@ penela, perchè quando vorresti andare???

quando vuoi, io non ho problemiFabioS ha scritto:Si si organizziamo tutti insieme!!!![]()
@ penela, perchè quando vorresti andare???
penela ha scritto:quando vuoi, io non ho problemiFabioS ha scritto:Si si organizziamo tutti insieme!!!![]()
@ penela, perchè quando vorresti andare???![]()
a parte i prossimi 2 week end io ci sono....
FabioS ha scritto:penela ha scritto:quando vuoi, io non ho problemiFabioS ha scritto:Si si organizziamo tutti insieme!!!![]()
ok... allora vediamo di organizzarla magari per gennaio... dopo le feste così non ci sono problemi
vaaaaaaaaaaaaaaaaa benezambo68 ha scritto:FabioS ha scritto:penela ha scritto:quando vuoi, io non ho problemiFabioS ha scritto:Si si organizziamo tutti insieme!!!![]()
ok... allora vediamo di organizzarla magari per gennaio... dopo le feste così non ci sono problemi![]()
![]()
penela ha scritto:vaaaaaaaaaaaaaaaaa benezambo68 ha scritto:FabioS ha scritto:penela ha scritto:quando vuoi, io non ho problemiFabioS ha scritto:Si si organizziamo tutti insieme!!!![]()
ok... allora vediamo di organizzarla magari per gennaio... dopo le feste così non ci sono problemi![]()
![]()
![]()
e intanto il Penela questo fine settimana ha colpito ancora![]()
FabioS ha scritto:no niente Berti...sono andato al risparmio io...tu nopenela ha scritto:vaaaaaaaaaaaaaaaaa benezambo68 ha scritto:FabioS ha scritto:penela ha scritto:quando vuoi, io non ho problemiFabioS ha scritto:Si si organizziamo tutti insieme!!!![]()
![]()
![]()
e intanto il Penela questo fine settimana ha colpito ancora![]()
![]()
![]()
![]()
stasera metto la foto della "regina della nebbia"....non vedevo la punta della canna nel recupero![]()
![]()
Berti????? Anche io ho colpito... il portafoglio al fox town di mendrisio![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti