Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha le K-Karp attraction, perchè devo cambiare canne cioè passare dalle canne da principiante a canne che siano facili da gestire ma che mi diano anche belle soddisfazioni, e ho visto queste canne alla quale sono davvero interessato però in negozio non le ho trovate e quindi di persona non posso provarle, allora volevo avere un parere da qualcuno perchè poi dovrei ordinarle via internet. Grazie in anticipo.
Mattia
K-Karp Attraction
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 16 dic 1988
- Record cappotti: 0
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: K-Karp Attraction
Ciao, prima di postare (dato che sei nuovo) passa a presentarti al forum da qui:
viewforum.php?f=4
Grazie,lo staff PCF!!!!
viewforum.php?f=4
Grazie,lo staff PCF!!!!

- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
un mio amico la ha appena comprate,le ha prese da 3 lb paraboliche....canne molto ma molto rigide da quello che ho potuto provare...le ha prese da "Eridania" a torino al costo di 60 euro l'una perchè ha comprato altra attrezzatura mentre su internet le trovi sui 90 euro...a mio parere ottima canna da provare anche in fiume!!!tiamaister ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha le K-Karp attraction, perchè devo cambiare canne cioè passare dalle canne da principiante a canne che siano facili da gestire ma che mi diano anche belle soddisfazioni, e ho visto queste canne alla quale sono davvero interessato però in negozio non le ho trovate e quindi di persona non posso provarle, allora volevo avere un parere da qualcuno perchè poi dovrei ordinarle via internet. Grazie in anticipo.
Mattia

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
io le ho ordinate proprio oggi dopo averle provate e rapporto qualità prezzo mi sembrano ottime canne . le ho trovate a 250 euri tre canne . ciao