daiwa regalplus 5500

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

spinnex
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 17 mar 1996
Record cappotti: 0

daiwa regalplus 5500

Messaggio da spinnex » 09/12/2012, 15:07

cosa ne pensate di questo mulinello? l'ho preso ieri secondo me è buono l'unico difetto è che la manovella ha 1 po' di gioco

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: daiwa regalplus 5500

Messaggio da angelo » 09/12/2012, 18:07

Ne ho 4 e vanno venissimo, certo non sono da lancio estremo , ma se non hai esigenze particolari di lancio vanno più che bene
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

spinnex
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 17 mar 1996

Messaggio da spinnex » 09/12/2012, 18:53

ook grazie per la risposta :)

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Lazio
data di nascita:: 12 giu 1982

Messaggio da giorgio arcangeli » 09/03/2013, 23:43

Io ne ho 3 vanno una meraviglia
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 10/03/2013, 14:29

scusa, ma che senso ha comprare e poi chiedere???

per curiosità quanto lo ha pagato?

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giorgio arcangeli » 10/03/2013, 16:16

be uno compra un ogetto perche a suo parere è buono e dato che qui siamo in un forum penso che faccia piacere chiedere un opinione su un oggetto anche ad altri utenti
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 10/03/2013, 17:39

giorgio arcangeli ha scritto:be uno compra un ogetto perche a suo parere è buono e dato che qui siamo in un forum penso che faccia piacere chiedere un opinione su un oggetto anche ad altri utenti
:6: :corn:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 10/03/2013, 20:52

giorgio arcangeli ha scritto:be uno compra un ogetto perche a suo parere è buono e dato che qui siamo in un forum penso che faccia piacere chiedere un opinione su un oggetto anche ad altri utenti
si condividere pareri ok e sono d'accordo con te, ma chiedere come va un oggetto dopo averlo comprato io non lo trovo logico, prima si chiedono pareri e poi si compra, o perlomeno questo è il mio parere ;) ;)
sul mulo in questione se ho capito quale è il modello, ha il piede che balla un po troppo e quindi non è molto solido a livello di piede, e non tengono molto filo
che pesca ci fai?
a mio modesto parere con meno ci prendevi dei tica scepter :)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 10/03/2013, 21:00

xxxgrimox ha scritto:
si condividere pareri ok e sono d'accordo con te, ma chiedere come va un oggetto dopo averlo comprato io non lo trovo logico, prima si chiedono pareri e poi si compra, o perlomeno questo è il mio parere ;) ;)
sul mulo in questione se ho capito quale è il modello, ha il piede che balla un po troppo e quindi non è molto solido a livello di piede, e non tengono molto filo
che pesca ci fai?
a mio modesto parere con meno ci prendevi dei tica scepter :)

sei splendido,vedo che fai progressi...prima avevi una sola frase registrata:i mulinelli k-karp non vanno bene,compra altro..,adesso hai in repertorio un altra frase:compra tica scepter!!che idolo che sei! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
(quando ti ci metti sei più fastidioso di un riccio appoggiato sui coglioni..)

tranquillo spinnex..gli ho avuti e vanno alla grande!!!gli ho usati per anni e mai un problema!

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 10/03/2013, 21:32

a me piacciono i daiwa ho usato per diversi anni loro modelli (emcast, regal, team daiwa e un altro di cui non ricordo il nome) e non mi hanno dato mai problemi... sono un fissato della shimano ma daiwa è sicuramente una marca affidabile
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giorgio arcangeli » 10/03/2013, 22:58

Guarda vanno alla grandissima nessun problema di gioco di manovella almeno con i miei guarda preferisco comprarmi un qualsiasi oggetto base marchiato daiwa che una cosa della tica e poi porta il filo giusto per pescare in fiume in lago ecc

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 11/03/2013, 11:11

xxxgrimox ha scritto:sul mulo in questione se ho capito quale è il modello, ha il piede che balla un po troppo e quindi non è molto solido a livello di piede, e non tengono molto filo
che pesca ci fai?
Vedi ..... se non li conosci non esprimere pareri a caso, tanto per incominciare il piede non è solido, ma solidissimo e non balla assolutamente, mentre di filo ne tiene 350mt. del 0.35 più che sufficienti per fare ""anche long range"" e ha un recupero fluido senza intoppi di ogni genere.
Spinnex, vai tranquillo che va più che bene.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da giorgio arcangeli » 11/03/2013, 11:36

angelo ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:sul mulo in questione se ho capito quale è il modello, ha il piede che balla un po troppo e quindi non è molto solido a livello di piede, e non tengono molto filo
che pesca ci fai?
Vedi ..... se non li conosci non esprimere pareri a caso, tanto per incominciare il piede non è solido, ma solidissimo e non balla assolutamente, mentre di filo ne tiene 350mt. del 0.35 più che sufficienti per fare ""anche long range"" e ha un recupero fluido senza intoppi di ogni genere.
:bravo:
angelo una domanda te quale versione possiedi quella argento o quella grigio scuro ? perche ne ho preso uno a mio nipote da declathon mancava la bobina di ricambio nella scatola è quello grigio scuro

zolese
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 09 dic 1964
Record cappotti: 3

Messaggio da zolese » 11/03/2013, 11:47

Io personalmente non li ho mai usati, ma uno che esce con me ne ha 2 ed è veramente entusiasta, a volte gli parla anche :D so anche che lui ha imbobinato più di 200 mt. di un 40 mm. direi che sono sufficenti

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 11/03/2013, 13:54

angelo ha scritto:
che pesca ci fai?
grimoxxx renditi conto che hai fatto perdere la pazienza ad angelo,e questo la dice lunga..molto lunga!

grimoxxx sei un :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :coppa: :12

grimox per tè non ci vuole il contagocce...ma il contacazzate :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: !lo mandi fuori giri alla svelta mi sà..!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Ultima modifica di goldberg il 11/03/2013, 14:24, modificato 2 volte in totale.

Bloccato

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”