Ah capito...dav pro line ha scritto:mi hai gia risp anche se non hai capito la domanda, avevo solo chiesto se esisteva li a candia un gruppo di pescatori di carpfishing che si interesseva per poter pescare come era successo anni fa a viverone

Ah capito...dav pro line ha scritto:mi hai gia risp anche se non hai capito la domanda, avevo solo chiesto se esisteva li a candia un gruppo di pescatori di carpfishing che si interesseva per poter pescare come era successo anni fa a viverone
A capito...cmq i buoni e tutto te li danno senza problemi....!!il rischio e tanto ma facendo un po attenzione si fa,gia la tenda la monti alla sera tardi e al mattino presto la levi,cerchi di nascondere il pod dietro i canneti,addirittura anche il gommone,e se ti va bene si pesca,pultroppo bisogna farlo cosi cn un po di attenzioni se no ti beccano subito...!!kingb91 ha scritto:beh sandro io sono di tonengo sono anche io ad un tiro di schioppo...sandro big86 ha scritto:Scusa nn ho capito la domanda!!Quello e sicuro,la nostra pesca penso che sia la l unica con una disciplina di rispettare la natura,i pesci e la gente attorno a noi,ma candia e una battaglia xsa che va avanti da anni,tutto xche è un parco naturale!!ma qualcuno che va a rischio ce sempre...e penso che iniziero farlo pure io...!!dav pro line ha scritto:be si diciamo che tu sei proprio confinante!! vedi quindi prevedo dura la battaglia anche perchè da quello che sento in giro molti vorrebbero pescare in quel lago senza dare nessun problema sia alla natura o alle persone che attualmente già pescano con permessi sia chiaro!! non esiste nessun gruppo che gestisce la pesca immagino tipo come esiste a vive giusto?
per quanto riguarda l'andare a rischio posta qualcosa che magari si rischia in due...
poi io sono solo andato li a chiedere costi senza specificare niente, tipo di pesca, intenzioni,ecc, ecc...
non ho quasi avuto neanche il tempo di chiedere...
bah speriamo e vediamo...
si pero caxxo...non e possibile ed e veramente vero che alcuni li lasciano fare quasi qualsiasi cosa...sarebbe bello se zurma milillo and co. potessero fare qualcosa, ma i tempi in ogni caso sarebbero mooooooooooolto lunghi penso....sandro big86 ha scritto:A capito...cmq i buoni e tutto te li danno senza problemi....!!il rischio e tanto ma facendo un po attenzione si fa,gia la tenda la monti alla sera tardi e al mattino presto la levi,cerchi di nascondere il pod dietro i canneti,addirittura anche il gommone,e se ti va bene si pesca,pultroppo bisogna farlo cosi cn un po di attenzioni se no ti beccano subito...!!kingb91 ha scritto:beh sandro io sono di tonengo sono anche io ad un tiro di schioppo...sandro big86 ha scritto:Scusa nn ho capito la domanda!!Quello e sicuro,la nostra pesca penso che sia la l unica con una disciplina di rispettare la natura,i pesci e la gente attorno a noi,ma candia e una battaglia xsa che va avanti da anni,tutto xche è un parco naturale!!ma qualcuno che va a rischio ce sempre...e penso che iniziero farlo pure io...!!dav pro line ha scritto:be si diciamo che tu sei proprio confinante!! vedi quindi prevedo dura la battaglia anche perchè da quello che sento in giro molti vorrebbero pescare in quel lago senza dare nessun problema sia alla natura o alle persone che attualmente già pescano con permessi sia chiaro!! non esiste nessun gruppo che gestisce la pesca immagino tipo come esiste a vive giusto?
per quanto riguarda l'andare a rischio posta qualcosa che magari si rischia in due...
poi io sono solo andato li a chiedere costi senza specificare niente, tipo di pesca, intenzioni,ecc, ecc...
non ho quasi avuto neanche il tempo di chiedere...
bah speriamo e vediamo...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti