Lago di Candia

Itinerari carpfishing acque libere in Piemonte, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

sandro big86
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Piemonte
data di nascita:: 22 gen 1986
Record cappotti: 0

Re: Lago di Candia

Messaggio da sandro big86 » 27/02/2012, 20:31

dav pro line ha scritto:mi hai gia risp anche se non hai capito la domanda, avevo solo chiesto se esisteva li a candia un gruppo di pescatori di carpfishing che si interesseva per poter pescare come era successo anni fa a viverone
Ah capito... :D Pultroppo nn ce..!!ci anno provato in tanti,gli ultimi son stati ragazzi di montalenghe che so che anno presentato una lettera con firme,ma nn ce verso...!!ripeto e un parco naturale nn ci sara mai modo di sviluppare la nostra tecnica di pesca a candia!!

sandro big86
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 22 gen 1986

Messaggio da sandro big86 » 27/02/2012, 20:49

kingb91 ha scritto:
sandro big86 ha scritto:
dav pro line ha scritto:be si diciamo che tu sei proprio confinante!! vedi quindi prevedo dura la battaglia anche perchè da quello che sento in giro molti vorrebbero pescare in quel lago senza dare nessun problema sia alla natura o alle persone che attualmente già pescano con permessi sia chiaro!! non esiste nessun gruppo che gestisce la pesca immagino tipo come esiste a vive giusto?
Scusa nn ho capito la domanda!!Quello e sicuro,la nostra pesca penso che sia la l unica con una disciplina di rispettare la natura,i pesci e la gente attorno a noi,ma candia e una battaglia xsa che va avanti da anni,tutto xche è un parco naturale!!ma qualcuno che va a rischio ce sempre...e penso che iniziero farlo pure io...!! :20:
beh sandro io sono di tonengo sono anche io ad un tiro di schioppo...
per quanto riguarda l'andare a rischio posta qualcosa che magari si rischia in due...
poi io sono solo andato li a chiedere costi senza specificare niente, tipo di pesca, intenzioni,ecc, ecc...
non ho quasi avuto neanche il tempo di chiedere...
bah speriamo e vediamo...
A capito...cmq i buoni e tutto te li danno senza problemi....!!il rischio e tanto ma facendo un po attenzione si fa,gia la tenda la monti alla sera tardi e al mattino presto la levi,cerchi di nascondere il pod dietro i canneti,addirittura anche il gommone,e se ti va bene si pesca,pultroppo bisogna farlo cosi cn un po di attenzioni se no ti beccano subito...!! :cross:

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 27/02/2012, 21:10

sandro big86 ha scritto:
kingb91 ha scritto:
sandro big86 ha scritto:
dav pro line ha scritto:be si diciamo che tu sei proprio confinante!! vedi quindi prevedo dura la battaglia anche perchè da quello che sento in giro molti vorrebbero pescare in quel lago senza dare nessun problema sia alla natura o alle persone che attualmente già pescano con permessi sia chiaro!! non esiste nessun gruppo che gestisce la pesca immagino tipo come esiste a vive giusto?
Scusa nn ho capito la domanda!!Quello e sicuro,la nostra pesca penso che sia la l unica con una disciplina di rispettare la natura,i pesci e la gente attorno a noi,ma candia e una battaglia xsa che va avanti da anni,tutto xche è un parco naturale!!ma qualcuno che va a rischio ce sempre...e penso che iniziero farlo pure io...!! :20:
beh sandro io sono di tonengo sono anche io ad un tiro di schioppo...
per quanto riguarda l'andare a rischio posta qualcosa che magari si rischia in due...
poi io sono solo andato li a chiedere costi senza specificare niente, tipo di pesca, intenzioni,ecc, ecc...
non ho quasi avuto neanche il tempo di chiedere...
bah speriamo e vediamo...
A capito...cmq i buoni e tutto te li danno senza problemi....!!il rischio e tanto ma facendo un po attenzione si fa,gia la tenda la monti alla sera tardi e al mattino presto la levi,cerchi di nascondere il pod dietro i canneti,addirittura anche il gommone,e se ti va bene si pesca,pultroppo bisogna farlo cosi cn un po di attenzioni se no ti beccano subito...!! :cross:
si pero caxxo...non e possibile ed e veramente vero che alcuni li lasciano fare quasi qualsiasi cosa...sarebbe bello se zurma milillo and co. potessero fare qualcosa, ma i tempi in ogni caso sarebbero mooooooooooolto lunghi penso....
Immagine
NO FLY CARP!!!

riccardo-89-
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 16 apr 1989

Messaggio da riccardo-89- » 05/08/2012, 19:56

Ciao ma dove si trova questo lago?

Rispondi