Kkarp vs tica.. Quali?

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Kkarp vs tica.. Quali?

Messaggio da sampei92 » 01/03/2013, 22:00

Era successo anche ad un altro utente che cercava i drake ld...ha chiamato e li hanno detto che nel sito non si vedevano più perché li avevano finiti e che gli arrivavano....poi li sono arrivati e li ha presi...
In caso prova a chiamare o mandare una mail (se ce l' hanno) magari è successo una caso analogo, perché qualche giorno fa li avevo visti ;)

+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Danyelino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 26 mar 1990
Record cappotti: 0

Messaggio da Danyelino » 02/03/2013, 1:36

sampei92 ha scritto:Era successo anche ad un altro utente che cercava i drake ld...ha chiamato e li hanno detto che nel sito non si vedevano più perché li avevano finiti e che gli arrivavano....poi li sono arrivati e li ha presi...
In caso prova a chiamare o mandare una mail (se ce l' hanno) magari è successo una caso analogo, perché qualche giorno fa li avevo visti ;)
Infatti guardando bene nella home compare tra le primo proprio l'endless al prezzo di 72€ ma cliccandoci sopra non mi apre nulla.. Mentre su tutti gli altri articoli mi porta alla scheda tecnica.. Questo perché non hanno il prodotto disponibile? Ma cmq sia dovrebbero almeno farmi vedere la scheda tecnica e nel caso dire non disponibile.. Il prezzo e' ottimo.. Ma non trovo nessuna mail per contattarli.. Mi fa un numero verde ma non so se danno info di questo genere.. Ma più che altro la promo quando finisce? Non vorrei perdere questa occasione!

Danyelino
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Danyelino » 02/03/2013, 6:02

carponcino+ ha scritto:vai sui tica.sono ottimi.
se vai al trasimeno vai a pesca vicino al club velico a castiglione oppure accanto al porto a passignano. :hyst: :hyst: :hyst:
se vai sui fiumi come il tever,chiascio,topino o nera non ti servono muli big.
il big ti serve se eventualmente vai a bolzena o corbara.acque molto profonde.
se vai al trasimeno pure li non ti serve un mulo big,non ci fai niente.
comunque vai sui tica che sono trattori.
se non sei lontano da ellera e se hai canne vecchie,pure rotte,vai al paradiso del pescatore,è accanto alla concessionaria ferrari(de poi),porta le canne rotte o che non usi piu perche ti fanno lo sconto rottamazione sul nuovo del 25%.è un negozio lineaeffe ma è enorme e hanno tutte le marche oltre lineaeffe(shimano,mitchell,abu garcia,tica,e tante altre) e poi hanno uno spazio dedicato che sara circa 250 mq riservato al cf.se sei indeciso su qualcosa,chiedi di andrea coroi,è un tester di lineaeffe,molto competente e ti aiuta e consiglia su tutto.
se hai canne da rottamare,vai li che con 100-120 euri te ne esci con buona attrezzatura e con un punto di riferimanto.
chiedo scusa se sono andato fuori argomento ma è paesano e quindi dovevo aiutarlo :hyst: :hyst:
ciao a tutti
Cavolo mi ero perso questo messaggio per strada.. Solo ora rileggendo l'ho notato :5: :) ... Comunque no al Trasimeno pescò a monte del lago.. Ormai mia zona preferita.. E come già detto conosco e frequentò il negozio a ellera e conosco Andrea già dai tempi del negozio di ponte felcino.. Comunque tornando ai muli come capienza filo sono simili quindi sarebbero entrambi big.. E non escludo sessioni future in posti più grandi.. Corbara lo frequentavo tempo fa.. Quando ancora si poteva pescare in tranquillità.. Quindi preferisco avere un mulinello "pronto" a tutto.. Passerò comunque a toccare con mano i tica.. Ma ormai penso di essermi straconvinto degli endless.. E come ha detto un altro ragazzo quale dei due scelgo casco in piedi.. Quindi vado un po' anche a estetica! Grazie comunque dei consigli paesano :hyst: :hyst: :hyst: ... E ovviamente anche a tutti gli altri!!

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 02/03/2013, 9:10

Danyelino ha scritto:
sampei92 ha scritto:Era successo anche ad un altro utente che cercava i drake ld...ha chiamato e li hanno detto che nel sito non si vedevano più perché li avevano finiti e che gli arrivavano....poi li sono arrivati e li ha presi...
Infatti guardando bene nella home compare tra le primo proprio l'endless al prezzo di 72€ ma cliccandoci sopra non mi apre nulla.. Mentre su tutti gli altri articoli mi porta alla scheda tecnica.. Questo perché non hanno il prodotto disponibile? Ma cmq sia dovrebbero almeno farmi vedere la scheda tecnica e nel caso dire non disponibile.. Il prezzo e' ottimo.. Ma non trovo nessuna mail per contattarli.. Mi fa un numero verde ma non so se danno info di questo genere.. Ma più che altro la promo quando finisce? Non vorrei perdere questa occasione!
in teoria chiamando al numero verde ti danno le info che vuoi ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Danyelino
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Danyelino » 02/03/2013, 10:49

sampei92 ha scritto:
Danyelino ha scritto:
in teoria chiamando al numero verde ti danno le info che vuoi ;)
Mi tocca aspettare lunedì allora.. :(

carponcino+
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 23 gen 1977
Record cappotti: 7

Messaggio da carponcino+ » 02/03/2013, 11:16

si si sono tutti e due muli affidabili.non caschi in piedi.non caschi proprio.
chi non pesca,non pesca

Danyelino
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da Danyelino » 02/03/2013, 13:56

carponcino+ ha scritto:si si sono tutti e due muli affidabili.non caschi in piedi.non caschi proprio.
:6: :6:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”