scelta mulinello

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: scelta mulinello

Messaggio da AxzGsK » 31/01/2013, 10:45

Grimox non e molto amante del brand k-karp,comunque sia personalmente da tifoso Shimano un k.karp di fascia (70-100 euro) di norma e meglio di uno Shimano St ra che non mi sembra propio un gran mulo per il nome che porta

Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 31/01/2013, 11:28

xxxgrimox ha scritto:
gufetto1998 ha scritto:Ho già deciso sul kkarp anche sei miei amici mi dicono :"ahah kkarp una marchetta, prenditi i shimano st ra , vuoi mettere contro il kkarp??!!" All'inizio ero indeciso ma visto che essendo io che decido e non loro volevo puntare sui consigli degli "esperti" :) e ignorare i consigli dei miei amici... Comunque Axz sono quasi 3 anni che pesco e pian piano con i guadagni "sudati" a fare "lavoretti" in casa mi sto facendo l'attrezzatura e vedo i risultati, a differenza della roba economica dei miei amici che, vogliono tutto e subito con le robe economiche. Comunque adesso me lo devo ordinare su internet e dopo che l'ho provato vi dico come và e se i vostri consigli sono stati giusti :lol: :lol:. Grazie a tutti :thank2:
si sbagliare con la propria testa ti fa onore, ma ricordati che se qualcuno ti da un consiglio forse è per non farti bruciare il culo per l'inculata che hai preso, te lo dico da fratello maggiore, non da "esperto"
ecco grimox perché vai in giro con la vasellina e del ghiaccio spray in tasca.....adesso ho capito :D :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

brucia? :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

carponcino+
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 23 gen 1977
Record cappotti: 7

Messaggio da carponcino+ » 31/01/2013, 17:51

gufetto1998 ha scritto:Ho già deciso sul kkarp anche sei miei amici mi dicono :"ahah kkarp una marchetta, prenditi i shimano st ra , vuoi mettere contro il kkarp??!!" All'inizio ero indeciso ma visto che essendo io che decido e non loro volevo puntare sui consigli degli "esperti" :) e ignorare i consigli dei miei amici... Comunque Axz sono quasi 3 anni che pesco e pian piano con i guadagni "sudati" a fare "lavoretti" in casa mi sto facendo l'attrezzatura e vedo i risultati, a differenza della roba economica dei miei amici che, vogliono tutto e subito con le robe economiche. Comunque adesso me lo devo ordinare su internet e dopo che l'ho provato vi dico come và e se i vostri consigli sono stati giusti :lol: :lol:. Grazie a tutti :thank2:

gufetto fai una cosa,quando i tuoi amici ti dicono che shimano è il top e che le altre sono attrezzature di merda,digli quello che dice quel gran vecchio pescatore di mio padre,ovvero:

quando mitchell faceva gia ottimi mulinelli,shimano faceva le catene per le biciclette :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
ciao a tutti
chi non pesca,non pesca

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 31/01/2013, 17:58

carponcino+ ha scritto:

gufetto fai una cosa,quando i tuoi amici ti dicono che shimano è il top e che le altre sono attrezzature di merda,digli quello che dice quel gran vecchio pescatore di mio padre,ovvero:

quando mitchell faceva gia ottimi mulinelli,shimano faceva le catene per le biciclette :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
ciao a tutti
hahahaha bella questa me la segno da qualche parte :corn:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 31/01/2013, 19:10

Vero! quando ero piccolo (20 25 anni fa) il top dei top dei top era Mitchell costavano uno sproposito!!! Poi cera Daiwa
Immagine

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 31/01/2013, 19:26

certo che è vero!
shimano ha una stretegia di marketing che in italia va fortissimo questo vuole detto! hanno fatto sempre scelte giuste... svalutano molto i loro vecchi prodotti per lanciare il nuovo che magari ha solo colore diverso ma tutti vendono e ricomprano il nuovo!! quindi tanto di cappello funziona da dio!
TEAM IO E BASTA !

carponcino+
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da carponcino+ » 31/01/2013, 20:25

AxzGsK ha scritto:Vero! quando ero piccolo (20 25 anni fa) il top dei top dei top era Mitchell costavano uno sproposito!!! Poi cera Daiwa

bravo.era cosi.pensa che ancora ho un mulinello mitchell,che avra almeno 40 anni ed era di mio padre,che ancora funziona da dio.non lo uso solo perche è tutto di ferro e peserà un chilo :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
ma è mitico.non so quanti milioni di giri avra fatto quella manovella :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
chi non pesca,non pesca

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 31/01/2013, 20:42

carponcino+ ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Vero! quando ero piccolo (20 25 anni fa) il top dei top dei top era Mitchell costavano uno sproposito!!! Poi cera Daiwa

bravo.era cosi.pensa che ancora ho un mulinello mitchell,che avra almeno 40 anni ed era di mio padre,che ancora funziona da dio.non lo uso solo perche è tutto di ferro e peserà un chilo :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
ma è mitico.non so quanti milioni di giri avra fatto quella manovella :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Tra l'altro Mitchell e Cardinall costavano uno sproposito (parlo di anni 84-88) ma gia erano ampiamente superati di tecnologia dalle varie marchi emergenti (daiwa come citato, o la piu economica silstar) eppure erano da tutti considerati i top... shimano allora si era appena affacciata nel mondo delle prime Mountain Bike e combatteva x primato dei cambi ciclistici (poi stravinto purtroppo) con la Ns Campagnolo .
Mi sembra di parlare di ieri... eppure son passati 20/25 anni sono invecchiato :(
Immagine

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 31/01/2013, 21:11

AxzGsK ha scritto:
carponcino+ ha scritto:

Tra l'altro Mitchell e Cardinall costavano uno sproposito (parlo di anni 84-88) ma gia erano ampiamente superati di tecnologia dalle varie marchi emergenti (daiwa come citato, o la piu economica silstar) eppure erano da tutti considerati i top... shimano allora si era appena affacciata nel mondo delle prime Mountain Bike e combatteva x primato dei cambi ciclistici (poi stravinto purtroppo) con la Ns Campagnolo .
Mi sembra di parlare di ieri... eppure son passati 20/25 anni sono invecchiato :(

adesso invece in campo ciclistico...secondo mè shimano batte nettamente campagnolo!! ;)

ho avuto i mulinelli silstar da carpfishing con baitrunner e li ho usati per anni!!!quanto erano belli!!e poi:che bei tempi!!!

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 31/01/2013, 23:30

goldberg ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
carponcino+ ha scritto:

adesso invece in campo ciclistico...secondo mè shimano batte nettamente campagnolo!! ;)

ho avuto i mulinelli silstar da carpfishing con baitrunner e li ho usati per anni!!!quanto erano belli!!e poi:che bei tempi!!!
:offtopic3: Gia bei tempi mi spiace solo che dai 16 ai 33 anni ho abbandonato la pesca x la movida e le :26: donne... meglio buttare i soldi in acqua che in donne... (in molti casi)
Immagine

carponcino+
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da carponcino+ » 01/02/2013, 8:35

bravi pure silstar.la mia prima fiorentina di 4 metri.ci pescavo i persici :hyst: :hyst: :hyst:
chi non pesca,non pesca

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 01/02/2013, 9:22

AxzGsK ha scritto:Grimox non e molto amante del brand k-karp,comunque sia personalmente da tifoso Shimano un k.karp di fascia (70-100 euro) di norma e meglio di uno Shimano St ra che non mi sembra propio un gran mulo per il nome che porta
alt, io di kkarp sono amante delle canne, su 4 canne da carpfishing due sono di kkarp :D :D :D
per i muli è diverso tutto qua, opinioni personali :D :D :D

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 01/02/2013, 9:30

sampei92 ha scritto:Lui ha fatto una OTTIMA scelta non capisco il tuo intervento.....
in questo caso ha fatto una buona scelta, ok, il mio era solo un consiglio, tutto quail messaggio che volevo far passare era che quando una persona qualsiasi ti da un consiglio forse lo fa perche secondo lui (per le sue vedute) è il migliore, forse non mi son espresso bene :D

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da xxxgrimox » 01/02/2013, 9:32

il veccgio mitchell 300 qualcosa di fenomenale, costavano quanto uno stipendio di allora oo quasi :D :D

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 01/02/2013, 9:38

xxxgrimox ha scritto:
sampei92 ha scritto:Lui ha fatto una OTTIMA scelta non capisco il tuo intervento.....
in questo caso ha fatto una buona scelta, ok, il mio era solo un consiglio, tutto quail messaggio che volevo far passare era che quando una persona qualsiasi ti da un consiglio forse lo fa perche secondo lui (per le sue vedute) è il migliore, forse non mi son espresso bene :D
ma appunto se uno chiede un consiglio, riceve risposte da persone che lo hanno usato e provato, e non da qualcuno che per sentito dire va bene o no..........
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”