cassetta portaminuteria fox
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 dic 1988
- Record cappotti: 4
cassetta portaminuteria fox
vendo cassetta portaminuteria originale fox, praticamente indistruttibile con possibilità di inserire i suoi cassettini, vendo causa inutilizzo a 15 euro + s.s. Il materiale è in vendita anche su altri forum
Ultima modifica di luka88 il 02/01/2012, 19:24, modificato 2 volte in totale.
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: cassetta portaminuteria fox
Ciao scusa non vorrei fare il rompi scatole ma nuova costa 21.99 Euro.
Dovresti ritoccare un pò il prezzo
Ciao
Dovresti ritoccare un pò il prezzo

Ciao
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 dic 1988
- Record cappotti: 4
abbasso il prezzo a 10 con consegna a carpshow o carpitaly
è ankora disponibile? se si che tipo di pagamento posso fare e come viene spedita?.....grazie.....molto interessato....una domanda ma potresti anke scambiare con qual cosa di ugal o maggior valore?....perche se no potrei proporti una cosa.....fammi sapere a presto....e mi scuso con i moderatori se ho fatto domande che non potevo fare 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Leon blackpower ha scritto:è ankora disponibile? se si che tipo di pagamento posso fare e come viene spedita?.....grazie.....molto interessato....una domanda ma potresti anke scambiare con qual cosa di ugal o maggior valore?....perche se no potrei proporti una cosa.....fammi sapere a presto....e mi scuso con i moderatori se ho fatto domande che non potevo fare
Tutto ok non ti preoccupare, l'unica accortezza che chiediamo è quella di svolgere l'intera trattiva sul forum, in privato solo i dettagli per il pagamento e relativi indirizzi di spedizione

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
si si lo ho letto infatti non ho scritto num e ne nulla perche ero sicuro di sbagliare.....grazie mille