Lago di Piangaiano

Itinerari carpfishing acque libere in Lombardia, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

steveoba
Carpisti New
Carpisti New
Regione: Lombardia
data di nascita:: 07 ago 1987
Record cappotti: 10

Re: Lago di Piangaiano

Messaggio da steveoba » 03/09/2012, 19:12

buongiorno a tutti.. sono nuovo del forum.. io sono proprio di piangaiano e faccio carpfishing da un'anno e mezzo... da questo fine settimana incomincero a fare carpfishing proprio nel lago della rova.. quest'inverno, prima che gelasse ho fatto 3 girettini a spinning e ho visto pesci molto grossi muoversi in mezzo alle ninfee e, nn posso giurarlo, mi è scappato l'occhio su un pesce lungo e bislungo.. per me era una amur.. se faro delle belle catture vi informero anche perchè il lago di endine è troppo frequentato adesso e mi fanno anche pagare senza darmi alcun servizio..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 03/09/2012, 19:25

steveoba ha scritto:buongiorno a tutti.. sono nuovo del forum.. io sono proprio di piangaiano e faccio carpfishing da un'anno e mezzo... da questo fine settimana incomincero a fare carpfishing proprio nel lago della rova.. quest'inverno, prima che gelasse ho fatto 3 girettini a spinning e ho visto pesci molto grossi muoversi in mezzo alle ninfee e, nn posso giurarlo, mi è scappato l'occhio su un pesce lungo e bislungo.. per me era una amur.. se faro delle belle catture vi informero anche perchè il lago di endine è troppo frequentato adesso e mi fanno anche pagare senza darmi alcun servizio..

:bravo: fai bene a provare!!il lago è stupendo!!informaci anche se fai catture piccole!!mi raccomando!!

IN BOCCA AL LUPO!!

Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Messaggio da Fabione » 03/09/2012, 19:51

steveoba ha scritto:buongiorno a tutti.. sono nuovo del forum.. io sono proprio di piangaiano e faccio carpfishing da un'anno e mezzo... da questo fine settimana incomincero a fare carpfishing proprio nel lago della rova.. quest'inverno, prima che gelasse ho fatto 3 girettini a spinning e ho visto pesci molto grossi muoversi in mezzo alle ninfee e, nn posso giurarlo, mi è scappato l'occhio su un pesce lungo e bislungo.. per me era una amur.. se faro delle belle catture vi informero anche perchè il lago di endine è troppo frequentato adesso e mi fanno anche pagare senza darmi alcun servizio..

Ciao steveoba,

prima di scrivere sul forum, presentati qui: viewforum.php?f=4 :thank2:

buona permanenza in :pcf:
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

steveoba
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da steveoba » 11/09/2012, 19:29

buonasera a tutti...

sono pronto, sono andato a scandagliare il fondale che si presenta ricco di erbai lungo tutte le sponde del lago e in mezzo tutto pulito e con pochissime erbe ma molto fangoso, profondita massima è di 4,4 metri, mi sono informato un po dai pescatori che ci pescano (luccisti per il 90% e il resto rumeni) e mi hanno parlato di avvistamenti da barca di grosse amur (speriamo nn siano solo balle) e i rumeni vengono li a pescare scardole tinche e carassi, carassi mai presi e gia questa è una buona notizia ma la cosa che mi ha stupito di piu è stata, con boiles, la cattura di un barbo di 6 kg.. hanno fatto anche qualche regina ma al massimo di 4/5 kg...

quindi finisco dicendo che, le amur le hanno viste, di carassi neanche l'ombra, le carpe le hanno prese di piccola taglia e ci sono i barbi..

meglio di cosi.. a risentirci dopo il week end e speriamo di poter pubblicare qualche fotina giusta...

buona settimana a tutti :D

steveoba
Carpisti New
Carpisti New

Messaggio da steveoba » 17/09/2012, 17:47

CAPPOTTO..... eheehehheehhe... cmq nn preoccupatevi.. ci riprovero...

HAZEcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 29 nov 1991

Messaggio da HAZEcarp » 07/10/2013, 19:28

abito a 5 minuti da li, le carpe ci sono un mio amico ancora dieci anni fa con suo zio avevano preso una regina da 15 ;) delle amur è una grossa sorpresa!!mai viste ma mi piacerebbe molto se davvero ci sono,per il resto erbai dappertutto,posto bellissimo e per niente pressato, carpisti mai visti,rumeni e gente strana molt :cry: ,sopratutto di notte sembrano fare festa su quelle sponde :evil: :evil:

nicolab92
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 01 apr 1992
Record cappotti: 6

Messaggio da nicolab92 » 15/10/2013, 11:22

domani sopralluogo a spinning, in vista di una futura pescata
consigli su boiles/postazioni sono ben accetti, grazie!!!

HAZEcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 29 nov 1991

Messaggio da HAZEcarp » 16/10/2013, 18:53

nicolab92 ha scritto:domani sopralluogo a spinning, in vista di una futura pescata
consigli su boiles/postazioni sono ben accetti, grazie!!!
postazioni credo ce ne siano davvero poche..forse giusto un paio,la sponda è quasi tutta inaccessibile..per quanto riguarda le boiles,in quel lago non so neanche se le conoscono :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LOMBARDIA itinerari acque LIBERE carpfishing”