Il lago di Mezzola è un lago pressochè sconosciuto posto a settentrione del lago di Como dal quale è separato dall'ultimo tratto del fiume Mera. Un giorno, passando con alcuni amici in direzione Madesimo ci fermammo a pranzo in un ristorante proprio sul Lago. Un posto pressochè fantastico, ricco di canneti, erbai, legnaie e ninfee, io e Steve ne eravamo certi, questo lago sarà abitato da baffone di livello. E' un lago molto prolifico per i pescatori di spinning, però non vi era alcuna traccia di carpisti!
 carpe ce ne sono secondo il proprietario del ristorante, ogni tanto le trovano nelle reti
 carpe ce ne sono secondo il proprietario del ristorante, ogni tanto le trovano nelle reti   !
 !E' decisamente un pò fuori mano per andare a pasturarlo con costanza e allora come si fà? Si fà che ci sarà qualche ragazzo delle zone amante del carpfishing...Andiamo a chiedere al primo negozio di pesca "degno di nota della zona" che ci risponde: si, certo che c'è qualcuno che pratica il carpfishing qui, c'è mio figlio, che ha un negozio on-line di pesca!!!
 e possiamo vederlo? No questa settimana è in Francia a pescare, tornerà la prossima settimana
 e possiamo vederlo? No questa settimana è in Francia a pescare, tornerà la prossima settimana  , ci vediamo settimana prossima.
 , ci vediamo settimana prossima.Bhè, senza farla troppo lunga, dopo quasi due anni di pasturazione, dopo quasi 700 giorni pare che finalmente si siano abituate alle magiche palline, è notizia dei primi giorni di febbraio quella che vi ho riportato in alto. Ora staremo a vedere come andranno le prossime settimane, se è come penso, ci sarà un altro lago per tutti noi!!!

), significa "urlare".
 ), significa "urlare". 

sarà per la prox volta!!!!!
  sarà per la prox volta!!!!!