Manovella singola shimano

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: Manovella singola shimano

Messaggio da Cimice 82 » 19/04/2013, 22:04

Ho chiamato stamattina il mio negozio di fiducia che è un shimano shop e mi ha detto il proprietario che c'è la possibilità di sostituirle.......costano 9 euro l'una e il gioco è fatto! Però mi ha detto anche lui che i tempi potrebbero essere lunghi! Ma comunque sono contento che si possa fare perchè altrimenti strippo con quelle manovelle li!!!! Solo uno con le mani di mio figlio che ha 3 anni potrebbe trovarsi bene caspita.

Field Tester Team Boiles Lab

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 19/04/2013, 22:13

Cimice 82 ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:
AxzGsK ha scritto: Prova a mandargli un email e chiedere per compatibilita/spedizione info@shimanofishnetwork.it
Non ho ancora ricevuto risposta.....caspita! :bur: :bur: :bur:
Si Shimano a differenza di quanto si crede in italia ha una pessima assistenza (parola dei negozianti)
Ti conviene andare dal negoziante di fiducia e provarne a sostituire la manovella con una singola di un altro modello della stessa taglia/marca
Farò cosi AXZ.....se riesco faccio un salto in questi giorni a vedere direttamente in negozio.
Però mannaggia è passato un po di tempo, non credo che non abbiano mai aperto le mail, e poi per rispondere alla mia mail che non chiede niente di che ci vogliono 2 minuti a dir tanto!
Velo pietoso sull assistenza Shimano idem per Trabucco/k-karp che sono in ballo da 2 pesi per due sedie mah.. saro sfortunato io :!: :?:
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Cimice 82 » 19/04/2013, 22:25

AxzGsK ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:
AxzGsK ha scritto: Prova a mandargli un email e chiedere per compatibilita/spedizione info@shimanofishnetwork.it
Non ho ancora ricevuto risposta.....caspita! :bur: :bur: :bur:
Si Shimano a differenza di quanto si crede in italia ha una pessima assistenza (parola dei negozianti)
Ti conviene andare dal negoziante di fiducia e provarne a sostituire la manovella con una singola di un altro modello della stessa taglia/marca
Farò cosi AXZ.....se riesco faccio un salto in questi giorni a vedere direttamente in negozio.
Però mannaggia è passato un po di tempo, non credo che non abbiano mai aperto le mail, e poi per rispondere alla mia mail che non chiede niente di che ci vogliono 2 minuti a dir tanto!
Velo pietoso sull assistenza Shimano idem per Trabucco/k-karp che sono in ballo da 2 pesi per due sedie mah.. saro sfortunato io :!: :?:
No AXZ non sei sfortunato sono loro che dovrebbero fare meglio il loro lavoro........per fino nel rispondere a una mail! Figurati per l'assistenza.....non oso immaginare! Se tutti sono come me che ho una sola batteria di mulinelli da carpfishing, e dovessero darli a loro per assistenza mi sa che non vanno a pescare per almeno un anno!

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Cimice 82 » 03/05/2013, 21:30

Ho contattato il negozio di pesca vicino al mio paese che è uno shimano shop e mi hanno detto che costano circa 10 € l'una le manopole singole......finalmente trovate! Tutto sta vedere in quanto tempo me le mandano giù........auguri, faccio in tempo a cambiare attrezzatura!!

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 03/05/2013, 22:03

Cimice 82 ha scritto:Ho contattato il negozio di pesca vicino al mio paese che è uno shimano shop e mi hanno detto che costano circa 10 € l'una le manopole singole......finalmente trovate! Tutto sta vedere in quanto tempo me le mandano giù........auguri, faccio in tempo a cambiare attrezzatura!!
L'assistenza e lenta quando deve sostituire componenti in garanzia (gratis) vedrai che se le manovelle le fai ordinare pagando arrivano celermente tranquillo.
Immagine

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Cimice 82 » 03/05/2013, 22:14

AxzGsK ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:Ho contattato il negozio di pesca vicino al mio paese che è uno shimano shop e mi hanno detto che costano circa 10 € l'una le manopole singole......finalmente trovate! Tutto sta vedere in quanto tempo me le mandano giù........auguri, faccio in tempo a cambiare attrezzatura!!
L'assistenza e lenta quando deve sostituire componenti in garanzia (gratis) vedrai che se le manovelle le fai ordinare pagando arrivano celermente tranquillo.
Speriamo bene....vorrei averle per il raduno ma non ci conto tanto! Anche perchè gli ho solo chiesto informazioni e non ho detto di ordinarle :28: ....vorrei capire come sono prima di procedere all'acquisto. Se mi fanno vedere il modello, anche da video a da cartaceo allora posso capire qualcosa, ma cosi ad occhi chiusi non so.

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 03/05/2013, 22:19

Non penso abbiano molti modelli di manovelle, se sono Shimano e i muli sono della stessa marca vai tranquillo e poi nel caso prima di comprarle le provi se non sono compatibili il negoziante farà reso errore suo/shimano.....
:ironia: Le vuoi per il raduno??? Vai in un negozio dove espongono i muli Shimano e portagli via le manovelle :lol: :ironia:
Immagine

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Cimice 82 » 03/05/2013, 22:23

AxzGsK ha scritto: :ironia: Le vuoi per il raduno??? Vai in un negozio dove espongono i muli Shimano e portagli via le manovelle :lol: :ironia:
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 03/05/2013, 22:29

Cimice 82 ha scritto:
AxzGsK ha scritto: :ironia: Le vuoi per il raduno??? Vai in un negozio dove espongono i muli Shimano e portagli via le manovelle :lol: :ironia:
:ironia: Dai se propiro non vuoi fare un azione cosi spregevole... sostituiscile con le tue :lol: :ironia:
A parte gli scherzi se il tuo negoziante ha merce in ordine con shimano o deve farlo, aggiungere le manovelle e un attimo e le spedizioni di norma avvengono molto celermente quando si tratta di vendere.... prova a sentire che ti dice il negoziante.
Immagine

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Cimice 82 » 03/05/2013, 22:37

AxzGsK ha scritto:
Cimice 82 ha scritto:
:ironia: Dai se propiro non vuoi fare un azione cosi spregevole... sostituiscile con le tue :lol: :ironia:
A parte gli scherzi se il tuo negoziante ha merce in ordine con shimano o deve farlo, aggiungere le manovelle e un attimo e le spedizioni di norma avvengono molto celermente quando si tratta di vendere.... prova a sentire che ti dice il negoziante.
Domani provo a dare un colpo di telefono cosi sento cosa mi dice il ragazzo del negozio! Penso che in una settimana arrivi la roba, se hanno già qualcosa in ordine!

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 18/06/2013, 16:26

la manovella doppia da "frullino" è gia un enorme pagliacciata messa su un mulo da 50 euro... pensare che la mettono sul top dei superbaitrunner da oltre 120 eurini... lamanovellina per me è quasi vergognosa.
TEAM IO E BASTA !

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 18/06/2013, 17:38

Da Frullino hahahahaha :lol: :lol:
Immagine

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Cimice 82 » 18/06/2013, 21:17

Ti do ragione Frullo infatti anche per me è un enorme ca....a la manovellina doppia, tanti contro e neanche un pro!

aniron
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 27 dic 1980
Record cappotti: 5

Messaggio da aniron » 21/06/2013, 12:46

Ma sapere il prezzo la manovella singola?

La doppia potrebbe anche essere utile... ma è minuscola... delle volte vado largo con la mano e non la liscio

Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Cimice 82 » 21/06/2013, 20:50

il mio negoziante che è shimano shop mi fa 9 euroa manovella.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”