ho deciso di mettere in vendita il mio 2° set di canne .
Si tratta di 3 Fox Warrior "S" versione "full cork" 12ft 3lb , una versione per gli amanti dell'english style come me !!! Le cedo solo perche' ho bisogno di far un po' cassa .
Sono canne nate per la pesca a "marginal" ma non disdegnano affatto in fase di lancio , divertentissime con il pesce in canna con azione parabolica progressiva e montano anelli in slik adatti all'uso con trecciati .
Per quanto riguarda l'estetica e la funzionalità delle stesse posso garantire che sono come nuove !!!
Sono state acquistate un anno fà in un noto negozio inglese ( poiche' in italia ancora non erano disponibili ) ed essendo il mio secondo set avranno fatto al massimo 7/8 uscite annue . A dimostrazione di tale tesi ci sono le pellicole, che ancora avvolgono accuratamente il sughero dei manici delle canne
Conservo ancora i suoi foderi originali !!!
Garantisco neanche un minimo graffio
Lascio foto per cercare di orientarvi sulle condizioni delle canne :

Prezzo di vendita 270€ vendo solo in blocco .
Disponibile alla consegna a mano nelle zone che interessano l'alta Campania e il basso Lazio
Eventualmente sono disposto anche a spedire con spese a carico dell'acquirente . La spedizione verrà eseguita tramite corriere "SDA" entro 24/48ore dalla ricezione del pagamento , la stessa sarà seguita dal rilascio della ricevuta di spedizione ed al "tracknumb" per monitorarla sino alla consegna .
Accetto pagamenti mediante Postpay o Paypal a scelta dell'acquirente
Potete contattarmi mediante mex privati qui sul forum o tramite e-mail:ibrahimferrer@hotmail.it .
Grazie
Cordialmente
Girolamo