stavo pensando al titanium della carp zone che mi sembra molto buono e resistente..che ne dite è buono? Mi sapreste consigliare un buon monofilo senza memoria e resistente all abrasione? E soprattutto resistente nel tempo?
Avevo pensato pure a imbobinare una buona treccia ma sul fondo del turano è pieno di pietre taglienti e cozze disseminate qua e là e sicuramente strapperei e poi la treccia non è consentita in tutti i laghi e a sto punto lascio perde....

vorrà dire qualcosa,
  vorrà dire qualcosa,  

,io sui tica ho la dy hard della tubertini 0,25 che in realtà è 0,28 al micrometro,la bobina grossa ho incominciato a caricarla con 250mt di nylon 0,28 e poi con un nodo albright ho collegato 500mt di treccia.Ottima,affonda e taglia le alghe come un rasoio
 ,io sui tica ho la dy hard della tubertini 0,25 che in realtà è 0,28 al micrometro,la bobina grossa ho incominciato a caricarla con 250mt di nylon 0,28 e poi con un nodo albright ho collegato 500mt di treccia.Ottima,affonda e taglia le alghe come un rasoio   con 80€ prendi mille metri,buon prezzo secondo me!aggiungi come dice il Lore(
 con 80€ prendi mille metri,buon prezzo secondo me!aggiungi come dice il Lore(  "e quindi di aver buttato 700 mt di treccia......un buon monofilo del 0.35 con assenza di memoria e scarsa elasticità penso che a long range vada piu che bene.....allora detto questo.che monofilo mi consigliereste??? Il carbon della carp zone com è è buono??posso mettere 50 mt di shock? O sono troppi??
 "e quindi di aver buttato 700 mt di treccia......un buon monofilo del 0.35 con assenza di memoria e scarsa elasticità penso che a long range vada piu che bene.....allora detto questo.che monofilo mi consigliereste??? Il carbon della carp zone com è è buono??posso mettere 50 mt di shock? O sono troppi??