Lago di Candia
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 lug 1987
- Record cappotti: 4
Re: Lago di Candia
Hai ragione gold!
- sandro big86
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 22 gen 1986
- Record cappotti: 0
Propio cosi,se conosci il propietario puoi pescare,ma visto che il lago di Candia e un parco naturale le guardie rompono un pò...Ci pesca il mondo li dentro...e noi che facciamo una pesca che rispettiamo il pesce e la natura nn ci fanno pescare...!!ma quest anno con il soc ci andremosimo_carp 87 ha scritto:Luke ha ragione.. il modo più sicuro x pescare a Candia e conoscere qualcuno k gentilmente ti fa pescare in un pezzo di terreno di sua proprietà!così le guardie non vengono a rompere!!!Dato k a Candia fanno multe a ragazzi come noi k liberano il pesce mentre ad altra gente(senza fare nomi e nazionalità)non dicono assolutamente niente e li lasciano pescare tranquillamente.. l ' unico problema di Candia è questo!!!
- sandro big86
- Carpisti Premium
Il problema piu grande del lago e che essendo un parco naturale,ci son molte regole...tutto qua!!e noi anche essendo su territorio privato tu nn potresti "fare un area di campeggio"!questo me l aveva detto una guardia...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 lug 1987
- Record cappotti: 4
Giusto zio! 

- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
novita?...qualcuno???io sono andato di recente per chiedere i costi per l'affitto di barca e emotore elettrico pero sono stato trattato non bene dal penso proprietario della caletta, quasi non mi voleva rispondere e sembrava che aspettasse con impazienza che me ne andassi...

NO FLY CARP!!!
- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Non stupirti non sono tutti disponibili magari se fossi stato un conoscente sarebbe stato diverso..kingb91 ha scritto:novita?...qualcuno???io sono andato di recente per chiedere i costi per l'affitto di barca e emotore elettrico pero sono stato trattato non bene dal penso proprietario della caletta, quasi non mi voleva rispondere e sembrava che aspettasse con impazienza che me ne andassi...
- sandro big86
- Carpisti Premium
Ciao...nn ti stupire,quella e gente e cosikingb91 ha scritto:novita?...qualcuno???io sono andato di recente per chiedere i costi per l'affitto di barca e emotore elettrico pero sono stato trattato non bene dal penso proprietario della caletta, quasi non mi voleva rispondere e sembrava che aspettasse con impazienza che me ne andassi...

- sandro big86
- Carpisti Premium
Stamatina ho avuto la conferma,e stata consentita la pesca notturna alla carpa al LAGO SIRIO,E PISTONO di ivrea(TO) mentre prima era vietata cm in tutte le acque libere della provincia di torino. 

- dav pro line
- Carpisti Esperti
Come già ripetuto non ci sono interessi a portare la pesca da noi praticata a candia, il problema sarebbe risolvibile (come già detto) fare dei piccoli moli di legno giusto da non rovinare la vegetazionesandro big86 ha scritto:Ciao...nn ti stupire,quella e gente e cosikingb91 ha scritto:novita?...qualcuno???io sono andato di recente per chiedere i costi per l'affitto di barca e emotore elettrico pero sono stato trattato non bene dal penso proprietario della caletta, quasi non mi voleva rispondere e sembrava che aspettasse con impazienza che me ne andassi...,nn son tanto d accordo alla nostra pesca a rilasco..."nn voglio dire altro"!!cmq una novita forse ce!!stanno dinuovo approvando la legge alla pesca notturna alla carpa,ma tanto Candia a sempre il suo grosso problema che e un parco naturale,da riva si puo solo sul molo o in barca!!
- sandro big86
- Carpisti Premium
Ciao nn sarebbe male cm idea...ma tanto inutile,e da anni che ce gente che ci prova,anno fatto anche lettere e nn le anno mai considerate,cm dici tu nn anno interessi a portare la nostra pesca,anche xche chi ce li dentro sono i primi bracconieridav pro line ha scritto:Come già ripetuto non ci sono interessi a portare la pesca da noi praticata a candia, il problema sarebbe risolvibile (come già detto) fare dei piccoli moli di legno giusto da non rovinare la vegetazionesandro big86 ha scritto:Ciao...nn ti stupire,quella e gente e cosikingb91 ha scritto:novita?...qualcuno???io sono andato di recente per chiedere i costi per l'affitto di barca e emotore elettrico pero sono stato trattato non bene dal penso proprietario della caletta, quasi non mi voleva rispondere e sembrava che aspettasse con impazienza che me ne andassi...,nn son tanto d accordo alla nostra pesca a rilasco..."nn voglio dire altro"!!cmq una novita forse ce!!stanno dinuovo approvando la legge alla pesca notturna alla carpa,ma tanto Candia a sempre il suo grosso problema che e un parco naturale,da riva si puo solo sul molo o in barca!!

- dav pro line
- Carpisti Esperti
be si diciamo che tu sei proprio confinante!! vedi quindi prevedo dura la battaglia anche perchè da quello che sento in giro molti vorrebbero pescare in quel lago senza dare nessun problema sia alla natura o alle persone che attualmente già pescano con permessi sia chiaro!! non esiste nessun gruppo che gestisce la pesca immagino tipo come esiste a vive giusto?
- sandro big86
- Carpisti Premium
Scusa nn ho capito la domanda!!Quello e sicuro,la nostra pesca penso che sia la l unica con una disciplina di rispettare la natura,i pesci e la gente attorno a noi,ma candia e una battaglia xsa che va avanti da anni,tutto xche è un parco naturale!!ma qualcuno che va a rischio ce sempre...e penso che iniziero farlo pure io...!!dav pro line ha scritto:be si diciamo che tu sei proprio confinante!! vedi quindi prevedo dura la battaglia anche perchè da quello che sento in giro molti vorrebbero pescare in quel lago senza dare nessun problema sia alla natura o alle persone che attualmente già pescano con permessi sia chiaro!! non esiste nessun gruppo che gestisce la pesca immagino tipo come esiste a vive giusto?

- dav pro line
- Carpisti Esperti
mi hai gia risp anche se non hai capito la domanda, avevo solo chiesto se esisteva li a candia un gruppo di pescatori di carpfishing che si interesseva per poter pescare come era successo anni fa a viverone
- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
beh sandro io sono di tonengo sono anche io ad un tiro di schioppo...sandro big86 ha scritto:Scusa nn ho capito la domanda!!Quello e sicuro,la nostra pesca penso che sia la l unica con una disciplina di rispettare la natura,i pesci e la gente attorno a noi,ma candia e una battaglia xsa che va avanti da anni,tutto xche è un parco naturale!!ma qualcuno che va a rischio ce sempre...e penso che iniziero farlo pure io...!!dav pro line ha scritto:be si diciamo che tu sei proprio confinante!! vedi quindi prevedo dura la battaglia anche perchè da quello che sento in giro molti vorrebbero pescare in quel lago senza dare nessun problema sia alla natura o alle persone che attualmente già pescano con permessi sia chiaro!! non esiste nessun gruppo che gestisce la pesca immagino tipo come esiste a vive giusto?
per quanto riguarda l'andare a rischio posta qualcosa che magari si rischia in due...
poi io sono solo andato li a chiedere costi senza specificare niente, tipo di pesca, intenzioni,ecc, ecc...
non ho quasi avuto neanche il tempo di chiedere...
bah speriamo e vediamo...

NO FLY CARP!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio