Vendo tutto :-(
-
- Carpista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 lug 1988
- Record cappotti: 0
Vendo tutto :-(
ciao a tutti ragazzi....
purtroppo questo periodo di crisi mi costringe a fare cio che nn avrei mai voluto fare....
lasciare questa stupenda passione(x ora) che anche se entrata nel mio cuore da poco mi aveva veramente preso...
sono dunque costretto a vendere tutta la mia attrezzatura comprata da ottobre a marzo....
si tratta quindi di roba praticamente nuova....
oltre 3500 euro di attrezzatura....
ve la illustro a grandi linee poi se qualcuno fosse interessato mi contatti pure...
ovviamente cerco di vendere tutto il blocco e gradirei fosse visionato per constatare l integrita dell attrezzatura...
che è cosi composta:
3 shimano speedmaster 12"ldl 3/3,25 lb.
1 falcon 12" 2,75lb.
3 tica abyss
rod pod sky pod fox superaccessoriato
avvisatori prologic polifonici mimetici 3+1centralina wireless
euroswinger fox con custodia originale
buffetteria shimano tribal jrc carpers (3foderi singoli+porta guadino tribal + varie borse)
guadino carbonio
lettino 6gambe fishcon
sedia milo
oltre 35 kg di boiles d ogni tipo + dip vari aromi ecc
minuteria di ogni genere
accessori(fionde porta rig ecc)korda fox
piu un mare di altre cose che nn ricordo al momento tipo bilancia elettronica carp sack lampade varie marker fox piombi trecciati nylon...
per tutto il blocco chiedo 2500 euro poco trattabili....
l attrezzatura è visionabile vicino parma
purtroppo questo periodo di crisi mi costringe a fare cio che nn avrei mai voluto fare....
lasciare questa stupenda passione(x ora) che anche se entrata nel mio cuore da poco mi aveva veramente preso...
sono dunque costretto a vendere tutta la mia attrezzatura comprata da ottobre a marzo....
si tratta quindi di roba praticamente nuova....
oltre 3500 euro di attrezzatura....
ve la illustro a grandi linee poi se qualcuno fosse interessato mi contatti pure...
ovviamente cerco di vendere tutto il blocco e gradirei fosse visionato per constatare l integrita dell attrezzatura...
che è cosi composta:
3 shimano speedmaster 12"ldl 3/3,25 lb.
1 falcon 12" 2,75lb.
3 tica abyss
rod pod sky pod fox superaccessoriato
euroswinger fox con custodia originale
buffetteria shimano tribal jrc carpers (3foderi singoli+porta guadino tribal + varie borse)
guadino carbonio
lettino 6gambe fishcon
sedia milo
oltre 35 kg di boiles d ogni tipo + dip vari aromi ecc
minuteria di ogni genere
accessori(fionde porta rig ecc)korda fox
piu un mare di altre cose che nn ricordo al momento tipo bilancia elettronica carp sack lampade varie marker fox piombi trecciati nylon...
per tutto il blocco chiedo 2500 euro poco trattabili....
l attrezzatura è visionabile vicino parma
- dgrazi
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 giu 1985
- Record cappotti: 12
Re: vendo tutto :-(
Io sarei interessato a queste cose. se puoi dirmi i prezzi e spedirmi qualche foto setiamoci tramite mp.ivan8814 ha scritto: rod pod sky pod fox superaccessoriato
euroswinger fox con custodia originale (Solo se illuminati)

- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ragazzi leggete il regolamento, la trattativa deve essere scritta qui nel topic e non per MP.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- gettone
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1985
- Record cappotti: 6
anch'io sarei interessato a qualche cosa...speedmaster su tutto!!puoi mettere qualche prezzo per favore?? 

Field Tester Carpfishingestremo Baits
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 20 feb 1986
ciao sono nteressato ai 35 kg di boiles..mi desrivi un po meglio che boiles sono e i soldi...risp via mail: xxxxxxxxxxxxxxxxx
- Ska
- Carpista Super
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
zano ha scritto:ciao sono nteressato ai 35 kg di boiles..mi desrivi un po meglio che boiles sono e i soldi...risp via mail: xxxxxxxxxxxxxxxx
mi sembra che Marco sia stato chiaro, le trattative solo qui nel post

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Ragazzi,
questo argomento è pieno d'oggetti, leggete bene il regolamento se no si rischia di fare confusione.
Chi è interessato non deve far altro che bloccare ciò che gli interessa e decidere poi se prenderlo o no per poi scambiarsi in mp i dati per il pagamento.
Non è così difficile.
Dai, cercate di fare per bene...
Ivan, mi permetto di darti un consiglio, inserisci le foto di tutto e se hai bisogno contatta noi dello staff per aiutarti.
Mi raccomando, da come è partito tutto sembra di essere al mercato del pesce.
Bloccate ciò che vi interessa e confermate l'ipotetico acquisto.
questo argomento è pieno d'oggetti, leggete bene il regolamento se no si rischia di fare confusione.
Chi è interessato non deve far altro che bloccare ciò che gli interessa e decidere poi se prenderlo o no per poi scambiarsi in mp i dati per il pagamento.
Non è così difficile.
Dai, cercate di fare per bene...

Ivan, mi permetto di darti un consiglio, inserisci le foto di tutto e se hai bisogno contatta noi dello staff per aiutarti.
Mi raccomando, da come è partito tutto sembra di essere al mercato del pesce.
Bloccate ciò che vi interessa e confermate l'ipotetico acquisto.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
BLOCCO lettino Fischon
Però posta foto e prezzo...Grazie
Però posta foto e prezzo...Grazie

- badshade
- Carpista Super
- data di nascita:: 22 giu 1983
- Record cappotti: 11
temo che il problema dell'effetto mercato del pesce nasca dal fatto che non ci son scritti i prezzi singoli...
se vengon postati quelli, uno ha un'idea di quel che costa la roba e a quel punto può valutarne l'acquisto!
mettici i prezzi singoli, oppure specifica che non vendi singolarmente...
se vengon postati quelli, uno ha un'idea di quel che costa la roba e a quel punto può valutarne l'acquisto!
mettici i prezzi singoli, oppure specifica che non vendi singolarmente...

"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"
-
- Carpista
ciao ragazzi scusate x il ritardo....X I MODERATORI....nell annuncio specifico che PREFERIREI vendere in blocco tutto...
mi rendo conto anche che è molto difficile fare cio....
e cmq nn avendo tempo di seguire trattative sul forum lasciare il numero di telefono mi sembra la cosa migliore...
quindi contattatemi al xxx xx xx xxx
anche xk non mi sembra sia una cosa sensata che le trattative si debbano fare x forza sul forum...non vedo perche le trattative o cmq le comunicazioni tra venditori e acquirenti debbano essere x forza in mostra...anche xk c potrebbero essere mille motivi per comunicare in privato(ad esempio scarso tempo a disposizione)....
non abbiamo bisogno di intermediari che c impongono le cose o che c danno consigli su come vendere la NOSTRA attrezzatura ma solo di uno spazio che gentilmente c viene concesso.....
cmq ripeto x tutte le info che volete il mio numero è quello...
xo vi ripeto anche che nn posso rimanere con della roba in casa...e che gli oggetti troppo voluminosi o le canne non possono essere spediti....anche perche gradirei che la merce fosse visionata prima dell acquisto...
grazie a tutti....ivan
mi rendo conto anche che è molto difficile fare cio....
e cmq nn avendo tempo di seguire trattative sul forum lasciare il numero di telefono mi sembra la cosa migliore...
quindi contattatemi al xxx xx xx xxx
anche xk non mi sembra sia una cosa sensata che le trattative si debbano fare x forza sul forum...non vedo perche le trattative o cmq le comunicazioni tra venditori e acquirenti debbano essere x forza in mostra...anche xk c potrebbero essere mille motivi per comunicare in privato(ad esempio scarso tempo a disposizione)....
non abbiamo bisogno di intermediari che c impongono le cose o che c danno consigli su come vendere la NOSTRA attrezzatura ma solo di uno spazio che gentilmente c viene concesso.....
cmq ripeto x tutte le info che volete il mio numero è quello...
xo vi ripeto anche che nn posso rimanere con della roba in casa...e che gli oggetti troppo voluminosi o le canne non possono essere spediti....anche perche gradirei che la merce fosse visionata prima dell acquisto...
grazie a tutti....ivan
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Le info e le trattative vanno postate sul forum per vari motivi:
- tutelare gli acquirenti e i venditori in modo che rimanga traccia della trattativa.
- le informazioni richieste possono interessare più compratori.
- non si rischia che un compratore venga penalizzato (scavalcato) o ignorato, vanno rispettate le precedenze. I compratori vanno tutelati tanto quanto i venditori.
Ricordo che il venditore, se lo specifica, può non accettare i "BLOCCHI di 24h" ma accettare solo il "MIO".
E' più semplice di quello che sembra, quindi, il regolamento va rispettato.
- tutelare gli acquirenti e i venditori in modo che rimanga traccia della trattativa.
- le informazioni richieste possono interessare più compratori.
- non si rischia che un compratore venga penalizzato (scavalcato) o ignorato, vanno rispettate le precedenze. I compratori vanno tutelati tanto quanto i venditori.
Ricordo che il venditore, se lo specifica, può non accettare i "BLOCCHI di 24h" ma accettare solo il "MIO".
E' più semplice di quello che sembra, quindi, il regolamento va rispettato.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista
- Regione: Campania
- data di nascita:: 30 mar 1983
- Record cappotti: 6
ciao mi interessa lo sky pod mi dici il prezzo ciao 

-
- Carpista
caro marco cosa vorrebbe dire l ultima frase???non capisco il concetto che intendi esprimere...
cmq sia io credo che sia il venditore a decidere a chi vendere perche indipendentemente dal prezzo(che è uguale per tutti) colui che vende puo benissimo decidere di vendere ad una persona che prende piu cose alla volta indipendentemente dal fatto che sia arrivata prima o dopo....
non capisco tutti questi vincoli....soprattutto quando un venditore invita il potenziale acquirente a visionare la merce prima dell acquisto(fatto che denota la serita e l onesta di una persona a mio modesto parere)...
quindi non siate cosi fiscali....gli utenti del forum si presuppone siano persone intelligenti e capaci di intendere e di volere..e quindi non capisco tutte queste restrizioni,cellulare vietato,mail private vietate....negli altri forum non funziona cosi....e non mi sembra si compri male anzi(a parte qualche eccezione dovuta a troppa fiducia nel prossimo)....e soprattutto i moderatori non si permettono di intromettersi nelle trattative(salvo casi rari e dubbi).....
quindi siate piu elastici soprattutto ripeto quando è lampante che si tratta di gente onesta come nel mio caso....
grazie....
cmq sia io credo che sia il venditore a decidere a chi vendere perche indipendentemente dal prezzo(che è uguale per tutti) colui che vende puo benissimo decidere di vendere ad una persona che prende piu cose alla volta indipendentemente dal fatto che sia arrivata prima o dopo....
non capisco tutti questi vincoli....soprattutto quando un venditore invita il potenziale acquirente a visionare la merce prima dell acquisto(fatto che denota la serita e l onesta di una persona a mio modesto parere)...
quindi non siate cosi fiscali....gli utenti del forum si presuppone siano persone intelligenti e capaci di intendere e di volere..e quindi non capisco tutte queste restrizioni,cellulare vietato,mail private vietate....negli altri forum non funziona cosi....e non mi sembra si compri male anzi(a parte qualche eccezione dovuta a troppa fiducia nel prossimo)....e soprattutto i moderatori non si permettono di intromettersi nelle trattative(salvo casi rari e dubbi).....
quindi siate piu elastici soprattutto ripeto quando è lampante che si tratta di gente onesta come nel mio caso....
grazie....
-
- Carpista
ps: le tracce della trattativa si possono avere anche tramite una conversazione via mail privata oppure via sms.....non solo dal forum....
e cmq io specifico che vendo in blocco.....poi in base alle richieste che ho(se riesco a piazzare la merce) posso decidere di vendere separatamente.,....
QUINDI RAGAZZI TUTTI GLI INTERESSATI MI CONTATTINO VIA MAIL A xxxxxxx
OPPURE SUL CELL ANCHE VIA SMS AL xxxxxx
PRECEDENZA A CHI COMPRA IN BLOCCO....
e cmq io specifico che vendo in blocco.....poi in base alle richieste che ho(se riesco a piazzare la merce) posso decidere di vendere separatamente.,....
QUINDI RAGAZZI TUTTI GLI INTERESSATI MI CONTATTINO VIA MAIL A xxxxxxx
OPPURE SUL CELL ANCHE VIA SMS AL xxxxxx
PRECEDENZA A CHI COMPRA IN BLOCCO....
- marcoblu
- Amministratore
- Contatta:
Chi dice il contrario? è come da regolamento:ivan8814 ha scritto:vende puo benissimo decidere di vendere ad una persona che prende piu cose alla volta indipendentemente dal fatto che sia arrivata prima o dopo....
3C) Il Venditore deve specificare nel topic di vendita la volontà di:
- Non accettare i blocchi
- Vendere gli oggetti singolarmente o tutti insieme segnalando se dare la priorità all’utente che compra tutti gli oggetti
- Tutte le caratteristiche che il venditore ritiene di voler dare alla propria vendita (per es. modalità di spedizione, modalità di pagamento, caratteristiche tecniche, fotografie, etc.);
Per tutto il resto, ribadisco che le trattative si fanno sul forum.
Questo per tutelare maggiormente i compratori, se un utente posta il "MIO" per primo ha diritto di acquistare, non deve essere scavalcato da un'altro utente che successivamente ha dato il "MIO" per telefono.
ivan8814, prova a leggere il regolamento

EDIT:
Lo Staff PCF ha inserito questo nuovo regolamento per rendere tutto più limpido e utile agli utenti PCF, questo anche perchè utenti hanno segnalato cose non piacevoli. Tutto questo, non vuole essere un'ostacolo ma un beneficio per gli utenti. Il mercatino PCF è una fonte per gli utenti PCF quindi, a breve (dopo il 3° raduno) aprirò un sondaggio per capire se questo nuovo regolamento va bene agli utenti.
Comunque, ora il regolamento è in vigore e va rispettato. Fine OT