che intendi per "scoppiare"?? smontarsi letteralmente col pesce in canna? cmq che i muli Fox fossero scandalosi l'ho sentito dire spesso in giro... il modello era un tipo nero neanche tanto economico, credo si chiamasse Stratos (un negoziante ha cercato di vendermelo per anni da quando pescavo il siluro e gli storioni, credo gli andassero via moooolto lentamente)goldberg ha scritto: il bello della gente è che vuole spendere poco e avere cose spaziali!!ho visto scoppiare mulinelli da 100euro(fox)in fiume...capirai se non scoppia un k-karp da 30euro..!
kkarp
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Re: kkarp
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
si stone,ho 2 amici che li hanno comprati e si sono sgranati gli ingranaggi!!!allora gli hanno dati dentro e comprato dei navi!Stone Generator ha scritto:che intendi per "scoppiare"?? smontarsi letteralmente col pesce in canna? cmq che i muli Fox fossero scandalosi l'ho sentito dire spesso in giro... il modello era un tipo nero neanche tanto economico, credo si chiamasse Stratos (un negoziante ha cercato di vendermelo per anni da quando pescavo il siluro e gli storioni, credo gli andassero via moooolto lentamente)goldberg ha scritto: il bello della gente è che vuole spendere poco e avere cose spaziali!!ho visto scoppiare mulinelli da 100euro(fox)in fiume...capirai se non scoppia un k-karp da 30euro..!
si bravo,erano proprio gli stratos quelli piccoli a doppia manovella!!invece quelli grandi vanno molto bene.
poi non costano nemmeno poco..ne hai di scelta con quel prezzo..fin che vuoi..
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 apr 1992
- Record cappotti: 6
Ragazzi mi ispirano parecchio i Gladio LD 12000, anche perchè guardando un po' in internet vedo solo commenti più che positivi.
Se fossero davvero come dicono tutti, per 90euro è un grande affare!!!
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Si il mulinello sembra bello a vista,i commenti positivi pero lasciano il tempo che trovano e troppo "giovane" come prodotto la maggior parte dei giudizi sono dei tester k-karp dunque di parte.nicolab92 ha scritto:Ragazzi mi ispirano parecchio i Gladio LD 12000, anche perchè guardando un po' in internet vedo solo commenti più che positivi.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
su qualche sito lo trovi sui 70€nicolab92 ha scritto:Ragazzi mi ispirano parecchio i Gladio LD 12000, anche perchè guardando un po' in internet vedo solo commenti più che positivi.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 20 Risposte
- 914801 Visite
-
Ultimo messaggio da GregoryTug