Beh ancora meglio almeno non mi devo chinare per continuare a truccarti la faccia ahaha80luke ha scritto:Ragazzi guardate che io sono pericoloso non vado mai giù....
non ha senso ridursi così c'è già troppa violenza in giro non facciamo pubblicità inutili, chiedo che venga eliminata per persone sensibili grazie80luke ha scritto:Hai ragione gettone ho sbagliato.... Comunque questa e la foto di oggi terzo gg
posso esprimere una mia opinione? penso di si ognuno la pensa come vuole no?80luke ha scritto:Dai Davide per favore... È per ridere allora il pugilato... O altri sport simili .....
Mica e nulla di che è un carnevale...
dav pro line ha scritto:non ha senso ridursi così c'è già troppa violenza in giro non facciamo pubblicità inutili, chiedo che venga eliminata per persone sensibili grazie80luke ha scritto:Hai ragione gettone ho sbagliato.... Comunque questa e la foto di oggi terzo gg
Davide le ho eliminate hai ragione.. Le ho messe solo per fare dure risate non ci ho pensato.. Tranquillo giusto esprimere le proprie idee!dav pro line ha scritto:posso esprimere una mia opinione? penso di si ognuno la pensa come vuole no?80luke ha scritto:Dai Davide per favore... È per ridere allora il pugilato... O altri sport simili .....
80luke ha scritto:Davide le ho eliminate hai ragione.. Le ho messe solo per fare dure risate non ci ho pensato.. Tranquillo giusto esprimere le proprie idee!dav pro line ha scritto:posso esprimere una mia opinione? penso di si ognuno la pensa come vuole no?80luke ha scritto:Dai Davide per favore... È per ridere allora il pugilato... O altri sport simili .....
Figurati.. Si ma è come uno sport siamo tutti in amicizia , per l'occhio meglio si sia aperto il taglietto almeno si è sgonfiato l'ematoma ma non fa male alla fine e' solo un livido per fortuna l'occhio non me lo hanno toccato ...dav pro line ha scritto:, ti è andata ancora bene per l'occhio
80luke ha scritto:Davide le ho eliminate hai ragione.. Le ho messe solo per fare dure risate non ci ho pensato.. Tranquillo giusto esprimere le proprie idee!dav pro line ha scritto:posso esprimere una mia opinione? penso di si ognuno la pensa come vuole no?80luke ha scritto:Dai Davide per favore... È per ridere allora il pugilato... O altri sport simili .....
80luke ha scritto:Lo so ragazzi si rideva ma se a qualche utente fa senso allora è giusto essere elastici sopratutto su queste cose...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti