che nn siano pali.
fra le 2 cosa consigliate?
oppure se avete alternative dite pure, come budget vorrei stare sui 400€ o poco più...
Grazie
cambio canne
Re: cambio canne
io ti consiglio le shimano tribal velocity 12 piedi 3,25 libbre.
3 le paghi 226 euri da blackhooksnc.a parte che ti terresti in tasca dei soldini...perché ho visto che hai un badget da 400euri..avresti anche delle belle canne.le ho provate la settimana scorsa e per 75 euri l'una...sono difficili da battere.
di rod hutchinson mi sono fermato a più di 10 anni fa...quando avevo le dream maker,è una marca che non mi affascina più,le chub sono ottime canne..io le ho viste e provate.
guarda in casa prologic,è un azienda che si sta affermando sul mercato,per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo e per le ottime cose che produce.
3 le paghi 226 euri da blackhooksnc.a parte che ti terresti in tasca dei soldini...perché ho visto che hai un badget da 400euri..avresti anche delle belle canne.le ho provate la settimana scorsa e per 75 euri l'una...sono difficili da battere.
di rod hutchinson mi sono fermato a più di 10 anni fa...quando avevo le dream maker,è una marca che non mi affascina più,le chub sono ottime canne..io le ho viste e provate.
guarda in casa prologic,è un azienda che si sta affermando sul mercato,per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo e per le ottime cose che produce.
- reddy
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Re: cambio canne
Anche io ti suggerirei le shimano.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5465 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7520 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-
-
- 4 Risposte
- 8765 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46