no, smadonnavo perchè li perdevoSka ha scritto:penela ha scritto:infatti, all'inizio io la tenevo molto aperta per paura...poi dopo che mi sono capitate partenze a razzo e succedevano un po' dicasini in bobina l'ho strettaSka ha scritto:beh se hai ami buoni nn è un problema, ma cmq un minimo dev'essere chiusa se no addiopenela ha scritto:esatto, ecco cosa mi ero dimenticato!!!raffa ha scritto:Anche a me non piacciono ma a mia morosa si, quindi ho potuto sperimentarli più volte.![]()
Comunque, ricorda anche di tarare bene la frizione posteriore( quella che regola la durezza o meno del baitrunner in caso di partenza). Ti consiglio di fare qualche prova prima altrimenti rischi che in caso di partenze troppo forti si creino parrucche se la frizione è troppo aperta o che la canna si sposti nel caso sia troppo chiusa.![]()
![]()
e poi se è troppo aperta la frizione del baitrunner favoriscie un po' meno la penetrazione dell'amo quando parte la baffona... o no?![]()
sbagliando si impara![]()
m'immagino ... tu con le mani nei capelli (della parrucca della bobina) che urli come un fossennato ...
![]()
![]()
![]()