Forse la domanda sarà scontata per molti di voi, ma per me no visto che sono alle prime armi.
Cosa si intende per mulinello long range???
Penso si riferisca all' altezza della bobina e al grosso quantitativo di filo che può essere imbobinato.
Un mulinello che si applica bene al lancio a lunghe distanze oppure un mulinello che si applica bene a chi pratica la pesca con la barca a notevole distanza???
Buona giornata
Maurizio
Mulinelli long range
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: Mulinelli long range
Mulinello long range sono quei mulinelli chiamati anche BigPit (bobina grossa) sono mulinelli che hanno la possibilita di caricare molto filo (circa 400 mt di 0,40) , ideali per pesca a distanze non raggiungibili con lancio da riva. Long range e sinonimo di calata dalla barca a distanze tra i 150-300 mt (ma ce chi si spinge oltre).
Io posseggo solo questi tipi di mulinelli e mi trovo benone anche nella pesca al lancio; i piu famosi mulinelli da long range sono K-karp endless, Shimano ultegra,Shimano big bait runner ,daiwa windcast ecc
Io posseggo solo questi tipi di mulinelli e mi trovo benone anche nella pesca al lancio; i piu famosi mulinelli da long range sono K-karp endless, Shimano ultegra,Shimano big bait runner ,daiwa windcast ecc
Ultima modifica di AxzGsK il 06/03/2013, 14:38, modificato 1 volta in totale.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista
- Regione: Campania
- data di nascita:: 27 gen 1982
- Record cappotti: 0
AxzGsK ha scritto:Mulinello long range sono quei mulinelli chiamati anche BigPit (bobina grossa) sono mulinelli che hanno la possibilita di caricare molto filo circa 400 mt di 0,40 , ideali per pesca a lunghe distanze (long range) con calata dalla barca.
grazie per la delucidazione in merito
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
aggiungo anche il daiwa infinity, e la serie torunamentAxzGsK ha scritto:Mulinello long range sono quei mulinelli chiamati anche BigPit (bobina grossa) sono mulinelli che hanno la possibilita di caricare molto filo (circa 400 mt di 0,40) , ideali per pesca a distanze non raggiungibili con lancio da riva. Long range e sinonimo di calata dalla barca a distanze tra i 150-300 mt (ma ce chi si spinge oltre).