furby79 ha scritto:
Bravo hai vinto un bel M....lino D'oro

.... non sto facendo la gara a chi ce l'ha più grande ... se poi capisci aglio per cipolla ..... sono capace pure io a cercare su internet o nei grossi centri dove il negoziante mediamente ordina 200.000,00 € di attrezzatura Daiwa all'anno, ma sto cercando di capire se tutti i negozi "Piccole Realtà Italiane", il prezzo è sempre inferiore al listino (se leggi bene sopra proprio in merito al mulinello da me descritto) dove se ti occorre un mulinello ti fai fare prima il preventivo, e poi se ti va bene il prezzo, lo ordini o lasci perdere ........ sai come si faceva un tempo prima di Iternet, alla vecchia maniera....
Non penso e spero che in Italia ci siano soltanto Negozi forniti e con capitali milionari come i Magazzini Brandazza, Hobbypesca, BlackHooks ecc ecc, dove per riuscire a spuntare prezzi bassi e contenere le spese, lavorano a contatto diretto con le aziende (eliminando passaggi intermedi con rappresentanti laddove possibile) ed effettuando piani di approvvigionamento merce semestrali dove le cifre in ballo viaggiano su cifre a 5 zeri.
Passo e chiudo ancora complimentissimi per aver scoperto l'acqua calda.

hai voluto fare il furbetto è???ma con me hai sbagliato!!dai non preoccuparti...capità

!hai voluto dire una cosa,e io te l ho smentita....capità

!SE TU PAGHI UN MULINELLO 315 EURO E IO LO PAGO 245 EURO,IL FURBO SONO IOOOOOOOOOOOO E NON TU!FORSE NON TE NE SEI ACCORTO!tu spendi 210 euro in + di me per 3 mulinelli!!chi è il furbo??io o te?a me non mi frega dove lo prendi!fatto sta che io i soldi non li regalo!tu si!dato che è 20 anni che cambi mulinelli,saprai che si compra anche per corrispondenza??o no??io compro dove si paga meno,ma penso che non sono l'unico furbo...!o no furby??tu mi sa che di acqyua ne scopri poca....