vanguard
- pira
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 set 1992
- Record cappotti: 2
vanguard
ciao ragazzi mi hanno parlato molto bene del nuovo monofilo della vanguard, quello rosso...qualcuno di voi l'ha mai provato?premetto che la misura che pensavo di prendere è il 0.35..grazie
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: vanguard
io non lo conosco ma come alternativa oltre al mitico shimano tecnium, posso consigliarti il kkarp sinkin plus c'e l'ho imbobinato e l'ho usato dappertutto...e non mi ha mai dato problemi.
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 ago 1986
- Record cappotti: 3
un mio amico ha provato questo mono.. ha già fatto qualche pescata si è trovato molto bene da quello cha dice,molto morbido caratteristica principale!pira ha scritto:ciao ragazzi mi hanno parlato molto bene del nuovo monofilo della vanguard, quello rosso...qualcuno di voi l'ha mai provato?premetto che la misura che pensavo di prendere è il 0.35..grazie
io nn ho avuto modo di provarlo..ma secondo il mio socio è molto valido. lui ha usato lo 0.30.. io sono del parere che se il mono è buono è inutile andare oltre lo 0.30.
- pira
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 17 set 1992
- Record cappotti: 2
io consideravo il 35 perchè pescando ad ostellato quando ti attacchi al cannello scoccia lasciasci sempre tutto..almeno con un buon 35 qualche volta riesci a staccarti...tribal86 ha scritto:un mio amico ha provato questo mono.. ha già fatto qualche pescata si è trovato molto bene da quello cha dice,molto morbido caratteristica principale!pira ha scritto:ciao ragazzi mi hanno parlato molto bene del nuovo monofilo della vanguard, quello rosso...qualcuno di voi l'ha mai provato?premetto che la misura che pensavo di prendere è il 0.35..grazie
io nn ho avuto modo di provarlo..ma secondo il mio socio è molto valido. lui ha usato lo 0.30.. io sono del parere che se il mono è buono è inutile andare oltre lo 0.30.
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
se peschi nel pulito 30 va bene lanci lontano per forza ma se perchi in fiumi o cave sporche naturali serve uno 035 piuttosto tosto come monofilo... e il vanguard perdonatemi ma è un monofilo molto rigido, di ceerto eccellente ma poco morbido per lanciare con uno 035
TEAM IO E BASTA !