Qualcuno conosce questo lago....?????

ho sentito che le baffone ci sono ma sono molto sgamate......
qualche consiglio su terminali e boiles....grazie
sampei85 ha scritto:Ma questo e il lago vicino a lecco dove per pescare serve solo la fips?
pensa che volevo cheiderti giusto di questo lago sapendo che era vicino a te...ilberry ha scritto:Nonostante sia vicinissimo casa mia ho fatto un primo sopraluogo ieri con un secchio di mais, da questa mattina ci sta pescando il mio socio e ha già fatto tre bei pesci (a suo dire, ma non ho ancora visto le foto), tra poco esco dallo studio e vado a fare un giro.
ok, allora lo sposto nell'altra sezione,ilberry ha scritto:Si Fabione hai azzeccato! Non è un lago a pago (anche se le sembianze sono quelle) è un lago FIPSAS e basta la licenza e il pagamento della FIPSAS.
E' un laghetto di paese, gli abitanti della zona sono ancora "paesanotti" quindi non vedono bene gli "estranei" però poi ci fai due chiacchiere e si finisce a bere un bianchino tutti insieme!![]()
![]()
![]()
Dicono che non sia possibile fare la notte (però se vige la legge FIPSAS non vi è espresso nessun divieto) quindi devo parlare con il responsabile anche per questo.
Forse ci sarà un divieto di campeggio, però in teoria se uno ci và con il suo pod e le sue canne nessuno può dire niente.....Su questo sarò più preciso nei prossimi giorni.
Dopo il 15 giugno se decidi di farti una sessione in giornata fammi sapere, magari ci facciamo una pescata insieme!penela ha scritto:Grazie Berry per le info![]()
![]()
prima o poi proverò pure quello, non sono tanto distante
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti