K-Karp Attraction

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
tiamaister
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 16 dic 1988
Record cappotti: 0

K-Karp Attraction

Messaggio da tiamaister » 15/03/2010, 15:08

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha le K-Karp attraction, perchè devo cambiare canne cioè passare dalle canne da principiante a canne che siano facili da gestire ma che mi diano anche belle soddisfazioni, e ho visto queste canne alla quale sono davvero interessato però in negozio non le ho trovate e quindi di persona non posso provarle, allora volevo avere un parere da qualcuno perchè poi dovrei ordinarle via internet. Grazie in anticipo.

Mattia

aneste24
UTENTE BANNATO
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: K-Karp Attraction

Messaggio da aneste24 » 15/03/2010, 15:17

Ciao, prima di postare (dato che sei nuovo) passa a presentarti al forum da qui:

viewforum.php?f=4

Grazie,lo staff PCF!!!! ;)

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Messaggio da daviders » 15/03/2010, 19:23

tiamaister ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha le K-Karp attraction, perchè devo cambiare canne cioè passare dalle canne da principiante a canne che siano facili da gestire ma che mi diano anche belle soddisfazioni, e ho visto queste canne alla quale sono davvero interessato però in negozio non le ho trovate e quindi di persona non posso provarle, allora volevo avere un parere da qualcuno perchè poi dovrei ordinarle via internet. Grazie in anticipo.

Mattia
un mio amico la ha appena comprate,le ha prese da 3 lb paraboliche....canne molto ma molto rigide da quello che ho potuto provare...le ha prese da "Eridania" a torino al costo di 60 euro l'una perchè ha comprato altra attrezzatura mentre su internet le trovi sui 90 euro...a mio parere ottima canna da provare anche in fiume!!!
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Messaggio da rudy » 25/03/2010, 22:47

io le ho ordinate proprio oggi dopo averle provate e rapporto qualità prezzo mi sembrano ottime canne . le ho trovate a 250 euri tre canne . ciao

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”