Pusiano

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

luca71
Carpista
Carpista
Regione: Lombardia
data di nascita:: 08 giu 1971
Record cappotti: 2

Re: Pusiano

Messaggio da luca71 » 29/07/2012, 15:22

Ma sinceramente non capisco quali precauzioni tu possa prendere per evitare un aggressione soltanto avvisando i cc. con il tempo che ci mettono ad intervenire!!!sempre che non ti rubino il cellulare...e poi come li chiami??? la mia non e' una polemica sterile ma 15 furti in 2 anni sono troppi veramente e se posso forse trovare una mezza soluzione sarebbe quella di non portare attrezzature vistose e costose sul lago magare portarsi l'amico piu' fedele (un bel Cagnolone come faccio io) e la notte ti assicuro dormi sogni d'oro.. comunque continuero a pescarci e se un giorno dovesse capitare a me scrivero' su come prendere poche botte .

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Messaggio da ilberry » 30/07/2012, 11:31

luca71 ha scritto:Ma sinceramente non capisco quali precauzioni tu possa prendere per evitare un aggressione soltanto avvisando i cc. con il tempo che ci mettono ad intervenire!!!sempre che non ti rubino il cellulare...e poi come li chiami??? la mia non e' una polemica sterile ma 15 furti in 2 anni sono troppi veramente e se posso forse trovare una mezza soluzione sarebbe quella di non portare attrezzature vistose e costose sul lago magare portarsi l'amico piu' fedele (un bel Cagnolone come faccio io) e la notte ti assicuro dormi sogni d'oro.. comunque continuero a pescarci e se un giorno dovesse capitare a me scrivero' su come prendere poche botte .
Basta che ti porti un tir di palline, così se si dovesse avvicinare qualche male intenzionato gli tiri le palline con il cobra!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: Io continuerò a fare come ho fatto fino ad ora, tu fà come credi, dopotutto hai visto nascere il carpfishing in Italia, non devo certo spiegarti nulla :15:

luca71
Carpista
Carpista

Messaggio da luca71 » 04/08/2012, 17:46

bravo ...quindi non farlo. grazie moralizzatore di sto ca...rpfishing!!!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 06/08/2012, 22:03

Si prega di moderare i termini :thank2:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

luca71
Carpista
Carpista

Messaggio da luca71 » 07/08/2012, 22:24

ciao Fabios chiedo umilmente scusa a te e a tutti quei carpisti che si sono sentiti offesi, ma devo fare un appunto ...penso che ogniuno sia libero di esprimere le proprie idee senza essere preso in giro da gente che invece di dialogare in modo educato, invece le prese per i fondelli fanno perdere la pazienza, comunque chi ha testa la usi. ti rinnovo le mie scuse

Bort89
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Veneto
data di nascita:: 23 nov 1989

Messaggio da Bort89 » 21/08/2012, 13:17

Quindi alla luce di tutto ciò? Ci si puo,fidare ad andare o no? Ci sono delle poste vicino alla civiltà? Senza essere imboscati e quindi facili "prede"?
Grazie!
:thank2:

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975

Messaggio da Fabione » 21/08/2012, 14:47

Ciao Bort89,

prima di scrivere sul forum, presentati qui: viewforum.php?f=4 :thank2:

buona permanenza in :pcf:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 21/08/2012, 20:34

luca71 ha scritto:ciao Fabios chiedo umilmente scusa a te e a tutti quei carpisti che si sono sentiti offesi, ma devo fare un appunto ...penso che ogniuno sia libero di esprimere le proprie idee senza essere preso in giro da gente che invece di dialogare in modo educato, invece le prese per i fondelli fanno perdere la pazienza, comunque chi ha testa la usi. ti rinnovo le mie scuse

Nessun problema, era solo perchè ho visto che la discussione stava degenerando non era rivolta a te in particolare ma a tutti, onde evitare di riempere dei post interessanti con argomenti fuori tema che agli altri utenti di certo non interessano :D

Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 21/08/2012, 22:21

Bort89 ha scritto:Quindi alla luce di tutto ciò? Ci si puo,fidare ad andare o no? Ci sono delle poste vicino alla civiltà? Senza essere imboscati e quindi facili "prede"?
Grazie!
Si esempio a Pusiano citta :)
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Bort89
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da Bort89 » 22/08/2012, 13:12

AxzGsK ha scritto:
Bort89 ha scritto:Quindi alla luce di tutto ciò? Ci si puo,fidare ad andare o no? Ci sono delle poste vicino alla civiltà? Senza essere imboscati e quindi facili "prede"?
Grazie!
Come posta com'è? E buona? E sicura dal punto di vista gentaglia?più che altro per la mia ragazza, non mi va di farle affrontare brutte avventure...
Grazie intanto comunque!

Bill
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 12 ago 1981
Record cappotti: 5

Messaggio da Bill » 23/08/2012, 9:58

Bort89 ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
Grazie!
Come posta com'è? E buona? E sicura dal punto di vista gentaglia?più che altro per la mia ragazza, non mi va di farle affrontare brutte avventure...
Grazie intanto comunque!

Bhe io la ragazza non la porterei mai a pesca,con i tempi che corrono se dovesse succederle qualcosa non me lo perdonerei a vita!a volte si pensa che postazioni vicino a strade o a case sono più sicure in realtà postazioni poco raggiungibili o magari raggiungibili dalla barca sono le più sicure,meno vi fate vedere meglio è!poi se deve succedere succede in ogni caso!

Bort89
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da Bort89 » 24/08/2012, 15:46

Bill ha scritto:
Bort89 ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
Grazie!
Grazie intanto comunque!

Bhe io la ragazza non la porterei mai a pesca,con i tempi che corrono se dovesse succederle qualcosa non me lo perdonerei a vita!a volte si pensa che postazioni vicino a strade o a case sono più sicure in realtà postazioni poco raggiungibili o magari raggiungibili dalla barca sono le più sicure,meno vi fate vedere meglio è!poi se deve succedere succede in ogni caso!
Be ma neanche pensarla cosi! se ti deve andare storta ti investono buttando la spazzatura per strada, e comunque non dobbiamo neanche toglierci il gusto di vivere per colpa di certa gente!
:26: :26: :26: :26:

luca71
Carpista
Carpista

Messaggio da luca71 » 25/08/2012, 14:13

ciao ragazzi comunque non so se e' vero ma adesso bisogna prenotare la posta ad una societa del posto che per sentito dire ofre un servizio di sorveglianza delle poste con una decina di guardie...fosse vero non sarebbe male ma non so fino a che punto sia gratis questo servizio. oh poi magari e' una bufala ma mi sto' informando da un ragazzo del posto poi vi so' dire. ciao

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1982

Messaggio da ilberry » 13/09/2012, 12:43

Bort89 ha scritto:
Bill ha scritto:
Bort89 ha scritto:
AxzGsK ha scritto:
Grazie!
Grazie intanto comunque!

Be ma neanche pensarla cosi! se ti deve andare storta ti investono buttando la spazzatura per strada, e comunque non dobbiamo neanche toglierci il gusto di vivere per colpa di certa gente!
:26: :26: :26: :26:
Ci sono delle poste che per andare con la ragazza sono il top, la spiaggia del campeggio (chiama il campeggio e prendi un posto tenda proprio in riva) costa pochi euri, oppure chiama il lago La Geretta e chiedi se ti fanno mettere sulla spiaggetta che affaccia su Pusiano chiusa all'interno del loro lago, se è libera ti dicono che non ci sono problemi! ;)

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Messaggio da lorenzino19 » 24/01/2013, 21:47

mi sà che è cambiato qualcosa ...............lagopusiano.com/index.php?option=com_content&view=article&id=28&Itemid=231

Rispondi

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”