kkarp

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

francesco777
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 05 lug 1994
Record cappotti: 0

kkarp

Messaggio da francesco777 » 19/01/2013, 15:02

che ne pensate di questa marca per i mulinelli?????
sono precisi ?
hanno un buon rapporto qualita prezzo??

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: kkarp

Messaggio da sampei92 » 19/01/2013, 15:10

Rapporto qualità prezzo eccezzionale, per esperienza personale (avendoli) non posso che consigliarteli ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 19/01/2013, 16:31

francesco777 ha scritto:che ne pensate di questa marca per i mulinelli?????
sono precisi ?
hanno un buon rapporto qualita prezzo??
Dipende dal modello, esempio l'endless vx e uno dei miglior muli di quella fascia prezzo (80 110 euro a seconda delal taglia ), anche il drake ld per 70 euro non e per nulla male !
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

francesco777
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Marche
data di nascita:: 05 lug 1994

Messaggio da francesco777 » 19/01/2013, 21:44

sono solidi e durevoli????

sampei92
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sampei92 » 19/01/2013, 23:09

Se scegli gli excelence o gli endless vx o i drake ld (e forse anche il nuovo gladio 12000) direi proprio di si ;)

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 20/01/2013, 10:40

sampei92 ha scritto:Se scegli gli excelence o gli endless vx o i drake ld (e forse anche il nuovo gladio 12000) direi proprio di si ;)
Confermo i miei endless li uso per long range e per il catfishing hanno tirato su di tutto e sopportato ogni maltrattamento
Logicamente x i modelli piu economici di k-karp... non puoi pretendere altrettanto
Immagine

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 21/01/2013, 9:26

io di kkarp ne ho visto uno, tutto nero e con il baitrunner, non so il modello, ma imbobinava da far schifo, praticamernte questo si ritrovava il filo a cono di gelato il filo arrivava al bordo superiore, ma sotto aveva la bobina mezza vuota, schifo completo a vederlo :fluch: :fluch:

sampei92
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sampei92 » 21/01/2013, 9:47

xxxgrimox ha scritto:io di kkarp ne ho visto uno, tutto nero e con il baitrunner, non so il modello, ma imbobinava da far schifo, praticamernte questo si ritrovava il filo a cono di gelato il filo arrivava al bordo superiore, ma sotto aveva la bobina mezza vuota, schifo completo a vederlo :fluch: :fluch:
questo perché tu hai visto un mulo kkarp economico e imbobinato male...difatti noi abbiamo consigliato dei muli decenti lasciando perdere gli economici......

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 21/01/2013, 9:53

quello nero col baitrunner è il firefox, l'ha preso un mio amico... anzi ne ha presi due e dopo 5-6 pescate hanno iniziato a dargli problemi tutti e due (e già nuiovi giravano da fare schifo)

uno dei peggiori mulinelli che abbia mai visto :)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 21/01/2013, 10:19

Stone Generator ha scritto:quello nero col baitrunner è il firefox, l'ha preso un mio amico... anzi ne ha presi due e dopo 5-6 pescate hanno iniziato a dargli problemi tutti e due (e già nuiovi giravano da fare schifo)

uno dei peggiori mulinelli che abbia mai visto :)
E te credo sono mulinelli da 30 euro..... Noi abbiamo consigliato mulinelli da 100/120 euro di listino (endless excelence), di buona qualita ci sono anche i drake e i gladio (70 euro) ma non gli ho testati come ho fatto con gli Endeless non posso metterci la mano sul fuoco.
Ripeto x gli endless vai a botta sicura (x conferma di cio che dico basta che fai una ricerca in internet ne parlano bene tutti di questo modello) mi ci trovo benissimo, certo che se il tuo budget sdale a 150 170 allora consiglio gli ultegra di shimano, ma per 100 euro difficilmente trovi qualcosa qualita /prezzo/ caratteristiche come gli endless
Immagine

sampei92
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da sampei92 » 21/01/2013, 11:10

Io posso garantire per i drake ld...anche se ho i buller xc 8000, che è il modello prima dei drake, a parte il nome e qualche cosa di estetico non è cambiato nulla quindi ti assicuro che sono affidabili ;)

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Stone Generator » 21/01/2013, 12:30

gli endless non li ho provati ma visti e mi piacquero ;)

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992

Messaggio da xxxgrimox » 23/01/2013, 10:24

sampei92 ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:io di kkarp ne ho visto uno, tutto nero e con il baitrunner, non so il modello, ma imbobinava da far schifo, praticamernte questo si ritrovava il filo a cono di gelato il filo arrivava al bordo superiore, ma sotto aveva la bobina mezza vuota, schifo completo a vederlo :fluch: :fluch:
questo perché tu hai visto un mulo kkarp economico e imbobinato male...difatti noi abbiamo consigliato dei muli decenti lasciando perdere gli economici......
ora ripeto non so quale sia il modello, ma ti dico che era cosi, ma non è la prima volte che vedo queste cose sui muli trabucco o kkarp ;)
poi ognuno de gustibus :D

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da Stone Generator » 23/01/2013, 10:30

cmq questo problema specifico qui lo risolvi togliendo la bobina e inserendo nell'albero uno o due di quei dischetti che ti danno nelle confezioni insieme ai mulinelli... quei dischetti fanno imbobinare diversamente, e finisce che da un cono (cosa voluta a meno che il mulinello non imbobini proprio male di suo, con sottospire ecc.), più indicato quando si vuole lanciare più lontano, imbobini dritto e pari, più indicato se vuoi riempire il mulinello per la sua capienza totale

fai una cosa, mettici uno di quei dischetti, poi inizia a imbobinare pochi metri... se vedi che prende ancora una brutta piega metticene un altro... con due non c'è verso vanno dritti per forza su un mio Ultegra che imbobinava a cono s'è fatto così in negozio e c'è andato 530 metri di treccia dello 0.30... potrei pescare mia nonna affacciata al quarto piano del palazzo in fondo alla via dove abito

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da AxzGsK » 23/01/2013, 11:29

xxxgrimox ha scritto:
sampei92 ha scritto:
ora ripeto non so quale sia il modello, ma ti dico che era cosi, ma non è la prima volte che vedo queste cose sui muli trabucco o kkarp ;)
poi ognuno de gustibus :D
Si e cosi per molti muli trabucco e k-karp (quelli piu economici) ma 3 o 4 modelli di punta sono veramente validi nella loro fascia prezzo 70/100 euro; ripeto sono un estimatore dei muli Shimano ma l' endless in mio possesso vabenone e per averlo pagato 100 euro e un ottimo acquisto senza pari a quel prezzo
Immagine

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”