vai di raduno!

Ska ha scritto:incredibile, qualsiasi cosa digito tipo "cava zanetti", "località botteghino", "ex cava zanetti" salta sempre fuori il forum ... muahahahaha numero uno questo post
FruLLo_82 ha scritto:quindi in sto posticino si pesca o no??
bassmania ha scritto:FruLLo_82 ha scritto:quindi in sto posticino si pesca o no??
NO = se sei a piedi o in macchina ( parcheggiare fuori la proprieta di DA è divieto perche è parco del mincio)
SI = se hai una barca.
SI = se entri con un socio.
e chi sarebbe il socio ? io ho chiesto e mi sono informato ...bassmania ha scritto:Fisicamente il posto P ( area prima del cancello) potrebbe essere usato come parcheggio, ma sei su un terreno agricolo privato ( se noti vedi ancora il coltivato falciato) quindi se arriva l'agricoltore con il trattore sono guai e se la lasci sullo stradello sei in parco del mincio e per questo multabile salatamente, non voglio creare allarmismi, solo metto in guardia per quanto ne so io Ska (che mi è stato detto da un socio che è spesso li). In effetti tu dici che hai parlato con l'agricoltore che ti ha detto che ti lascia, ma lo ha detto a te, agli altri estranei potrebbe non esser cosi rosea. Cmq resta un posto da trattare con i piedi di piombo per chi non è socio come te Ska.
e che ci sarebbe di male ad essere un negro ???POWERAGRIKOLO ha scritto:Ska sei proprio un xxxxx.
Hai un suocero xxxxxxxx e una donna xxxxx xxxxxxxx.
Ma riprenditi xxxxxxx.
(Edit: Parte di testo eliminata da Marcoblu)
nulla di nuovo, nn ho avuto molto tempo, ma se lo paghi ti butto in acqua anche te se ti vedothedriver ha scritto:qualche novita riguardo il posto ?? notizie varie,goosip ( o come si scrive )vorrei andare in una domenica sul lago per vedere come si presenta,sapette quanti soldi chiede Dark Angel ( D.A ) per una giornata di pesca??
sono solo curioso,oviamente se voglio andare in una cava a pago scelgo meglioSka ha scritto:nulla di nuovo, nn ho avuto molto tempo, ma se lo paghi ti butto in acqua anche te se ti vedothedriver ha scritto:qualche novita riguardo il posto ?? notizie varie,goosip ( o come si scrive )vorrei andare in una domenica sul lago per vedere come si presenta,sapette quanti soldi chiede Dark Angel ( D.A ) per una giornata di pesca??
tanto per capirci, nn è una cava a PAGO ... si tratta di una ex cava d'estrazione collegata al lago superiore, quindi nn si può definire tale anche perchè nn è legale chiedere un pagamento per pescare li se nn per la permanenza sulla sua terra ...thedriver ha scritto:sono solo curioso,oviamente se voglio andare in una cava a pago scelgo meglioSka ha scritto:nulla di nuovo, nn ho avuto molto tempo, ma se lo paghi ti butto in acqua anche te se ti vedothedriver ha scritto:qualche novita riguardo il posto ?? notizie varie,goosip ( o come si scrive )vorrei andare in una domenica sul lago per vedere come si presenta,sapette quanti soldi chiede Dark Angel ( D.A ) per una giornata di pesca??
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti