lago di garlate lecco
- DELFO
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 15 feb 1995
- Record cappotti: 10
lago di garlate lecco
vorrei qualche info sulla pesca a carpfishing sul lago di garlate (lecco) per chi non lo sapesse è il bacino seguente al lago di lecco il quale dopo il ponte si restringe per riaprirsi e formare il lago di garlate, a mio avviso è molto bello, molto grande, canneti lungo una sponda e quanche erbaio, pero pochi pescatori e nessuno a carpe, mi piacerebbe provare... ringrazio chiunque possa darmi qualche suggerimento 

- mumpas
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 21 dic 1975
- Record cappotti: 0
Re: lago di garlate lecco
Ciao, io lo conosco e andando col gommone del mio amico lo abbiamo scandagliato qua e la' e la profondita' massima registrata e' stata di 25 metri in mezzo e ad degli erbai paurosi e le carpe ci sono verso il ponte ma sono poche e bisogna pasturare abbondantemente per svariate settimane per avere forse un riscontro positivo...ciao
- DELFO
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 15 feb 1995
- Record cappotti: 10
azz... allora non è molto facile... comunque grazie 1000 per le informazioni!
- ilberry
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
Io sono disposto a regalare tutta la mia attrezzatura a chiunque riesca a pescare anche solo una carpa davanti ai miei occhi in questo posto! Dei ragazzi del ghost angler hanno provato a pasturare per intere settimane degli spot pressochè perfetti ma nelle loro sessioni non hanno mai fatto un pesce, infatti dopo di loro non ho mai più visto attendati! ahahahahahahahahah
Scherzi a parte, è troppo aperto come posto e le nostre amate baffone prima di arrivare fin li in fondo trovano grossi quantitativi di cibo altrove, per il momento credo che sia quasi impossibile pescarci! Poi col tempo magari qualcuno riuscirà a portarsi le baffone anche lì, ma per il momento secondo i frequentatori non è sulla rotta delle nostre amiche baffute!

Scherzi a parte, è troppo aperto come posto e le nostre amate baffone prima di arrivare fin li in fondo trovano grossi quantitativi di cibo altrove, per il momento credo che sia quasi impossibile pescarci! Poi col tempo magari qualcuno riuscirà a portarsi le baffone anche lì, ma per il momento secondo i frequentatori non è sulla rotta delle nostre amiche baffute!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio