Manovella singola shimano
- Cimice 82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
Re: Manovella singola shimano
Ho chiamato stamattina il mio negozio di fiducia che è un shimano shop e mi ha detto il proprietario che c'è la possibilità di sostituirle.......costano 9 euro l'una e il gioco è fatto! Però mi ha detto anche lui che i tempi potrebbero essere lunghi! Ma comunque sono contento che si possa fare perchè altrimenti strippo con quelle manovelle li!!!! Solo uno con le mani di mio figlio che ha 3 anni potrebbe trovarsi bene caspita.
Field Tester Team Boiles Lab
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Velo pietoso sull assistenza Shimano idem per Trabucco/k-karp che sono in ballo da 2 pesi per due sedie mah.. saro sfortunato ioCimice 82 ha scritto:Farò cosi AXZ.....se riesco faccio un salto in questi giorni a vedere direttamente in negozio.AxzGsK ha scritto:Si Shimano a differenza di quanto si crede in italia ha una pessima assistenza (parola dei negozianti)Cimice 82 ha scritto:Non ho ancora ricevuto risposta.....caspita!AxzGsK ha scritto: Prova a mandargli un email e chiedere per compatibilita/spedizione info@shimanofishnetwork.it![]()
![]()
Ti conviene andare dal negoziante di fiducia e provarne a sostituire la manovella con una singola di un altro modello della stessa taglia/marca
Però mannaggia è passato un po di tempo, non credo che non abbiano mai aperto le mail, e poi per rispondere alla mia mail che non chiede niente di che ci vogliono 2 minuti a dir tanto!

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Cimice 82
- Carpista Super
No AXZ non sei sfortunato sono loro che dovrebbero fare meglio il loro lavoro........per fino nel rispondere a una mail! Figurati per l'assistenza.....non oso immaginare! Se tutti sono come me che ho una sola batteria di mulinelli da carpfishing, e dovessero darli a loro per assistenza mi sa che non vanno a pescare per almeno un anno!AxzGsK ha scritto:Velo pietoso sull assistenza Shimano idem per Trabucco/k-karp che sono in ballo da 2 pesi per due sedie mah.. saro sfortunato ioCimice 82 ha scritto:Farò cosi AXZ.....se riesco faccio un salto in questi giorni a vedere direttamente in negozio.AxzGsK ha scritto:Si Shimano a differenza di quanto si crede in italia ha una pessima assistenza (parola dei negozianti)Cimice 82 ha scritto:Non ho ancora ricevuto risposta.....caspita!AxzGsK ha scritto: Prova a mandargli un email e chiedere per compatibilita/spedizione info@shimanofishnetwork.it![]()
![]()
Ti conviene andare dal negoziante di fiducia e provarne a sostituire la manovella con una singola di un altro modello della stessa taglia/marca
Però mannaggia è passato un po di tempo, non credo che non abbiano mai aperto le mail, e poi per rispondere alla mia mail che non chiede niente di che ci vogliono 2 minuti a dir tanto!![]()
- Cimice 82
- Carpista Super
Ho contattato il negozio di pesca vicino al mio paese che è uno shimano shop e mi hanno detto che costano circa 10 € l'una le manopole singole......finalmente trovate! Tutto sta vedere in quanto tempo me le mandano giù........auguri, faccio in tempo a cambiare attrezzatura!!
- AxzGsK
- Carpista Super
L'assistenza e lenta quando deve sostituire componenti in garanzia (gratis) vedrai che se le manovelle le fai ordinare pagando arrivano celermente tranquillo.Cimice 82 ha scritto:Ho contattato il negozio di pesca vicino al mio paese che è uno shimano shop e mi hanno detto che costano circa 10 € l'una le manopole singole......finalmente trovate! Tutto sta vedere in quanto tempo me le mandano giù........auguri, faccio in tempo a cambiare attrezzatura!!

- Cimice 82
- Carpista Super
Speriamo bene....vorrei averle per il raduno ma non ci conto tanto! Anche perchè gli ho solo chiesto informazioni e non ho detto di ordinarleAxzGsK ha scritto:L'assistenza e lenta quando deve sostituire componenti in garanzia (gratis) vedrai che se le manovelle le fai ordinare pagando arrivano celermente tranquillo.Cimice 82 ha scritto:Ho contattato il negozio di pesca vicino al mio paese che è uno shimano shop e mi hanno detto che costano circa 10 € l'una le manopole singole......finalmente trovate! Tutto sta vedere in quanto tempo me le mandano giù........auguri, faccio in tempo a cambiare attrezzatura!!

- AxzGsK
- Carpista Super
Non penso abbiano molti modelli di manovelle, se sono Shimano e i muli sono della stessa marca vai tranquillo e poi nel caso prima di comprarle le provi se non sono compatibili il negoziante farà reso errore suo/shimano.....
Le vuoi per il raduno??? Vai in un negozio dove espongono i muli Shimano e portagli via le manovelle

- Cimice 82
- Carpista Super
AxzGsK ha scritto:Le vuoi per il raduno??? Vai in un negozio dove espongono i muli Shimano e portagli via le manovelle
![]()

- AxzGsK
- Carpista Super
Cimice 82 ha scritto:AxzGsK ha scritto:Le vuoi per il raduno??? Vai in un negozio dove espongono i muli Shimano e portagli via le manovelle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

A parte gli scherzi se il tuo negoziante ha merce in ordine con shimano o deve farlo, aggiungere le manovelle e un attimo e le spedizioni di norma avvengono molto celermente quando si tratta di vendere.... prova a sentire che ti dice il negoziante.

- Cimice 82
- Carpista Super
Domani provo a dare un colpo di telefono cosi sento cosa mi dice il ragazzo del negozio! Penso che in una settimana arrivi la roba, se hanno già qualcosa in ordine!AxzGsK ha scritto:Cimice 82 ha scritto:AxzGsK ha scritto:Le vuoi per il raduno??? Vai in un negozio dove espongono i muli Shimano e portagli via le manovelle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai se propiro non vuoi fare un azione cosi spregevole... sostituiscile con le tue
![]()
![]()
A parte gli scherzi se il tuo negoziante ha merce in ordine con shimano o deve farlo, aggiungere le manovelle e un attimo e le spedizioni di norma avvengono molto celermente quando si tratta di vendere.... prova a sentire che ti dice il negoziante.
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
la manovella doppia da "frullino" è gia un enorme pagliacciata messa su un mulo da 50 euro... pensare che la mettono sul top dei superbaitrunner da oltre 120 eurini... lamanovellina per me è quasi vergognosa.
TEAM IO E BASTA !
- Cimice 82
- Carpista Super
Ti do ragione Frullo infatti anche per me è un enorme ca....a la manovellina doppia, tanti contro e neanche un pro!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 27 dic 1980
- Record cappotti: 5
Ma sapere il prezzo la manovella singola?
La doppia potrebbe anche essere utile... ma è minuscola... delle volte vado largo con la mano e non la liscio
La doppia potrebbe anche essere utile... ma è minuscola... delle volte vado largo con la mano e non la liscio
- Cimice 82
- Carpista Super
il mio negoziante che è shimano shop mi fa 9 euroa manovella.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 11719 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26
-
-
Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
- 3021 Visite
-
Ultimo messaggio da Diego91
11/01/2024, 17:48
-