nash nxt d-cam mono
nash nxt d-cam mono
oggi , mentre giravo su internet , ho visto questo nuovo filo di nash , lo vorrei mettere sui mulinelli shimano lc ,,
che ne dite ? qualcuno lo ha ?
che ne dite ? qualcuno lo ha ?
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: nash nxt d-cam mono
Ciao non lo uso e quindi non saprei dirti i pregi e i difetti.
Credo che sia costruito con la tecnologia diffusion camo quindi garantisce una mimetizzazione elevata.
Se si comporta come il Nash Leader Diffusion Camo allora si camuffa alla grande sul fondo.
Ciao
Credo che sia costruito con la tecnologia diffusion camo quindi garantisce una mimetizzazione elevata.
Se si comporta come il Nash Leader Diffusion Camo allora si camuffa alla grande sul fondo.
Ciao
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ottimo monofilo senza dubbio, si come dice bene ilovethisgame87 è creato con la stessa tecnologia del limpit leader ovvero il diffusion camo che garantisce una super mimetizzazione sul fondale 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- vrinocarp
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 giu 1989
- Record cappotti: 0
Per esperienza personale dico che mi sono trovato male a causa dell´elevata memoria. Per me un monofilo deve avere le giuste caratteristiche tecniche come memoria elasticitá carico di rottura etc e non essere mimetico. Secondo me il filo "camou" é stato creato, come tante altre cose , per un fattore di marketing e niente di piu. Faccio l esempio del Carp-zone Carbon che esiste in nero, viola e giallo fluo. Non sono colorazioni proprio mimetiche eppure sono ottimi monofili usati da tanti pescatori.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Sono pienamente d'accordo troppa memoria...oltre al Carbon io ti consiglio il quantum pt salsa e la linea korda, lo sto usando e devo dire che mi ci trovo da Dio!!!vrinocarp ha scritto:Per esperienza personale dico che mi sono trovato male a causa dell´elevata memoria. Per me un monofilo deve avere le giuste caratteristiche tecniche come memoria elasticitá carico di rottura etc e non essere mimetico. Secondo me il filo "camou" é stato creato, come tante altre cose , per un fattore di marketing e niente di piu. Faccio l esempio del Carp-zone Carbon che esiste in nero, viola e giallo fluo. Non sono colorazioni proprio mimetiche eppure sono ottimi monofili usati da tanti pescatori.
- Morfeus
- Carpisti Esperti
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 20 nov 1991
- Record cappotti: 100
oggi ho comprato questo monofilo...ho chiesto parecchi pareri su vari monofili al venditore...mi ha garantito la quasi assenza di memoria del nash..mentre per quanto riguarda il quantum salsa me lo ha sconsigliato alla grande,e anche in giro su internet ho trovato parecchi commenti negativi...
il carbon ha detto che è molto valido..ma per il fatto del camou mi ha consigliato nash...
vi sapro dire...spero al più presto
il carbon ha detto che è molto valido..ma per il fatto del camou mi ha consigliato nash...
vi sapro dire...spero al più presto
Alla Costante Ricerca Del Big Fish
- Morfeus
- Carpisti Esperti
testato oggi...mah...non mi sembra niente che...tutta questa invisibilità che dicono non mi ha soddisfatto....presa una carpa che,non ha lottato tanto quindi ho usato poca frizine,l'effetto memoria si è fatto vedere...
mi sono trovato moooolto meglio con il nash quello più economico
mi sono trovato moooolto meglio con il nash quello più economico
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Lo temevo morphi.... se vuoi stare tranquillo al prox giro segui i consigli del forum; carbon,korda,technicium shimano.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Morfeus
- Carpisti Esperti
porca ma credevo che fosse buono..non il top però insomma..con quello che lo paghi..il nash che ho sui muli vecchi è molto più economico di questo e funziona alla grande...sparisce già a pochi metri di acqua e non ha quasi memoria...questo invece...porca miseria!!!! che schifezza proprio...
40€ buttati nel cesso!!!!