Fiume po a Chivasso
- bomber97
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 set 1997
- Record cappotti: 4
Fiume po a Chivasso
ciao ragazzi, nn ho mai pescato al po e vorrei incominciare adesso!
Cercavo una posta a chivasso... qualkuno c'e mai andato? sa darmi dei consigli? grazie

CarpFishing, Pura Passione. <3
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 13 nov 1985
- Record cappotti: 0
Re: Fiume po a Chivasso
Bomber ne conosco due a chivasso una dietro la centrale Dell Enel e una sotto il ponte di chivasso ma ci sono andato due volte e due volte ho cappottato... Posti conosciuti grazie a un amico del foro.. Cmq il migliore dei due e dietro la centrale Dell Enel peccato che andar da soli e rischioso non si sa mai chi trovi al ritorno alla machina perche devi parcheggiare dove ce un grosso albero e fare un pezzo a piedi se vuoi ci andiamo assieme e poi ce ne un altro bellissimo ma non ricordo bene come arrivarci ( chiedo se vuoi) per andare a crescentino
- bomber97
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 set 1997
- Record cappotti: 4
ah ok grz milleMarco torino ha scritto:Bomber ne conosco due a chivasso una dietro la centrale Dell Enel e una sotto il ponte di chivasso ma ci sono andato due volte e due volte ho cappottato... Posti conosciuti grazie a un amico del foro.. Cmq il migliore dei due e dietro la centrale Dell Enel peccato che andar da soli e rischioso non si sa mai chi trovi al ritorno alla machina perche devi parcheggiare dove ce un grosso albero e fare un pezzo a piedi se vuoi ci andiamo assieme e poi ce ne un altro bellissimo ma non ricordo bene come arrivarci ( chiedo se vuoi) per andare a crescentino

CarpFishing, Pura Passione. <3
-
- Carpista
- data di nascita:: 15 dic 1974
- Record cappotti: 1
bomber97 ha scritto:ah ok grz milleMarco torino ha scritto:Bomber ne conosco due a chivasso una dietro la centrale Dell Enel e una sotto il ponte di chivasso ma ci sono andato due volte e due volte ho cappottato... Posti conosciuti grazie a un amico del foro.. Cmq il migliore dei due e dietro la centrale Dell Enel peccato che andar da soli e rischioso non si sa mai chi trovi al ritorno alla machina perche devi parcheggiare dove ce un grosso albero e fare un pezzo a piedi se vuoi ci andiamo assieme e poi ce ne un altro bellissimo ma non ricordo bene come arrivarci ( chiedo se vuoi) per andare a crescentinot

- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ciao Rizian, prima di postare gentilmente presentati nella sezione: SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!
viewforum.php?f=4 e raccontaci un po' di te.
Ciao

Ciao

- Marco torino
- Carpisti Esperti
Rizian salasco non lo conosco dove si trova?? Beh si anche io ora la posta la sto evitando c'è la piena ed e impraticabile
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Marco, per il lago di salasco garda pure qua: PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishing
viewtopic.php?f=154&t=6277
Un gran bel lago.

Un gran bel lago.

- Marco torino
- Carpisti Esperti
Grazie ilovethisgame
-
- Carpista
- data di nascita:: 15 dic 1974
- Record cappotti: 1
Ilovethisgame87 ha scritto:Marco, per il lago di salasco garda pure qua: PIEMONTE itinerari acque PRIVATE carpfishingviewtopic.php?f=154&t=6277
Un gran bel lago.

- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
a chivasso e dura...c'e gente conosciuta anche sul forum(penso) che si e portata via carpe su carpe oltre naturalmente ai soliti bracconieri......pero qualcosa di bello ancora c'è anche se serve molta molta costanza...

NO FLY CARP!!!