VENOM MK2 KEVIN NASH
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
VENOM MK2 KEVIN NASH
Ho bisogno del vostro aiuto.
C'è nessuno di voi che conosce queste canne, o le possiede?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate?
C'è nessuno di voi che conosce queste canne, o le possiede?
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate?

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: VENUM MK2 KEVIN NASH
Le ho viste su "Pescare carpfishing" di settembre.
Esteticamenti mi piacciono molto, penso che abbiamo un pò più di rigidità dato che quelle della precedente serie erano morbidissime.
Penso questo perchè hanno il primo anello di 50 e prima era di 40.
Secondo me avranno successo.
Esteticamenti mi piacciono molto, penso che abbiamo un pò più di rigidità dato che quelle della precedente serie erano morbidissime.
Penso questo perchè hanno il primo anello di 50 e prima era di 40.
Secondo me avranno successo.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
le ho viste e onestamente non mi hanno dato piu di tanto per il prezzo che costano sul mercato ce qualkosa di meglio hanno le stesse caratteristiche delle vecchie vemon mk2 cambia un po l'estetica ma del resto azione e peso sono rimaste invariate poi sta tutto a saper gestire l'azione progressiva di nash che non e una progressiva strana in quanto in fase di lancio sono delle vere e proprie fionde e sembrano delle canne con azione di punta in recupero diventano morbide e sembra di avere delle paraboilche !!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 30 set 1975
- Record cappotti: 0
sono molto belle e rapporto qualita prezzo e ottimo,l'unica cosa l'anello da 50 a me non piace ho usato extreme pursuit 3,5libbre con quell'anello e non mi vale vecchie venom mi piacevano molto credo che le nuove siano un po meglio,e poi nash e sempre un ottimo prodotto....e se hai dei problemi e un'azienda seria.
non molliamo mai
- LTK80
- Carpista
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 16 nov 1980
- Record cappotti: 5
ciao contattmi a LTK@TISCALI.IT HO DELLE CANNE CHE TI POSSONO INTERESSARE CIAO. 

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
Se hai delle canne da vendere posta un argomento nel mercatino del forumLTK80 ha scritto:ciao contattmi a LTK@TISCALI.IT HO DELLE CANNE CHE TI POSSONO INTERESSARE CIAO.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- roberto
- Carpisti Premium
- Regione: Marche
- data di nascita:: 24 set 1976
Re: VENOM MK2 KEVIN NASH
adesso mi e' venuto un dubbio sulle canne nash venum
vi do un link di un negozio dove a le canne a buon prezzo ma queste venom mk2 sono le nuove??
cosa cambiano con le vecchie? la placca porta mulinello delle nuove è lucida?
http://www.hobbypescaeacquari.com/catal ... icolo=3770

vi do un link di un negozio dove a le canne a buon prezzo ma queste venom mk2 sono le nuove??
cosa cambiano con le vecchie? la placca porta mulinello delle nuove è lucida?

http://www.hobbypescaeacquari.com/catal ... icolo=3770

IL CARPFISHING E' PURA PASSIONE
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 30 lug 1991
ciao ne ho coperate adesso tre ho fatto il set di 13 piedi e 3 libbre e mezzo allora io le ho pagate 150 caduna xo non le ho potute ancora provare ma sono incredibilmente morbie per esse 3,5 libbre io le ho prese da 13 xche sono 1e92 penso che le 12 3libbre xo se ti vuoi divertire siano fantastiche la placca e di un mettallo penso alluminio molto bello ergonomico nashdice che siano canne che non devono invidiare quelle da 400 euro e lui con una venom cia fatto il suo record personale 59lb
cmq so tutte rivestite di un colore pelle di serpente ma gli anelli non sono fuji sic senno costerebbero 30 o piu xche qlloi te li fenno pagarecomunque io non uso molto i trecciati e presto portero le esche con la barca ho 18 anni e le canne da 300 euro non me le posso xmette xo xsonalmente manco le voglio prima avevo le alivio e t'assicuro me divertivo uguale un consiglio??? se non voio spendere troppo prendi il set secondo me so canne da 1 a10 gli do un buon 7 xo qnd le provo cio tra 10 gg ti faccio sapere..................QUELLO CHE ACCHIAPPA é LA BOILES!
cmq so tutte rivestite di un colore pelle di serpente ma gli anelli non sono fuji sic senno costerebbero 30 o piu xche qlloi te li fenno pagarecomunque io non uso molto i trecciati e presto portero le esche con la barca ho 18 anni e le canne da 300 euro non me le posso xmette xo xsonalmente manco le voglio prima avevo le alivio e t'assicuro me divertivo uguale un consiglio??? se non voio spendere troppo prendi il set secondo me so canne da 1 a10 gli do un buon 7 xo qnd le provo cio tra 10 gg ti faccio sapere..................QUELLO CHE ACCHIAPPA é LA BOILES!

- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
forse era meglio spendere quei 30€ in più e prendere quelle con gli anelli in sic ...spado91 ha scritto:ciao ne ho coperate adesso tre ho fatto il set di 13 piedi e 3 libbre e mezzo allora io le ho pagate 150 caduna xo non le ho potute ancora provare ma sono incredibilmente morbie per esse 3,5 libbre io le ho prese da 13 xche sono 1e92 penso che le 12 3libbre xo se ti vuoi divertire siano fantastiche la placca e di un mettallo penso alluminio molto bello ergonomico nashdice che siano canne che non devono invidiare quelle da 400 euro e lui con una venom cia fatto il suo record personale 59lb
nn semprespado91 ha scritto:QUELLO CHE ACCHIAPPA é LA BOILES!

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
-
- Carpisti Premium
scusa ho sbagliato costano 300 euro xche i fuji sic costano tanto (100 euro) gia da soli poi te li fanno pagare comunque un negoziante esperto mi ha consigliato di comprare canne da 150 o 170 euro su quella fascia poi quando senti di farlo levare gli anelli e mettere i sic cosi ti diventa da 150 a 250 euro ma se la comperassi la pagheresti da 350 in su.........sai che quelle da surf casting ti danno i grezzo e gi anelli li fai montare tu???? quindi mettere i sic fuji qnd fai pesca "estrema" non e bagliato poi con la bellezza delle venom mk2 non sbagli sicuro
- Ska
- Carpista Super
scusa spado, ma nn ho capito un Hspado91 ha scritto:scusa ho sbagliato costano 300 euro xche i fuji sic costano tanto (100 euro) gia da soli poi te li fanno pagare comunque un negoziante esperto mi ha consigliato di comprare canne da 150 o 170 euro su quella fascia poi quando senti di farlo levare gli anelli e mettere i sic cosi ti diventa da 150 a 250 euro ma se la comperassi la pagheresti da 350 in su.........sai che quelle da surf casting ti danno i grezzo e gi anelli li fai montare tu???? quindi mettere i sic fuji qnd fai pesca "estrema" non e bagliato poi con la bellezza delle venom mk2 non sbagli sicuro

-
- Carpisti Premium
una canna con i fuji sic costano dai 300 in su se le trovi a meno sei fortunato!!!!!!! penso che le prologic li abbiano e vengano 200 euro ma non sono canne che mi piacciono. ti ho scritto sopra che le venom hanno un buonissimo prezzo e se vuoi ( come in tutte le canne) ci puoi far mettere i fuji nel tuo negozio preferito. ad esempio lecanne da surf casting cioe da lancio per il mare alcune sono vendute senza anelli poi celi fai mettere tu, se fai mettere i fuji su una venom non avrebbe niente da invidiarea una canna da 350
- Ska
- Carpista Super
spado91 ha scritto:una canna con i fuji sic costano dai 300 in su se le trovi a meno sei fortunato!!!!!!! penso che le prologic li abbiano e vengano 200 euro ma non sono canne che mi piacciono. ti ho scritto sopra che le venom hanno un buonissimo prezzo e se vuoi ( come in tutte le canne) ci puoi far mettere i fuji nel tuo negozio preferito. ad esempio lecanne da surf casting cioe da lancio per il mare alcune sono vendute senza anelli poi celi fai mettere tu, se fai mettere i fuji su una venom non avrebbe niente da invidiarea una canna da 350
con quello che costa fare legare gli anelli ti conviene comprare la canna direttamengte con gli anelli NSG Sic ...