mulinelli cormoran

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: mulinelli cormoran

Messaggio da goldberg » 08/11/2011, 14:01

furby79 ha scritto:
goldberg ha scritto:
furby79 ha scritto:Goldberg fai na cosa chiedi i prezzi ai negozianti della tua zona del Daiwa Ts 5000 T, poi se ne riparla, io mi baso su fatti non su chiacchiere, conosco benissimo il negoziante della mia zona da oltre vent'anni, e con fattura alla mano il prezzo ivato col massimo sconto veniva ben superiore a quello dichiarato a listino. E' per questo che a titolo di curiosità ti sto chiedendo gentilmente di indagare, e poi se ne riparla grazie ;)

ne riparliamo subitissiamamente furby:daiwa tournament 5000 ts prezzo 245euro da brandazza!il listino quant'è??è dura...lo so che è dura...battermi sull'attrezzatura....si fa fatica :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: .furby con questo chiudo.ciao ;)p.s da 245 a 315 euro...ce ne stanno in mezzo di soldini è??? :D :) ;) :lol:
Bravo hai vinto un bel M....lino D'oro :D .... non sto facendo la gara a chi ce l'ha più grande ... se poi capisci aglio per cipolla ..... sono capace pure io a cercare su internet o nei grossi centri dove il negoziante mediamente ordina 200.000,00 € di attrezzatura Daiwa all'anno, ma sto cercando di capire se tutti i negozi "Piccole Realtà Italiane", il prezzo è sempre inferiore al listino (se leggi bene sopra proprio in merito al mulinello da me descritto) dove se ti occorre un mulinello ti fai fare prima il preventivo, e poi se ti va bene il prezzo, lo ordini o lasci perdere ........ sai come si faceva un tempo prima di Iternet, alla vecchia maniera....
Non penso e spero che in Italia ci siano soltanto Negozi forniti e con capitali milionari come i Magazzini Brandazza, Hobbypesca, BlackHooks ecc ecc, dove per riuscire a spuntare prezzi bassi e contenere le spese, lavorano a contatto diretto con le aziende (eliminando passaggi intermedi con rappresentanti laddove possibile) ed effettuando piani di approvvigionamento merce semestrali dove le cifre in ballo viaggiano su cifre a 5 zeri.
Passo e chiudo ancora complimentissimi per aver scoperto l'acqua calda. :bravo:
hai voluto fare il furbetto è???ma con me hai sbagliato!!dai non preoccuparti...capità :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: !hai voluto dire una cosa,e io te l ho smentita....capità :hyst: :hyst: :hyst: !SE TU PAGHI UN MULINELLO 315 EURO E IO LO PAGO 245 EURO,IL FURBO SONO IOOOOOOOOOOOO E NON TU!FORSE NON TE NE SEI ACCORTO!tu spendi 210 euro in + di me per 3 mulinelli!!chi è il furbo??io o te?a me non mi frega dove lo prendi!fatto sta che io i soldi non li regalo!tu si!dato che è 20 anni che cambi mulinelli,saprai che si compra anche per corrispondenza??o no??io compro dove si paga meno,ma penso che non sono l'unico furbo...!o no furby??tu mi sa che di acqyua ne scopri poca.... :hyst: :hyst: :bravo: :compli: :6:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 08/11/2011, 14:20

cmq furby non ci sono problemi,se vuoi la ragione te la do....sinceramente a me non mi interessa.chiudiamo qua perchè penso che siamo usciti off-topic.

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 08/11/2011, 14:30

goldberg ha scritto:cmq furby non ci sono problemi,se vuoi la ragione te la do....sinceramente a me non mi interessa.chiudiamo qua perchè penso che siamo usciti off-topic.

E mi sa proprio di si... torniamo in tema please ;)

:thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

furby79
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Sardegna
data di nascita:: 20 dic 1979

Messaggio da furby79 » 08/11/2011, 16:13

goldberg ha scritto:cmq furby non ci sono problemi,se vuoi la ragione te la do....sinceramente a me non mi interessa.chiudiamo qua perchè penso che siamo usciti off-topic.
La ragione degli stupidi te la lascio volentieri ... non so che farmene ... p.s. stai te a montare cagnara perchè non leggi bene il nero su bianco e interpreti a modo tuo quello che penso sia già fin troppo trasparente.
NO al Fly Carp

Andrea92
Carpista
Carpista
Regione: Lombardia
data di nascita:: 04 nov 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da Andrea92 » 12/06/2012, 19:01

nel negozio dove vado io costa di meno rispetto al listino

Rispondi

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”