Messaggio
da reddy » 03/12/2013, 21:23
Posso dare ragione ad AX.
Ho colleghi al lavoro che parlano di Mitchel, come ottimi mulinelli, ma in effetti in un passato non troppo recente.
Io ho visto qualche modello, ma onestamente ad oggi non li comprerei.
Credo che anche per un neofita mettersi in casa un buon mulinello sia una buona cosa. Innanzi tutto, ti può durare una vità, e non saresti costretto a cambiarlo, magari col cambiare delle canne.
Io credo che il mulo sia molto importante, a volte più delle canne... mi spiego meglio per non essere frainteso.
Ad oggi abbiamo buone canne a prezzi molto ottimi! che magari possono diventare le canne di una vita.
Per i mulinelli credo il discorso sia diverso, andiamo su atrezzi dotati di una certa componentistica e meccanica dove a bassi costi, hai bassa qualità...
Shimano e Daiwa per me sono il massimo.
Trovi tutto quello di cui hai bisogno.
Sia entry level che atrezzi veramente professionali!
E poi nel caso di shimano con la possibilità di avere una garanzia seria.
Io ad esempio mi sono preso gli XsB 10000 e mi trovo benissimo, sia per pesche a lunga distanza, sia nel corto, sia nel lancio.
Speso il giusto.
Questo il mio mdesto parere, anche perchè io ho speso già troppi soldi in muli che poi finivano dopo poco nel bidone, per cui "speso bene ,speso una volta"
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..