rudy ha scritto:io ho lo sesso tuo filo però di diametro 0, 325 l'ho usato tutto l'anno scorso e mi sono trovato benissimo . è possibile che sia difettoso raro ma possibile , è possibile pure che i tuoi muli con diametri importanti tipo uno 0,35 comincino ad non imbobinare più bene . io proverei con un diametro infeririore prima di dare la colpa ai muli, perchè immagino costi meno cambiare il filo che i tuoi mulinelli . a parte gli scherzi il sinking plus è un' ottimo filo io lo consiglio.ciao
se parli di nylon ti consiglio il Technium della Shimano...dtek ha scritto: Approposito, gia che ci siamo, avete qualche consiglio su un buon monofilo da caricare su un Big Baitrunner??
- Shimano Techniumdtek ha scritto: Approposito, gia che ci siamo, avete qualche consiglio su un buon monofilo da caricare su un Big Baitrunner??
due ottimi filiFabioS ha scritto:- Shimano Techniumdtek ha scritto: Approposito, gia che ci siamo, avete qualche consiglio su un buon monofilo da caricare su un Big Baitrunner??
- Carp zone Carbon (l'ho montato sui miei muli)
confermo, entrambi fantastici!angelo ha scritto:due ottimi filiFabioS ha scritto:- Shimano Techniumdtek ha scritto: Approposito, gia che ci siamo, avete qualche consiglio su un buon monofilo da caricare su un Big Baitrunner??
- Carp zone Carbon (l'ho montato sui miei muli)
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti