kkarp dyna tex

Discussioni relative ai monofili e ai trecciati per carpfishing. Shoock leader e lead core.

Moderatori: angelo, 80luke

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984
Record cappotti: 0

Re: kkarp dyna tex

Messaggio da boilesafragola » 06/04/2011, 7:45

goldberg ha scritto:ma infatti boilesfragola tu la pensi in un modo,e io in un altro...ma senza problemi..ci mancherebbe.per farti capire come la penso io(ho la testa vecchia):per me i migliori mulinelli esistenti sono daiwa emblem:tournament 5000,tournament 6000,emblem s5000t,emblemx5000t,e per finire ss3000.tutti belli vecchi!!ma che la gente ha richiesto a daiwa dopo anni che avevano smesso la produzione!questi che ti ho citati sono per me il meglio che il mercato abbia mai sfornato!!potenti e non ti lasciano mai a piedi!!e se è poco fluido,o ha 1 o 2 cuscinetti e gli altri ne hanno 10..a me non interessa..!prediligo la totale affidabilità,associatà alla potenza!
goldberg ci mancherebbe.... :D .....a conferma di quello che dici,in questo momento ho un daiwa vecchissimo tra le mie mani,veniva utilizzato da mio padre per la pesca alla carpa(fondo)più di quindici anni fa!!!!!......effettivamente adesso che lo vedo mi rendo conto che è un argano,plastica ridotta all'osso,gira ancora una meraviglia,il modello è AB4050(senza baitrunner ovviamente),tutto nero!!!!!!......mio padre sai cosa mi ha detto???......"Con questo mulinello mi ha dato tantissime soddisfazioni......quante carpe!!!!".........ho pensato...."ah,la vecchia scuola"!!!! :lol:
.....adesso vado provare un nuovo spot.....a dopo ragazzi!!!! ;)

Neversleep!!!!!!!!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 06/04/2011, 8:18

Andate proprio a cercare il pelo nell'uovo voi due eh?? Bravi per le come sostenete le vostre teorie e per come siete informati ;) però siete andati un po' :offtopic3: .... se volete, aprite un post nella sezione mulinelli, farebbe piacere a tutti e anche a chi magari è indeciso su un acquisto ;)

In ogni caso Shimano e Daiwa sono tutti e due super muli :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Mastiffs83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 17 nov 1983
Record cappotti: 3

Messaggio da Mastiffs83 » 01/06/2011, 4:03

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte