scelta mulinello

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

carponcino+
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 23 gen 1977
Record cappotti: 7

Re: scelta mulinello

Messaggio da carponcino+ » 05/03/2013, 19:27

sampei92 ha scritto:Ok le bastonate si, ma il cartello che ci sia o no a loro poco importa....per fortuna non mi è mai capitato di trovare sporcizzia ma solo roba dimenticata/persa a terra...l' ultima volta ho recuperato una busta di boiles stop della ace e tre piombi :mrgreen:

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
:mavai:
:6:

chi non pesca,non pesca

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Messaggio da lorenzino19 » 05/03/2013, 19:30

sampei92 ha scritto:Ok le bastonate si, ma il cartello che ci sia o no a loro poco importa....per fortuna non mi è mai capitato di trovare sporcizzia ma solo roba dimenticata/persa a terra...l' ultima volta ho recuperato una busta di boiles stop della ace e tre piombi :mrgreen:
beato te che non trovi sporcizia nei posti dove peschi, io quando vado riempio sempre un sacco da giardinaggio :11: .. che tristezza !!!

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 05/03/2013, 19:49

bah io gli unici posti puliti che ho trovato eccezion fatta per poste particolarmente imboscate, sono i laghi privati! in fiume dove di solito vado via io altro che tre piombi... ieri m'è passato in acqua un preservativo poco avanti ai tendifilo :14: :14: :14: e ogni volta che vado con lorenzo si sembra due netturbini, SACCHETTATE DI SUDICIUME PAUROSE a fine pescata! bottiglie, lattine, cartacce, sacchi di pastura... una vergogna una volta praticamente sparecchiai, trovai sulla posta un vassoio con delle tazzine di plastica sembrava fossero andati in arno a fare colazione!!!
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 05/03/2013, 19:57

Ragazzi rientriamo in topic. :thank2:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 05/03/2013, 20:05

Pensa la gente cosa va a fare...allora nei laghi fipsas della mia zona avevano messo dei bagni chimici, visto che avevano visto che molte persone venivano accompagnati dalle ragazze, quindi per loro...
Beh una mattina hanno trovato le catene rotte e i bagni in mezzo al lago..ma dico che fastidio ti danno !!! Mah vai a capirla certa gente :?
FINE OT...
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Messaggio da Cimice 82 » 05/03/2013, 20:23

gettone ha scritto:credo che i shimano st ra 10000 sforano di poco la tua cifra!!
Io li ho e sono una bomba....e se fai un giro su carpmercatino.com ne trovi anche usati.....anche in questo momento!!!!
Poi come ti hanno consigliato gli altri, sui kkarp, :corn: non sbagli! Vedi tu perchè alla fine noi possiamo consigliarti ma la decisione finale la devi fare tu!
Field Tester Team Boiles Lab

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”