quanto lungo lo fai lo shokleader? Ho visto che ce ne sono molti ma non so proprio che scegliere.dnacarp ha scritto:va bhe io lo shock lo uso solo per forzare di piu il lancio oppure quando pesco tra ninfe ed erbai !!!
penela ha scritto:oltre al led core non uso nemmeno gli shock leader....
azz, ma siamo sicuri che faccio carpfishing?![]()
![]()
Io sto usando un dynema rubato allo spinning. Mi trovo benissimo, è adattissimo per lanciare essendo che si utilizza nello spinning è resistente alle abrasioni e tiene benissimo i nodi.ivan ha scritto:concordo con te,solo che il trecciato lo uso più spesso,ok con ninfee ecc.. ma dobbiamo pensare che ci possono essere incagli di ogni tipo e quando non si conosce alla perfezione il posto è sempre meglio un buon dyneema,è costoso ma si va tranquilli.
scusami dna.. una domanda..dnacarp ha scritto:io uso molto i shock leader conici da mare per intenderci quelli della black panter dello 0,60 per piombi fino a 100 gr mi fido di questi tipi di shock per il fatto che sono studiati per il surf dove il lancio e tutto....pero hanno un difetto 3 shock costano circa 20 euro ..vorrei spendere qualkosa di meno ...![]()
spero che non sia un problema di nodi.. comunque prendo nota e ne provo un altro.. questo finesettimana vedremo che succedeSalvatore ha scritto:Guarda questi...
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti