daiwa regalplus 5500

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: daiwa regalplus 5500

Messaggio da AxzGsK » 11/03/2013, 14:20

Anche se non l ho mai provato in pesca mi sembra un buon mulo polivalente

Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 11/03/2013, 17:53

Ho quello grigio scuro, e hanno tutti la bobina di scorta.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da giorgio arcangeli » 11/03/2013, 19:01

e allora mi sono fatto fregare mancanza mia che non ho controllato subito
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 11/03/2013, 21:56

angelo ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:sul mulo in questione se ho capito quale è il modello, ha il piede che balla un po troppo e quindi non è molto solido a livello di piede, e non tengono molto filo
che pesca ci fai?
Vedi ..... se non li conosci non esprimere pareri a caso, tanto per incominciare il piede non è solido, ma solidissimo e non balla assolutamente, mentre di filo ne tiene 350mt. del 0.35 più che sufficienti per fare ""anche long range"" e ha un recupero fluido senza intoppi di ogni genere.
Spinnex, vai tranquillo che va più che bene.
LO CONOSCO, ma non avevo capito quale modello era di preciso(il modello si differenzia per il colore delle bonie e una stupidata di estetica), e a me il piede mi pare che balli un po, chiedo scusa per aver toppato sulla bobina, ma del piede a mio modesto parere balla un po :D

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 12/03/2013, 8:48

xxxgrimox ha scritto:
angelo ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:sul mulo in questione se ho capito quale è il modello, ha il piede che balla un po troppo e quindi non è molto solido a livello di piede, e non tengono molto filo
che pesca ci fai?
Vedi ..... se non li conosci non esprimere pareri a caso, tanto per incominciare il piede non è solido, ma solidissimo e non balla assolutamente, mentre di filo ne tiene 350mt. del 0.35 più che sufficienti per fare ""anche long range"" e ha un recupero fluido senza intoppi di ogni genere.
Spinnex, vai tranquillo che va più che bene.
LO CONOSCO, ma non avevo capito quale modello era di preciso(il modello si differenzia per il colore delle bonie e una stupidata di estetica), e a me il piede mi pare che balli un po, chiedo scusa per aver toppato sulla bobina, ma del piede a mio modesto parere balla un po :D

:climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :climb2: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :23: :6:

se non ci hai mai pescato con quel mulinello,evita di dire delle balle sul piede!!se ci peschi lo provi e vedi...se invece come tè non l'hai mai visto oppure al max lo hai visto in negozio.. e adesso hai in bocca solo in tica(ci avessi un tournament..un basia.....un ultegra...un power aero....ok..ma hai in bocca un tica :hyst: :27: :27: :hyst: :hyst: :hyst: come se fosse il miglior mulo della storia :hyst: :hyst: )perché ce l'hai a casa...evita :pinocchio: !

p.s come si dice:il troppo stroppia :12:

l'unica cosa che sai fare è trovare difetti alle cose degli altri(come mai?)...alle tue cose non li trovi(come mai?)...,li trovi solo a quelle che a tè non piacciono..
e la cosa che fa molto ridere e che se ne accorge chiunque è che trovi difetti dove non ci sono...è quello il tuo grosso problema...

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 12/03/2013, 14:06

anche io trovo i difetti nelle cose mie, sei tu che non li trovi, consigli a tutti il set decatlon da carpfishing, ma MAI che ti ho sentito dire che la canna sbacchetta quando hai lanciato. . .. . . ..

PER VEDERE SE IL PIEDE BALLA BASTA ANDARE IN NEGOZIO, lo metti su una placca e cerchi di piegare, se il piede balla lo vedi in quel modo, non si tratta di pescare o meno :D

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 12/03/2013, 14:22

xxxgrimox ha scritto:anche io trovo i difetti nelle cose mie, sei tu che non li trovi, consigli a tutti il set decatlon da carpfishing, ma MAI che ti ho sentito dire che la canna sbacchetta quando hai lanciato. . .. . . ..

PER VEDERE SE IL PIEDE BALLA BASTA ANDARE IN NEGOZIO, lo metti su una placca e cerchi di piegare, se il piede balla lo vedi in quel modo, non si tratta di pescare o meno :D
scusa ma non ti vedi da solo?hai bisogno che la gente te lo dica?penso che lo vedi con i tuoi occhi che spari delle cavolate assurde...(tu non dai opinioni secondo il tuo credo,tu ascolti in negozio e poi scrivi qua..dai ti conosciamo..)

solo una persona che con il carpfishing non ha niente a che vedere(come sei tè ;) ),può venirmi a dire qualcosa per il kit decathlon!!
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
ragazzi la canna sbacchetta!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: state attentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

io e chi consiglia il kit decathlon(e ce ne sono,fortunatamente)lo fanno senza pregiudizi sulle marche!!e non come fai tè!!!ricordalo bene!! :coppa:
diamo un parere senza avere pregiudizio che se anche una cosa non costa soldi o non è firmato è lo stesso un buon prodotto!!!
il kit decathlon lo abbiamo consigliato per pescare in laghetti e cavette!! :coppa: !e ho diversi amici che lo hanno e lo usano alla grande!!!senza mai un problema e da anni!!non lo abbiamo mai consigliato per il fiume!!! :coppa: vatti a rileggere i post :coppa: invece di fare sempre il fenomeno..
sbacchetta?ma sai almeno cosa vuol dire questo sinonimo? :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
vai a pescare e prendi qualche pesce...invece di stare in negozio e consigliare agli altri cosa comprare...
in negozio è l'unico tuo modo per vedere le atterezzature...perché a pescare ne vedi ben poche!

raga....sbacchetta...occhio che sbacchetta... :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

ti dobbiamo anche ridire che è una canna cha lancia bene fino 100-110gr al max?dai ormai sono cose già dette e ridette...,se non sei in grado di comprenderle..affari tuoi.. :coppa:
alla gente non piace essere monotona e ripetitiva...come qualcuno ;)
vai a :heng::D

Bloccato

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”