consiglio mulinello
-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 mag 1991
- Record cappotti: 0
consiglio mulinello
salve ragazzi sono alle prime armi nel mondo del carpfishing , volevo comprare la mia attrezzatura , volevo iniziare comprando 2 canne e quindi a ruota due mulinelli ,2 avvisatori e ecc, il mio dubbio era particolarmente sul mulinello e su che filo abbinarci , volevo escludere il trecciato per un fatto economico,come mulinello mi sono imposto un limite massimo di 70-80, ho già guardato e mi piaceva il mitchell avorunner v2 volevo chiedervi cosa mi dite di questo mulinello e si potevate consigliare un buon mulinello a quella cifra ,grazie in anticipo
- Toro Loco
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 20 dic 1987
- Record cappotti: 3
Re: consiglio mulinello
Ciao Carp...
Innanzitutto benvenuto tra noi,
Il budget che hai, è piu che discreto...come canne hai diverse possibilità partendo dalle shimano alle kkarp e via dicendo...
come mulinelli con 70-80 euro prendi dei discreti shimano...
Navi o Aerlex 8000....i due mulinelli sono praticamente uguali tranne che nella colorazione e nel fatto il navi ha una bobina di ricambio...
Lascia stare i mitchell, qualche anno fà erano decenti, ora sono diventati di scarsissima qualità e spendere dunque 80 euro per un prodotto mitch, non dico che siano buttati, ma poco ci manca!
se vuoi un mulinello affidabile, vai in casa shimano e cadi sempre in piedi!

Innanzitutto benvenuto tra noi,
Il budget che hai, è piu che discreto...come canne hai diverse possibilità partendo dalle shimano alle kkarp e via dicendo...
come mulinelli con 70-80 euro prendi dei discreti shimano...
Navi o Aerlex 8000....i due mulinelli sono praticamente uguali tranne che nella colorazione e nel fatto il navi ha una bobina di ricambio...
Lascia stare i mitchell, qualche anno fà erano decenti, ora sono diventati di scarsissima qualità e spendere dunque 80 euro per un prodotto mitch, non dico che siano buttati, ma poco ci manca!
se vuoi un mulinello affidabile, vai in casa shimano e cadi sempre in piedi!

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 set 1992
o shimano come ha detto sopra toro, oppure dei tica scepter li trovi a circa 60 euro il modello nuovo, leggiti qualche parere sui tica e vedrai che sono muli apprezzati
sul filo ce ne sono tanti, indicativamente io sto su uno 0.40
sul filo ce ne sono tanti, indicativamente io sto su uno 0.40

- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ciao Carp Angler , prima di postare fai un salto nella sezione ""SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"" e raccontaci qualcosa di te
viewforum.php?f=4

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpista
quindi dite che i migliori mulinelli che posso prendere con quella cifra sono gli aerlex e i navi?mi potete dire qualcosa in più su questi mulinelli..
- Toro Loco
- Carpisti Premium
Vai sul sito della shimano, e ti leggi tutte le caratteristiche ben benino 
Sono ottimi mulinelli, non hanno baitrunner, ma hanno l'instant drag ovvero con mezzo giro di manovella hai la frizione aperta o chiusa....

Sono ottimi mulinelli, non hanno baitrunner, ma hanno l'instant drag ovvero con mezzo giro di manovella hai la frizione aperta o chiusa....

-
- Carpista
si sono andato sul sito,mi sono letto le caratteristiche,avrei deciso di prendermi un aerlex , però non ho capito quale,ci sono due modelli ,il pg e xsa ma non ho capito la differenza e quale potrebbe essere migliore per pescare a carpfishing da riva a media distanza ,comunque ho visto il daiwa crosscast , secondo come qualitò e caratteristiche qual'è meglio? sul prezzo ho visto che più o meno siamo li,
epoi l'ultima cosa se conoscevate un buon sito dove posso trovare un po di varietà di attrezzatura a buon prezzo
epoi l'ultima cosa se conoscevate un buon sito dove posso trovare un po di varietà di attrezzatura a buon prezzo
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Come sito puoi andare su La Mincio, BlackHook.
Aerlex che io sappia ce la versione normale e la versione Spod (con rapporto di recupero piu veloce); sono ottimi i Daiwa Crosscast comprando il marchio Daiwa in Francia puoi risparmiare parecchio(di contro shimano costa di piu) fatti un giro sul sito CHRONOCARPE (affidabilissimo)
Aerlex che io sappia ce la versione normale e la versione Spod (con rapporto di recupero piu veloce); sono ottimi i Daiwa Crosscast comprando il marchio Daiwa in Francia puoi risparmiare parecchio(di contro shimano costa di piu) fatti un giro sul sito CHRONOCARPE (affidabilissimo)

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista
grazie per le informazioni , mi sa che andrò su una coppia di aerlex che mi sembrano dei bei mulinelli
- Toro Loco
- Carpisti Premium
Ottima Scelta....Se li trovi a prezzi simili (ho visto in alcune offerte differenze di 5-8 euro) prendi i Navi, che hanno la bobina di scorta! 

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 set 1992
i cross cast mi sembrano troppo plasticoni, li ho palpati in negozio,
shimano li batte 10 a 0
shimano li batte 10 a 0
-
- Carpista
grazie a tutti mi avete tolto ogni dubbio, il navi purtroppo lo trovo sempre a 15-20 euro in più dell'aerlex se conoscete qualche altro sito con buoni prezzi fatemi sapere, ancora grazie
-
- Carpista
un ultima cosa che vi volevo chiedere,sul sito la mincio ho visto ci sono due modelli di aerlex , il pg e xsa, il pg costa più 10 euro meno dell'xsa volevo sapere qual'era la differenza e quale mi conveniva prendere
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 ott 1978
hai mp
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio