monofili multicolore k karp

Discussioni relative ai monofili e ai trecciati per carpfishing. Shoock leader e lead core.

Moderatori: angelo, 80luke

andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: k karp

Messaggio da andrea bertello » 15/06/2010, 21:42

marcy97 ha scritto:ma è buona come marca la k karp???
secondo te la K-karp ha una propria fabbrica di monofili?
Come altri marchi più conosciuti si fà produrre monofili e buffetteria varia dalle fabbriche specializzate.
Semplicemente si fà poi mettere il proprio logo sopra!
Vai tranquillo che è un ottimo marchio e produce ottima roba!

WILD CARPERS MONCALIERI

dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Messaggio da dnacarp » 16/06/2010, 6:11

andrea bertello ha scritto:
marcy97 ha scritto:ma è buona come marca la k karp???
secondo te la K-karp ha una propria fabbrica di monofili?
Come altri marchi più conosciuti si fà produrre monofili e buffetteria varia dalle fabbriche specializzate.
Semplicemente si fà poi mettere il proprio logo sopra!
Vai tranquillo che è un ottimo marchio e produce ottima roba!

:12: :12: :12: :12: :12: :12: :12: :12:
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

ebano
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Basilicata
data di nascita:: 18 dic 1990
Record cappotti: 4

Re: monofili multicolore k karp

Messaggio da ebano » 19/06/2010, 12:06

ragazzi anche io dovrei reimbobinare i muli....
ma sono davvero indeciso... il mimetic della k karp non mi dispiace, ma vorrei provare altro...
qui quasi tutti i laghi sono di risorgiva e l'acqua è praticamente limpidissima.... di conseguenza i monofili un pò più scuri risultano un problema... solo che non so davvero dove gettarmi... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Hellrob
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 26 gen 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da Hellrob » 19/06/2010, 12:12

ebano ha scritto:ragazzi anche io dovrei reimbobinare i muli....
ma sono davvero indeciso... il mimetic della k karp non mi dispiace, ma vorrei provare altro...
qui quasi tutti i laghi sono di risorgiva e l'acqua è praticamente limpidissima.... di conseguenza i monofili un pò più scuri risultano un problema... solo che non so davvero dove gettarmi... :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Io su un mulinello ho del monofilo della mitchell, è davvero buono secondo me!
GOOD NIGHT WHITE PRIDE

United against racism and fascism!

ebano
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ebano » 19/06/2010, 15:14

beh, si, mitchell non è male.... ma più che la marca mi interessava qualche consiglio su modello e colore... :D
comunque anche la pelzer non è male... mi sono trovato benissimo....

angelo
Consigliere
Consigliere
data di nascita:: 18 ott 1953

Messaggio da angelo » 19/06/2010, 17:45

se l'acqua è limpida uso il JTM carpunter green dello 0.36, ottimo filo
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

ebano
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ebano » 20/06/2010, 21:04

angelo ha scritto:se l'acqua è limpida uso il JTM carpunter green dello 0.36, ottimo filo
grazie!
Lo proverò...

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Messaggio da alessandro carraro » 10/02/2011, 21:19

raffa ha scritto:Ragazzi non per farvi un torto ma ho preso il vanguard, in negozio il jtm non l'avevano e per comodità mi sono adattato.
ciao si k questo post è vecchio ma mi sai dire se tii 6 trovato bene con il vanguard??'

freccia77
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1977
Record cappotti: 5

Messaggio da freccia77 » 21/03/2011, 15:48

io ho il vanguard plus rosso perche' li ho trovati in bobbina e fino ad ora nn ci sono state complicazioni speriamo bene :corn:
Rosso di sera,over 30 si spera....

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 21/03/2011, 22:05

io ho avuto sia il mimetic che lo skinkis plus.. mi ci sono trovato benissimo, ora ho lo skinkis plus del 35..e va perfettamente

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984
Record cappotti: 0

Messaggio da boilesafragola » 23/03/2011, 12:08

I miei amici hanno preso il mimetic 0,35 della kkarp......devo dire che il rapporto qualità prezzo è davvero buono!!!!
la resistenza è la cosa che mi ha impressionato di più....unica pecca.....tende a "parruccare" troppo per i miei gusti.....in generale discreto monofilo!!!!il prezzo se non sbaglio era tipo 12/13 euro per 1000mt! ;)
Neversleep!!!!!!!!

pangy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 27 gen 1985

Messaggio da pangy » 23/05/2011, 12:15

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...Ultimamente io e i miei due compari di pesca abbiamo perso diverse carpe in un modo assurdo:in fase di combattimento le carpe hanno fatto su lenze in acqua strappate da altri pescatori che a me hanno letteralmente segato a metà il finale in treccia e la carpa se n'è andata con amo e mezzo finale in bocca,e al mio socio che pesca con la trecca stessa cosa ma prima del piombo...Ce ne siamo accorti perchè durante un mio recupero (io uso il nylon 0.35) ho preso sganciato e recuperato uno spezzone di filo molto spesso (penso fosse 0.50) e lungo...allora abbiamo collegato...E' pieno di lenze e trecciati in acqua...E' un posto difficile perchè si pesca contro la sponda opposta infestata di alberi e rami in acqua e bisogna fare lanci di 50/60 metri di conseguenza potete immaginare quanti strappi accadono...
La mia domanda è:pensavo di reimbobinare i mulinelli con un buon 0.40 in modo da stare un po più tranquillo...Ho visto il Sinking Plus della K-Karp,è buono?Posso prenderlo?Lo 0.40 porta 21,15 Kg...Sennò uno 0.40 buono ma non troppo costoso...Grazie a tutti per l'aiuto...

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984
Record cappotti: 0

Messaggio da boilesafragola » 23/05/2011, 16:54

pangy ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...Ultimamente io e i miei due compari di pesca abbiamo perso diverse carpe in un modo assurdo:in fase di combattimento le carpe hanno fatto su lenze in acqua strappate da altri pescatori che a me hanno letteralmente segato a metà il finale in treccia e la carpa se n'è andata con amo e mezzo finale in bocca,e al mio socio che pesca con la trecca stessa cosa ma prima del piombo...Ce ne siamo accorti perchè durante un mio recupero (io uso il nylon 0.35) ho preso sganciato e recuperato uno spezzone di filo molto spesso (penso fosse 0.50) e lungo...allora abbiamo collegato...E' pieno di lenze e trecciati in acqua...E' un posto difficile perchè si pesca contro la sponda opposta infestata di alberi e rami in acqua e bisogna fare lanci di 50/60 metri di conseguenza potete immaginare quanti strappi accadono...
La mia domanda è:pensavo di reimbobinare i mulinelli con un buon 0.40 in modo da stare un po più tranquillo...Ho visto il Sinking Plus della K-Karp,è buono?Posso prenderlo?Lo 0.40 porta 21,15 Kg...Sennò uno 0.40 buono ma non troppo costoso...Grazie a tutti per l'aiuto...
i monofili kkarp come scritto sopra da molti utenti(compreso il sottoscritto)sono ottimi!!!Se proprio kkarp non ti gusta prova il quantum salsa,ottimo monofilo:
-quasi invisibile in acqua
-moooolto resistente
-prezzo competitivo rispetto ad altri monofili con stesse capacità(a volte anche meno) e ben più costosi!!!

p.s. sulla resistenza vai tranquillissimo perchè con lo 0,40 un mio amico sollevava(di qualche decina di cm) una barchetta di 2mt in legno completamente sommersa dall'acqua(2mt +o-)!!!!giuro!
Neversleep!!!!!!!!

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Messaggio da alessandro carraro » 23/05/2011, 17:54

freccia77 ha scritto:io ho il vanguard plus rosso perche' li ho trovati in bobbina e fino ad ora nn ci sono state complicazioni speriamo bene :corn:
an ok ok ma ha 1 alto resistenza giusto???

Pyah
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 16 gen 1988
Record cappotti: 2
Contatta:

Messaggio da Pyah » 23/05/2011, 19:21

boilesafragola ha scritto:
pangy ha scritto:Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...Ultimamente io e i miei due compari di pesca abbiamo perso diverse carpe in un modo assurdo:in fase di combattimento le carpe hanno fatto su lenze in acqua strappate da altri pescatori che a me hanno letteralmente segato a metà il finale in treccia e la carpa se n'è andata con amo e mezzo finale in bocca,e al mio socio che pesca con la trecca stessa cosa ma prima del piombo...Ce ne siamo accorti perchè durante un mio recupero (io uso il nylon 0.35) ho preso sganciato e recuperato uno spezzone di filo molto spesso (penso fosse 0.50) e lungo...allora abbiamo collegato...E' pieno di lenze e trecciati in acqua...E' un posto difficile perchè si pesca contro la sponda opposta infestata di alberi e rami in acqua e bisogna fare lanci di 50/60 metri di conseguenza potete immaginare quanti strappi accadono...
i monofili kkarp come scritto sopra da molti utenti(compreso il sottoscritto)sono ottimi!!!Se proprio kkarp non ti gusta prova il quantum salsa,ottimo monofilo:
-quasi invisibile in acqua
-moooolto resistente
-prezzo competitivo rispetto ad altri monofili con stesse capacità(a volte anche meno) e ben più costosi!!!

p.s. sulla resistenza vai tranquillissimo perchè con lo 0,40 un mio amico sollevava(di qualche decina di cm) una barchetta di 2mt in legno completamente sommersa dall'acqua(2mt +o-)!!!!giuro!
Anch'io uso sia il quantum salsa che il sikins plus della kkarp... Due ottimi fili
Andrea Piacentini

-- Che mondo sarebbe senza CarpFishing --

Rispondi

Torna a “MONOFILI E TRECCIATI CARPFISHING”